News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Quarto Mondo di Jack Kirby

Aperto da Azrael, 16 Gennaio 2013, 18:28:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vorador

Citazione di: Lex il 10 Aprile 2015, 14:43:58
Ragazzi ma il primo omni è esaurito?

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.



Sul sito della Lion lo segna come "non disponibile", quindi non è esaurito ma per ora non è ordinabile.

Professor Zoom

Citazione di: Lex il 10 Aprile 2015, 14:43:58
Ragazzi ma il primo omni è esaurito?

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.
Io l'ho trovato in fumetteria una settimana fa, secondo me se cerchi bene riesci a trovarlo. ;)

pumui75

vi segnalo che sul sito mondadori i volumi sono scontati del 25!!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ardefede76

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma seguo il forum da oltre un anno ma poi ne parliamo. Vengo al dunque: trovati i primi 2 volumi di Quarto Mondo al 50% ma di fatto nuovi di pacca. Cosa consigliate? Leggerli a se stante comunque sono godibili oppure c'è un vero e proprio continua nei volumi successivi? Perché non credo che li prenderò se non trova dopo in una simile occasione.. Grazie

Billy Batson

Vanno letti i 4 volumi nella loro interezza, altrimenti hai in mano un'opera monca. Tra l'altro a mio avviso le storie più belle sono proprio negli ultimi 2 volumi.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Starman

Prendili se hai intenzione di leggere tutti e 4 i volumi. La questione non è lasciare la storia a metà, perché non c'è uno sviluppo lineare della trama. Diciamo che ogni episodio arricchisce la "mitologia" dei nuovi dei e della guerra con apokolips, gli episodi sono collegati tipo miniserie di 2-3 capitoli. E nel 4º volume c'è una graphic novel che avrebbe dovuto chiudere la storia del Quarto Mondo, ma di fatto non fu così

Azrael



QUARTO MONDO DI KIRBY VOLUME 4

di Jack Kirby
Contiene: Mister Miracle 10-18, Forever People 11, New Gods 11, New Gods vol. 2 6, DC Graphic Novel 4
16,8x25,6, C, 432 pp, col.
€ 36,50

Si conclude la proposta in versione omnibus di tutta la saga del Quarto Mondo di Jack Kirby!!! Tutte le serie dedicate all'affresco del Re si concludono, lasciando molti punti in sospeso... che troverete risolti nel sequel dei Nuovi Dei e nella graphic novel HUNGER DOGS, sempre presenti in questo volume, che comprende anche la serie di disegni di Kirby realizzati per il Who's Who dell'universo DC!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Alleluia!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Vorador


pumui75

era ora
mi toccherà risparmiare per prenderli tutti e 4
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Tankorr


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Mordecai Wayne

Come vedi è già uscito.




Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Tankorr

Ach! Grazie! Allora devo correre subito in fumetteria  :lol: :lol: :lol:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Mordecai Wayne

Utilizza un boomdotto che fai prima :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Professor Zoom

Io non ho ancora preso il tre. :cry: