News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hitman - di Garth Ennis e John McCrea

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fuller

Notizie sull'edizione Lion? Se uno ha tutto Punisher, Preacher, The Boys, la sua run su Hellblazer ed infine Hitman, cosa gli manca di significativo dello scrittore irlandese?


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


WolveRick

Citazione di: Fuller il 20 Giugno 2019, 00:14:21
Notizie sull'edizione Lion? Se uno ha tutto Punisher, Preacher, The Boys, la sua run su Hellblazer ed infine Hitman, cosa gli manca di significativo dello scrittore irlandese?

Consiglio anche La Pro (divertentissima parodia della JLA in chiave molto volgare), Ghost Rider: La Strada per la Dannazione (il miglior volume in assoluto sul personaggio, secondo me) e infine Thor: Vikings, una rilettura violenta e splatterosa del mito di Thor.
Non mi sento invece di consigliarti la sua run su Darkness, personaggio che negli anni 90 avrà anche avuto un suo perchè, ma riletto oggi sa tanto di banale e superficiale.
Mi mancano le War Stories e Judge Dredd, ma prima o poi rimedierò.
Hitman invece lo prendo a scatola chiusa, già solo dalla prefazione mi sembra molto intrigante.

eddiekrueger

#453
Ghost Rider entrambi. Pista di Lacrime è tanta roba.
Con Fury siamo ai livelli di Punisher.
Consiglio War Stories e Battlefields sicuramente.
True Faith, Pride & Joy, Unknown Soldier tra i recuperi più datati.

Azrael


DC Deluxe
HITMAN VOL.1


di Garth Ennis, John McCrea
Contiene: The Demon Annual 2, Batman Chronicles 4, Hitman 1-8, Hitman Annual 1
18,7x28,1, C, 324 pp, Col.
€ 35,50

Torna disponibile in una serie di volumi Deluxe la serie-capolavoro, insieme a PREACHER, di Garth Ennis. Tommy Monaghan è un mercenario circondato da un bizzarro gruppo di amici e alleati, un sicario a pagamento con l'abilità di leggere la mente, utilissima nel suo lavoro. Ma ha scelto come teatro delle sue operazioni la città di Gotham City, dove non è difficile imbattersi di frequente in gente come Etrigan il Demone, il Joker, ma soprattutto il Cavaliere Oscuro: Batman. Il problema maggiore per Hitman rimane però il vendicativo boss della malavita che lo vuole morto, mettendo in pericolo anche i suoi amici... Scoprite, o riscoprite, alcuni dei personaggi più folli mai creati, dal demone Baytor all'assurdo gruppo di "supereroi" che ha come capo l'alcolista Six-Pack, in una delle serie più divertenti, violente e commoventi mai realizzate!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ben-Point

Il nome di Ennis mi fa sempre ben sperare. :sisi:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Webster

Ad oggi, il lavoro di Ennis che più mi è piaciuto.
Anzi, uno dei pochi fumetti che mi ha smosso dentro, specialmente verso gli ultimi capitoli.
Compratelo e godetevene tutti (e sperate che finiscano di stamparlo).
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Mordecai Wayne

Oramai con queste proposte della RW è come andare a giocare al casinò.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Akhir

Ormai siamo in ballo allora, spero che li finiscano entro aprile

Herlyran

Citazione di: Webster il 01 Febbraio 2020, 01:06:18
Ad oggi, il lavoro di Ennis che più mi è piaciuto.

Vale anche per me, con tutto il rispetto per Preacher! Monaghan spacca!
:up:

Slask

ma quindi escono questi deluxe? (lo so,
domanda da un milione di dollari  :P )

volevo giusto capire quanto cambiava rispetto ai vecchi Essential Planeta.

Kiryu

Io lo avevo visto in fumetteria ma per quanto ero curioso di leggerlo ho dovuto declinare per il momento causa mancanza di liquidità. :/
Ho adorato Preacher e sono sempre più smanioso di leggere qualcosaltro di Ennis. Spero che non vada fuori stampa anche questo quando finalmente potrò acquistarlo.

jamirodavid

Il mio fumettaro mi ha sconsigliato l'acquisto non tanto per l'opera in se ma per la gestione della lion.. il rischio che rimanga incompleta è veramente tanta!
Se davvero riusciranno a portarla a termine allora ci farò un pensierino..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kiryu

Aspettate ho letto solo ora le pagine precedenti di questo topic e ho fatto un giretto sul sito della Lion. Ma quindi oltre a far uscire la ristampa hanno rimesso in commercio l'edizione precedente? A sto punto prendo quella  :sisi:

Webster

Citazione di: Kiryu il 08 Febbraio 2020, 11:11:34
Aspettate ho letto solo ora le pagine precedenti di questo topic e ho fatto un giretto sul sito della Lion. Ma quindi oltre a far uscire la ristampa hanno rimesso in commercio l'edizione precedente? A sto punto prendo quella  :sisi:
Si, un 2 anni fa circa ripescarono dai magazzini Planeta i loro volumi, io presi quelli e me li tengo strettissimi.
Rapporto qualità-prezzo più che buono, se li trovi ancora facci un pensiero.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776