News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hitman - di Garth Ennis e John McCrea

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Io vorrei elggere quest'opera, ma i volumi costano davvero troppo, dovrebbero essere anche 3 o 4 mi pare a 40€ di media l'uno.
Con quei soldi mi ci compro tutti i Master di Daredevil usciti fino ad ora :asd:

Aspetterò di trovare nell'usato a un buonissimo prezzo scontato i vari Planeta e tanti saluti. La piega del "devo avere il formato più bello" ci sta facendo perdere il focus di quello che conta di più, e mi ci metto pure io dentro!

katzenberg

Cosmo ha fatto outing!  :lol: :lolle:

Comunque hai ragione.
Anche io volevo fare il cambio e ho provato a vendere i Planeta per tre mesi a 85€.
Alla fine visto che li avevo pagati tipo 50€ e anche se non belli esteticamente sono molto solidi e maneggevoli, e alla fine ho deciso di tenermeli.
Alla fine su eBay la gente osservava osservava e nessuno si faceva avanti...beh, alla fine tanti saluti!  :lol:

Cosmonauta

Citazione di: katzenberg il 15 Agosto 2021, 13:04:51
Cosmo ha fatto outing!  :lol: :lolle:

Comunque hai ragione.
Anche io volevo fare il cambio e ho provato a vendere i Planeta per tre mesi a 85€.
Alla fine visto che li avevo pagati tipo 50€ e anche se non belli esteticamente sono molto solidi e maneggevoli, e alla fine ho deciso di tenermeli.
Alla fine su eBay la gente osservava osservava e nessuno si faceva avanti...beh, alla fine tanti saluti!  :lol:

Non sono un caso disperato come altri, però anch'io ho fatto il cambio per il Batman di Morrison ed Eternal, lo farò anche quando annunceranno il Batman di Loeb e Sale in Omnibus.
Per fortuna il problema mio finisce qua, in tutto il resto non ho fatto il cambio, come non lo farò con la Catwoman di Brubaker che ho completa più anche la gestione successiva sempre in volume.

Alla fine se si rivende un formato quasi alla pari ci può stare, ma dover spendere più soldi per me non vale la pena, meglio comprarsi qualcosa nuovo da leggere.

Però se tu vuoi vendere tutti e 3 gli Hitman a 50€ te li compro io, così ti finanzio un volume della Panini :look:

Hugostrange70

Credo che la situazione in cui ci troviamo oggi in fondo non è altro che colpa nostra, e i vari editori ci sguazzano

Clod

Io comunque consiglio a prescinderenquesta serie; e lo dico da non amante di Ennis, anzi. Spesso trovo il suo stile troppo eccessivo e gore, ma qua ho trovato tutto ben equilibrato, partendo dal protagonista, i suoi comprimari e le vicende che si trovano ad affrontare.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ardefede76

Sono intenzionato a farla anche io, se trovassi in occasione i volumi Planeta, tanto meglio  :ahsisi:

Mordecai Wayne

Ho fatto delle foto comparative tra il volume Panini e quello Planeta così potete farvi un idea.
Dal vivo le differenze più marcate sono che il volume Planeta ha una resa più scura e sgranata con meno definizione ma credo sia anche normale visto che non erano volumi di prestigio.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Webster

Beh è anche la differenza tra il tipo di carta.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Mordecai Wayne

Sembrano anche dei nuovi scan da tavole restaurate. Peccato che non vengono mai indicate queste informazioni nei volumi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ardefede76

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Agosto 2021, 17:13:53
Ho fatto delle foto comparative tra il volume Panini e quello Planeta così potete farvi un idea.
Dal vivo le differenze più marcate sono che il volume Planeta ha una resa più scura e sgranata con meno definizione ma credo sia anche normale visto che non erano volumi di prestigio.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Certo che anche il formato è decisamente differente.
Invece ho visto che c'è il cartonato Lion su Amazon es in super offerta, era addirittura a 5€!! Però sarebbe inutile se si volesse far tutta la serie, perché mi pare non ci siano i successivi.
Mi sa che mi butto sulla Panini e bona.

