News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hitman - di Garth Ennis e John McCrea

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Slask

nel senso che mi ha colpito in positivo...    e a suo modo il finale mi ha scioccato  :sisi:

Mr.Fox

non riesco a comprare l'ed. planeta, puzzolente e ridotta, non avrò mai questo fumetto in italiano  :tsk:
"

The Joker

Citazione di: Slask il 04 Luglio 2011, 16:31:13
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Giugno 2011, 19:41:17
Hitman è uno spin-off di Demon, che a quei tempi era di Ennis e McCrea.

si lo so..  dico, se mi è piaciuto Hitman, Demon su che livello è?

Da quel poco che ho visto è sui toni dei primi numeri di Hitman (quando c'è tipo Demon che fa a botte con l'alieno), personalmente (personalmente) le idee mi piacciono ma non mi fanno impazzire e poi c'è McCrea che è una costante, ogni volta che lo vedo mi si ammoscia :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Slask

mm, lo lascio lì dov'è per ora, di Ennis mi manca ancora Preacher porca miseriaccia..

Mordecai Wayne

comprate invece comprate che merita  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mr. Seven

Finalmente recuperato e letto tutto d'un fiato.
Che personaggio, Tommy Monaghan!!!  :o
Ennis mi piace ma non d'andarci pazzo, però Hitman è senza dubbio la migliore cosa che abbia mai scritto, senza dubbio una delle serie più belle che abbia mai letto... cazzo, mi mancano già tutti: il Noonan's, Tommy, Natt, Baytor, Sixpack, Bueno, Sean...  :(  :(  :(
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Clod

stesse impressioni, precise :ahsisi:
neanch'io amo particolarmente Ennis, ma ha creato un universo attorno al personaggio davvero fantastico, oltre a caratterizzare Monaghan superbamente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

spidergiakimo

Citazione di: Clod il 20 Agosto 2011, 21:14:09
stesse impressioni, precise :ahsisi:
neanch'io amo particolarmente Ennis, ma ha creato un universo attorno al personaggio davvero fantastico, oltre a caratterizzare Monaghan superbamente
penso sia il pregio maggiore di questa serie. Raramente un personaggio creato così dal niente ha un universo così bello e variegato attorno.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Slask

parlerei sopratutto di "umanità" dei personaggi.

Mr.Fox

ho un offertona per le mani (45€) e un dubbio: me ne frego di questa edizione maleodorante o aspetto in una futura edizione più pulita? la puzza è così insopportabile????
"

Mordecai Wayne

La puzza è un plus per me.  :lolle:
Vai e compra  :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


spidergiakimo

Io dico compra.  :leggi:

La puzza non è così eccessiva e non si sa se e quando verrà ristampato in Italiano, ma anche in Inglese.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Fanboy

Citazione di: Mr.Fox il 31 Agosto 2011, 10:15:12
ho un offertona per le mani (45€) e un dubbio: me ne frego di questa edizione maleodorante o aspetto in una futura edizione più pulita? la puzza è così insopportabile????

Compra, compra. E' come per certi formaggi, l'odore è stomachevole ma la qualità è ottima.  :lol:

p.s. Ok, il paragone con i formaggi non è granchè azzeccato ma tu compra lo stesso  ;)
Il blog con le mie vignette: http://figuresinaction.blogspot.com/


Ozymandias

Citazione di: Mr.Fox il 31 Agosto 2011, 10:15:12
ho un offertona per le mani (45€) e un dubbio: me ne frego di questa edizione maleodorante o aspetto in una futura edizione più pulita? la puzza è così insopportabile????

prendi.....prossimamente non troverai piu' il 40%..... :cry: