News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Quarto Mondo di Jack Kirby

Aperto da Azrael, 16 Gennaio 2013, 18:28:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vorador

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Gennaio 2013, 14:14:55
Qualcuno sa chi è il traduttore di quest'edizione? Ho provato a cercare nel volume non ho trovato nessun riferimento.

Ma tu l'hai già preso? Strano che non sia indicato  :unsure:

Mordecai Wayne

Citazione di: Vorador il 18 Gennaio 2013, 14:28:10
Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Gennaio 2013, 14:14:55
Qualcuno sa chi è il traduttore di quest'edizione? Ho provato a cercare nel volume non ho trovato nessun riferimento.

Ma tu l'hai già preso? Strano che non sia indicato  :unsure:
Si l'ho preso poco fa. Ho cercato dapperttutto ma non l'ho trovato. :hmm:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Vorador

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Gennaio 2013, 14:28:53
Citazione di: Vorador il 18 Gennaio 2013, 14:28:10
Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Gennaio 2013, 14:14:55
Qualcuno sa chi è il traduttore di quest'edizione? Ho provato a cercare nel volume non ho trovato nessun riferimento.

Ma tu l'hai già preso? Strano che non sia indicato  :unsure:
Si l'ho preso poco fa. Ho cercato dapperttutto ma non l'ho trovato. :hmm:

Prova a chiedere sulla pagina FB della Lion  :ahsisi:

Mordecai Wayne

Citazione di: Vorador il 18 Gennaio 2013, 14:32:57
Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Gennaio 2013, 14:28:53
Citazione di: Vorador il 18 Gennaio 2013, 14:28:10
Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Gennaio 2013, 14:14:55
Qualcuno sa chi è il traduttore di quest'edizione? Ho provato a cercare nel volume non ho trovato nessun riferimento.

Ma tu l'hai già preso? Strano che non sia indicato  :unsure:
Si l'ho preso poco fa. Ho cercato dapperttutto ma non l'ho trovato. :hmm:

Prova a chiedere sulla pagina FB della Lion  :ahsisi:
Ora lo faccio  ;)
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lucifer

#19
Spero di riuscire a prenderlo il mese prossimo visto che lo aspettavo da tanto. Si sa già con che periodicità usciranno i volumi?


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

phoenix_81


TaoTeo

Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Mordecai Wayne

Il traduttore è Valerio Stivè. Era scritto anche in grande ma in fumetteria proprio non l'avevo visto. :P
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Vorador

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Gennaio 2013, 18:49:20
Il traduttore è Valerio Stivè. Era scritto anche in grande ma in fumetteria proprio non l'avevo visto. :P

infatti quando sono andato a recuperare la mia copia, l'avevo trovato  :D

mar-vell

Citazione di: Vorador il 18 Gennaio 2013, 14:11:51
Citazione di: mar-vell il 18 Gennaio 2013, 14:03:57
Ma fatemi capire, in questo volume c'è tutto Jimmy Olsen, Forever People, New Gods e Mister Miracle by The King?

Mar-Vell

Non tutto nel primo volume, ma sono le testate protagoniste (ergo: continuano volume per volume)  :up:

Ho visto cosa c'è e sono un po' dispiaciuto. Di Jimmy Olsen me ne frega poco, di Forever People ben di più specialmente le ultime storie, i Nuovi Dei mi piacciono molto e di Mister Miracle ho solo letto una o due storie e avrei piacere a leggerlo tutto. Tenendo conto che ho già letto tutte queste storie sono un po' in dubbio se prenderlo o meno per via dei motivi suddetti. Ma non era più logico mettere tutta una collana seguita da quella successiva ecc?

Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Vorador

Citazione di: mar-vell il 18 Gennaio 2013, 20:05:47
Citazione di: Vorador il 18 Gennaio 2013, 14:11:51
Citazione di: mar-vell il 18 Gennaio 2013, 14:03:57
Ma fatemi capire, in questo volume c'è tutto Jimmy Olsen, Forever People, New Gods e Mister Miracle by The King?

Mar-Vell

Non tutto nel primo volume, ma sono le testate protagoniste (ergo: continuano volume per volume)  :up:

Ma non era più logico mettere tutta una collana seguita da quella successiva ecc?

Mar-Vell

Sarebbe stato molto più logico! Ovviamente se a uno interessano, mettiamo, due delle quattro testate ospitate nell'omnibus, è "costretto" a prenderseli tutti e quattro per avere almeno quelle due testate complete. Questa furbata commerciale è da attribuirsi completamente alla DC Comics, perchè il volume Lion è la copia identica della versione USA.

Green Hankey

che bella edizione: quando lavora bene la Lion bisogna dirlo  :ahsisi:

Certo per 34 euro o era così oppure  :gun:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Vorador

Citazione di: Blue Hankey il 18 Gennaio 2013, 22:50:51
che bella edizione: quando lavora bene la Lion bisogna dirlo  :ahsisi:

Certo per 34 euro o era così oppure  :gun:

Bisogna anche riconoscere che la Lion si è presa la responsabilità di stampare un capolavoro della storia supereroistica, conscia del fatto che il mercato di un volume simile potrebbe essere molto ristretto. Io questa scelta di pubblicazione la vedo come una prova d'onestà da parte della Lion. Sulla fattura, niente da dire, se non che è impeccabile sotto ogni aspetto! Il prezzo è alto, questo sì, ma bisogna contare anche che sono volumi che, secondo me, usciranno a cadenza semestrale quindi di tempo per rifornire le tasche in teoria ce n'è  :ahsisi:

Mordecai Wayne

Citazione di: Vorador il 18 Gennaio 2013, 23:05:19
Citazione di: Blue Hankey il 18 Gennaio 2013, 22:50:51
che bella edizione: quando lavora bene la Lion bisogna dirlo  :ahsisi:

Certo per 34 euro o era così oppure  :gun:

Bisogna anche riconoscere che la Lion si è presa la responsabilità di stampare un capolavoro della storia supereroistica, conscia del fatto che il mercato di un volume simile potrebbe essere molto ristretto. Io questa scelta di pubblicazione la vedo come una prova d'onestà da parte della Lion. Sulla fattura, niente da dire, se non che è impeccabile sotto ogni aspetto! Il prezzo è alto, questo sì, ma bisogna contare anche che sono volumi che, secondo me, usciranno a cadenza semestrale quindi di tempo per rifornire le tasche in teoria ce n'è  :ahsisi:
:quoto: secondo me il prezzo ci sta tutto per la versione definitiva di un capolavoro del fumetto supereroistico.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mar-vell

Non discuto sul prezzo, se è un cartonato. Non posso neppure dare colpe alla Lion visto che è il volume DC tradotto e basta quindi l'organizzazione dello stesso non è loro. Solo che ho le mie remore sull'acquisto per i motivi succitati.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel