News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hitman - di Garth Ennis e John McCrea

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joshuagraem

Citazione di: Heimdall il 17 Maggio 2021, 14:06:19
Sul nuovo Anteprima è stata annunciata la ristampa targata Panini di Hitman.
Questo primo presentato copre quasi il primo Universo Dc (ho fatto confronto su Comicsbox). Quindi secondo voi potrebbero essere 4 volumi totali ?
4/5,la serie è di 60 numeri circa più numerosi speciali.

Heimdall

Gli speciali di cui parli non erano compresi nei 3 volumoni Planeta ?
Perchè altrimenti non mi spiegherei addirittura il quinto volume  :hmm:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Joshuagraem

Citazione di: Heimdall il 17 Maggio 2021, 14:27:05
Gli speciali di cui parli non erano compresi nei 3 volumoni Planeta ?
Perchè altrimenti non mi spiegherei addirittura il quinto volume  :hmm:
si,sono tutti presenti.
i volumi planeta hanno oltre 20 numeri a testa contro i 15 circa dei volumi panini(se mantengono lo stesso numero di pagine del volume appena annunciato).


Fuller

Aspettavo sta news... Prezzo altino ma ci sta


Slask

#484
Se nel primo volume ci sono i primi 14 numeri più un paio di one-shot, con 4 volumi dovremmo cavarcela..
Anche se a questo punto non mi dispiacerebbe un'edizione integrale con un quinto volume che includa anche lo spin-off.

Comunque, l'importante è che dopo tanti anni è tempo di mandare finalmente in pensione gli Universo DC Planeta  :w00t:

Mordecai Wayne


Hitman Vol. 1 - Diecimila proiettili
DC Deluxe


Autori: Garth Ennis, John McCrea
18.3x27.7, C., 464 pp., col.|41.99€
Contiene: Demon Annual (1992) #2, Batman Chronicles (1995) #4, Hitman (1996) #1/14
DC PANINI COMICS

Il primo volume della raccolta in edizione deluxe delle avventure di Hitman!
Tommy Monaghan è un assassino a pagamento, e un posto come Gotham City gli offre numerose opportunità di lavoro!
Ma anche se accetta solo contratti sui criminali, inevitabilmente dovrà fare i conti con un certo Cavaliere Oscuro... e sarà solo l'inizio delle sue
disavventure!
Dalla coppia tutta irlandese conmposta da Garth Ennis (the boys) e John McCrea (Spider-Man: Get Kraven).
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Webster

Compratelo e dategli il miglior posto nella vostra libreria.
Amen.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Joshuagraem


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Kiryu


Webster

Citazione di: Kiryu il 10 Agosto 2021, 17:17:07
42 euro che botta  :look:
Se non sbaglio l'edizione RW aveva meno pagine per un costo inferiore. A spanne saremo li.
Certo, l'edizione Planeta economica non si batte.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Joshuagraem


Fuller

Qualcuno ha foto del volume? Questo lo voglio proprio :ahsisi:


Lex

Foto no ma comunque è fighissimo. Arrivato in funetteria incellophanato

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Kiryu

Citazione di: Webster il 10 Agosto 2021, 18:03:37
Citazione di: Kiryu il 10 Agosto 2021, 17:17:07
42 euro che botta  :look:
Se non sbaglio l'edizione RW aveva meno pagine per un costo inferiore. A spanne saremo li.
Certo, l'edizione Planeta economica non si batte.

Quanto sono lontani i tempi in cui i fumetti non costavano così tanto.  :cry:

Ma i volumi della planeta quanto sono grandi? Perché mi è capitato di prendere alcune storie dc pubblicate da loro e il formato è molto ridotto rispetto al formato americano. Come quelli su Lobo. Vale anche per Hitman?
Lo domando perché visto il prezzo pensavo di vedere se riuscivo a recuperarli.