News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hitman - di Garth Ennis e John McCrea

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

Citazione di: D-753 il 08 Novembre 2015, 01:12:17
rileggendo tutto mi sembra di capire che l unica versione completa e' quella in volumoni della planeta,mentre l'edizione in 6 volumi della magic press non e' completa. i volumoni planeta da 25€ dove si possono recuperare?
Sono molti difficili da trovare, si spera che la Lion si decida a sbloccare quelli Planeta o a ristamparli in un altro formato.



Ashley Riot

Citazione di: DrHouse92 il 08 Novembre 2015, 18:44:04
Citazione di: D-753 il 08 Novembre 2015, 01:12:17
rileggendo tutto mi sembra di capire che l unica versione completa e' quella in volumoni della planeta,mentre l'edizione in 6 volumi della magic press non e' completa. i volumoni planeta da 25€ dove si possono recuperare?
Sono molti difficili da trovare, si spera che la Lion si decida a sbloccare quelli Planeta o a ristamparli in un altro formato.
Più facile che sbuchino fuori nelle librerie online senza preavviso :up:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Azrael



UNIVERSO DC HITMAN 1

di Garth Ennis, John McCrea
Contiene: Demon Annual 2, Batman Chronicles 4, Hitman 1-22, Hitman Annual 1
Ediz. Planeta
15×23, B, 544 pp, col.
€ 25,00

Arriva finalmente la raccolta di Hitman di Ennis e McCrea, nell'apprezzatissimo formato Universo DC. In tre soli volumi da 544 pagine verrà ripresentata integralmente la serie di culto di Ennis, così come Demon Annual 2 (non pubblicato su Universo DC: Demon e che qui trova la sua collocazione ideale) e la recente miniserie JLA/Hitman. Un'ottima occasione per riscoprire le avventure del sicario Tommy Monaghan realizzate dall'autore di Preacher.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hush

Ma è una nuova edizione? Perché sul sito lion dice che è una nuova collana. E sarà disponibile anche in siti come Amazon?

Mordecai Wayne

Sono i volumi Planeta che erano in giacenza in magazzino.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92




nickorso90

Mi accontento e persisto nei recuperi planeta  :asd:

Mordecai Wayne

Già che ci siete passate in farmacia a comprare una scorta di mascherine igieniche.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


KetKiller

Recuperate gente recuperate!! Grandissimo fumetto! Uno dei più divertenti che abbia mai letto :ahsisi:

Hush

Alla fine lo ho preso, Ennis  non si salta mai, e poi ho letto molti pareri positivi. Ma la Lion ridistribuirà  anchei restanti due, vero?

Azrael



UNIVERSO DC HITMAN 2

di Garth Ennis, John McCrea
Contiene: Hitman 23-40
Ediz. Planeta
15×23, B, 544 pp, col.
€ 25,00

Superman dà sempre un valore aggiunto a qualsiasi albo dell'Universo DC in cui compaia. Nel 1999 l'incontro tra l'Uomo d'Acciaio eHitman fu addirittura considerato la migliore storia dell'anno e si aggiudicò un Eisner Award. Tommy Monaghan e i suoi amici saranno poi i protagonisti della più scorretta favola di Natale di fine XX secolo. Per la prima volta raccolte in volume, le storie L'Asso dei Killer, La Terra dei Morti e l'inizio di Al Domani.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Con le cose che non devono stampare loro viaggiano spediti. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Rain

Ho letto i primi due volumi, che dire, serie che si fa leggere con piacere! I personaggi sono ben sfaccettati e le dinamiche fra di loro sono davvero ottime.
Sicuramente i momenti sopra le righe non mancano, ma sinceramente delle "grasse risate" proprio per nulla, anzi, nel complesso mi sembra una serie piuttosto malinconica (nel volume due questa cosa si accentua)
Le trame che mi son piaciute di meno vedono protagonista anche Etrigan, mentre le migliori le ho trovate nel secondo volume "gli eroi di Tommy" o l'episodio con Superman.

In generale i disegni mi piacciono: c'è un gioco di ombre nello stile di McCrea che rende tutto velocemente riconoscibile, oltre al suo esagerare nel rappresentare gli scontri a fuoco, che sono un pò il suo punto forte.

Vediamo poi come si conclude la serie...  :ahsisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Dean McCoppin

Citazione di: Rain il 25 Giugno 2017, 21:00:48
Ho letto i primi due volumi, che dire, serie che si fa leggere con piacere! I personaggi sono ben sfaccettati e le dinamiche fra di loro sono davvero ottime.
Sicuramente i momenti sopra le righe non mancano, ma sinceramente delle "grasse risate" proprio per nulla, anzi, nel complesso mi sembra una serie piuttosto malinconica (nel volume due questa cosa si accentua)
Le trame che mi son piaciute di meno vedono protagonista anche Etrigan, mentre le migliori le ho trovate nel secondo volume "gli eroi di Tommy" o l'episodio con Superman.

In generale i disegni mi piacciono: c'è un gioco di ombre nello stile di McCrea che rende tutto velocemente riconoscibile, oltre al suo esagerare nel rappresentare gli scontri a fuoco, che sono un pò il suo punto forte.

Vediamo poi come si conclude la serie...  :ahsisi:

Bel commento :up:
La serie mi attira, ma non ho ancora avuto modo neppure di sfogliarne un volume in fumetteria (non li ha ordinati nessuno :ph34r: ) per farmi un'idea personale <_<
Per Aspera Ad Astra


Webster

#434
La serie l'avevo letta due anni fa prestata da un amico, e al tempo l'avevo reputata una delle migliori mai lette.
Ora che stanno uscendo di nuovo coi fondi di magazzino, me la sto gustando ancora una volta.
Ha ragione chi dice che è malinconica, ma trovo che si bilanci piuttosto bene coi momenti più cazzari.

"è arrivato Darth Vader" rimarrà per sempre uno dei migliori momenti fumettistici, per quanto mi riguarda.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776