News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman e il Regno Perduto Special - di Tim Seeley

Aperto da ClarkArrow46, 12 Dicembre 2023, 15:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46


Aquaman e il Regno Perduto Special - di Tim Seeley

Autori: Tim Seeley, Miguel Mendonça
17x26, C., 64 pp., col.|6€
Contiene: Aquaman and the Lost Kingdom Special (2023) #1
DC PANINI COMICS

• In occasione dell'uscita di Aquaman e il Regno Perduto, un fumetto speciale ambientato immediatamente prima degli eventi del film!
• Aquaman è diventato re di Atlantide, ma questo non lo fermerà da partecipare alle attività della Justice League... e dall'organizzare un matrimonio!
• Black Manta è ancora a piede libero e alla ricerca di tecnologia atlantidea! Orm, invece, vuole fuggire dalla prigione di Atlantide.
• Tre storie speciali realizzate da Tim Seeley e Miguel Mendonca!



Hugostrange70

Visto che questo mese dovrebbe uscire il secondo film di Aquaman non era meglio far uscire il secondo volume della run di Peter David? Il primo è uscito a marzo e il secondo ancora non annunciato sta run in Italia mi sa che è sfortunata

Clod

Non solo in Italia: manco negli USA han terminato la pubblicazione dei volumi e ormai è così anche per altre serie: Superboy di David e Kesel, GL di Marz, Legionnaries di Waid e Peyer, tutte monche.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Allora ho fatto bene ad aspettare, la serie monca della rw già mi basta  <_<