News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hitman - di Garth Ennis e John McCrea

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand


DC Deluxe
HITMAN VOL.1


di Garth Ennis, John McCrea
Contiene: The Demon Annual 2, Batman Chronicles 4, Hitman 1-8, Hitman Annual 1
18,7x28,1, C, 324 pp, Col.
€ 35,50

Torna disponibile in una serie di volumi Deluxe la serie-capolavoro, insieme a PREACHER, di Garth Ennis. Tommy Monaghan è un mercenario circondato da un bizzarro gruppo di amici e alleati, un sicario a pagamento con l'abilità di leggere la mente, utilissima nel suo lavoro. Ma ha scelto come teatro delle sue operazioni la città di Gotham City, dove non è difficile imbattersi di frequente in gente come Etrigan il Demone, il Joker, ma soprattutto il Cavaliere Oscuro: Batman. Il problema maggiore per Hitman rimane però il vendicativo boss della malavita che lo vuole morto, mettendo in pericolo anche i suoi amici... Scoprite, o riscoprite, alcuni dei personaggi più folli mai creati, dal demone Baytor all'assurdo gruppo di "supereroi" che ha come capo l'alcolista Six-Pack, in una delle serie più divertenti, violente e commoventi mai realizzate!

---------


UNIVERSO DC: HITMAN N. 1-3

Edizione originale: Hitman TPB, Hitman: 10.000 Bullets TPB, Hitman Local Heroes TPB, Hitman: Ace of Killers TPB
Testi:    GARTH ENNIS
Disegni:    JOHN MCCREA
Formato:    544 pp.    25 €     

   
Arriva finalmente la raccolta di Hitman di Ennis e McCrea, nell´apprezzatissimo formato Universo DC. In tre soli volumi da 544 pagine verrà ripresentata integralmente la serie di culto di Ennis, così come Demon Annual 2 (non pubblicato su Universo DC: Demon e che qui trova la sua collocazione ideale) e la recente miniserie JLA/Hitman. Un´ottima occasione per riscoprire le avventure del sicario Tommy Monaghan realizzate dall´autore di Preacher.

Edizione originale: Hitman #23-40 USA
Testi:    GARTH ENNIS
Disegni:    JOHN MCCREA
Formato:    544 pp.    25 €     


Superman dà sempre un valore aggiunto a qualsiasi albo dell'Universo DC in cui compaia. Nel 1999 l'incontro tra l'Uomo d'Acciaio e Hitman fu addirittura considerato la migliore storia dell'anno e si aggiudicò un Eisner Award. Tommy Monaghan e i suoi amici saranno poi i protagonisti della più scorretta favola di Natale di fine XX secolo. Per la prima volta raccolte in volume, le storie L'Asso dei Killer, La Terra dei Morti e l'inizio di Al Domani.

Edizione originale:      Hitman #41-60 e JLA/Hitman 1-2 USA
Testi:    GARTH ENNIS
Disegni:    JOHN MCCREA
Formato:    544 pp.      25 € 

   
Questo terzo volume completa la raccolta delle avventure di Tommy Monaghan, terminate nel modo voluto da Garth Ennis (Preacher) e John McCrea. Ma le storie del sicario più carismatico dell´Universo DC non finiscono con la serie, dato che gli autori avevano deciso di aggiungere col tempo nuovi tasselli alla saga di Hitman, ed ora possiamo finalmente pubblicare l´inedita miniserie in due parti con l'incontro tra il protagonista e la Justice League!
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Selina Kyle

LA SERIE PIU' FIGA DELLA STORIA DEL MONDO! ENNIS ALL'ENNESIMA POTENZA! MEGLIO DEL PUNI! COMPRATE HITMAN!

E apprezzerete la vita in tutte le sue molteplici ed imprevedibili sfumature, fino a commuovervi. Hitman.. siamo noi.


Una mela al giorno...

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lar Gand

Citazione di: Selina Kyle il 26 Agosto 2009, 19:53:50
LA SERIE PIU' FIGA DELLA STORIA DEL MONDO! ENNIS ALL'ENNESIMA POTENZA! MEGLIO DEL PUNI! COMPRATE HITMAN!

E apprezzerete la vita in tutte le sue molteplici ed imprevedibili sfumature, fino a commuovervi. Hitman.. siamo noi.

Mi pento e prometto che prima o poi lo compro.
Perdonami Garth  :cry:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Raiden V

L'avrei già preso... ma quel formato mi fa odiare qualsiasi cosa :cry:




Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


King Mob

Oggi son passato in fumetteria cercandolo ... ma c'era solo il 2 ed il 3. Che palle.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Tommy Monaghan


Occhi nella Notte

Citazione di: Tommy Monaghan il 27 Agosto 2009, 21:07:30
Che ve lo dico a fa'... ;)

Dicci dicci...
Da uno con il tuo avatar non mi aspetto assolutamente un commento del genere, ma una recensione di mezza pagina web :asd:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

King Mob

LoL, credo che quelle poche parole dette da uno col suo avatar e nome bastino.  :D

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ned Ellis

Certo che però 25€ a volume pesano!!
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Green Lantern

ma son circa 500 pagine a volume...

King Mob

Ho visto personalmente i volumi, sono come piccole bibbie, i 25 euro ci stanno tutti.

Pensate che ci sono 60 fumetti e diversi extra nei tre volumi. Praticamente quasi roba da Preacher/Sandman.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

mr.bogartz

....fino al 31/8 da feltrinelli solo online c'e' lo sconto del 20% su tutti e 3 quindi si passa a 60 euri  ;) contro i 75 "normali".... e quando si sorpassano i 49 euro la spedizione e' gratis, quindi....
l'anno scorso li ho presi in questo modo....e ne e' valsa la pena....
fidatevi della "gatta"  :thebest:

King Mob

Citazione di: mr.bogartz il 28 Agosto 2009, 11:14:54
....fino al 31/8 da feltrinelli solo online c'e' lo sconto del 20% su tutti e 3 quindi si passa a 60 euri  ;) contro i 75 "normali".... e quando si sorpassano i 49 euro la spedizione e' gratis, quindi....
l'anno scorso li ho presi in questo modo....e ne e' valsa la pena....
fidatevi della "gatta"  :thebest:


Dovevi dirmelo prima. Argh. Ho esaurito tutto per certe spesucce .. :°°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Tommy Monaghan

Se riesco metto giù due righe per i Leaguers che non hanno mai letto questa splendida serie.

Ma non prima della fine della prossima settimana, che al momento sono un po' preso da altro. :(

Per ora posso solamente consigliarvela caldamente. -_-