Webster

Citazione di: Ardefede76 il 15 Agosto 2021, 20:06:41
Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Agosto 2021, 17:13:53
Ho fatto delle foto comparative tra il volume Panini e quello Planeta così potete farvi un idea.
Dal vivo le differenze più marcate sono che il volume Planeta ha una resa più scura e sgranata con meno definizione ma credo sia anche normale visto che non erano volumi di prestigio.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Certo che anche il formato è decisamente differente.
Invece ho visto che c'è il cartonato Lion su Amazon es in super offerta, era addirittura a 5€!! Però sarebbe inutile se si volesse far tutta la serie, perché mi pare non ci siano i successivi.
Mi sa che mi butto sulla Panini e bona.
Chiaro che è differente, come è stato detto da una parte hai un'edizione compressa, dall'altra un deluxe.
Quello Lion lol, ci credo che te lo regalano, ha ceduto i diritti alla Panini poco dopo l'uscita.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

katzenberg

#521
Citazione di: Cosmonauta il 15 Agosto 2021, 13:09:46
Citazione di: katzenberg il 15 Agosto 2021, 13:04:51
Cosmo ha fatto outing!  :lol: :lolle:

Comunque hai ragione.
Anche io volevo fare il cambio e ho provato a vendere i Planeta per tre mesi a 85€.
Alla fine visto che li avevo pagati tipo 50€ e anche se non belli esteticamente sono molto solidi e maneggevoli, e alla fine ho deciso di tenermeli.
Alla fine su eBay la gente osservava osservava e nessuno si faceva avanti...beh, alla fine tanti saluti!  :lol:

Non sono un caso disperato come altri, però anch'io ho fatto il cambio per il Batman di Morrison ed Eternal, lo farò anche quando annunceranno il Batman di Loeb e Sale in Omnibus.
Per fortuna il problema mio finisce qua, in tutto il resto non ho fatto il cambio, come non lo farò con la Catwoman di Brubaker che ho completa più anche la gestione successiva sempre in volume.

Alla fine se si rivende un formato quasi alla pari ci può stare, ma dover spendere più soldi per me non vale la pena, meglio comprarsi qualcosa nuovo da leggere.

Però se tu vuoi vendere tutti e 3 gli Hitman a 50€ te li compro io, così ti finanzio un volume della Panini :look:

Ti ringrazio per l'offerta, ma come ho detto preferisco tenermeli.  :)
Alla fine li ho pagati meno del prezzo di copertina e tutto sommato me li posso far andar bene.
Li avrei magari ceduti al prezzo di un paio di deluxe, ci ho provato per tre mesi, ma ora non lo farei più me li tengo e basta.

Eh, un omnibus con tutto il Batman di Loeb e Sale tenterebbe anche me, mi sa che il cambio lo farei al volo... :ahsisi:



Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Agosto 2021, 17:50:52
Sembrano anche dei nuovi scan da tavole restaurate. Peccato che non vengono mai indicate queste informazioni nei volumi.

Morde sai dirmi per favore se il volume Panini contiene anche l'annual 1?
Perché altrimenti non mi torna il numero delle pagine dichiarato...


Mordecai Wayne

Il primo volume contiene:

The Demon Annual #1
The Batman Chronicles #4
Hitman #1-14
Hitman Annual #1

pp 462
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Webster

Invidio tutti quelli che lo leggono per la prima volta, soprattutto l'entrata in scena di Batman.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

katzenberg

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Agosto 2021, 22:52:01
Il primo volume contiene:

The Demon Annual #1
The Batman Chronicles #4
Hitman #1-14
Hitman Annual #1

pp 462

Ok grazie, allora i conti tornano!
Nelle specifiche l'annual non era segnalato...