News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hawkman - di Robert Venditti, Bryan Hitch

Aperto da Azrael, 05 Maggio 2019, 06:42:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

 :quoto: quanto detto da Cosmo. Il pg ha tutto il necessario per viaggiare in solitaria per anni e anni senza affiancarsi a comprimari stile JL, ma è brutto sapere che non tira così tanto.. Dopo questi numeri poi, grazie ai salti, abbiamo visto molte sue versioni che potrebbero essere riprese in infinite storie praticamente! Invece no..sempre avanti con le solite cose mainstream..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

Purtroppo la gente è sempre poco restia a provare prodotti o personaggi poco in voga, cosa che incentiva la DC a puntare sempre tantissimo sul Batman centrismo.
Guardando anche in casa nostra, alla fine l'80% di quello che esce della DC è grosso modo di Batman.

Hawkman come Martian Manhunter e Aquaman hanno tanto potenziale e sono personaggi sottovalutati nonostante tutti abbiano avuto run con poco da invidiare ai personaggi più famosi... ma lo scetticismo della gente sarà sempre un nemico troppo forte per loro.

Hugostrange70

Concordo con voi il personaggio è davvero molto interessante, tutte le volte che me lo sono trovato davanti per esempio nella league ho sempre avvertito una certa curiosità :sisi:, ed ho già preso anche i due volumi di Johns   :) (e qui non si sbaglia mai  :lol:)

Rain

 Serie molto valida, aspetto l'epilogo (a giugno) e spero che chiuda il tutto nella maniera più degna possibile. 


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael


Hawkman Vol.5: Hawks Eternal
DC Comics Special


Autori: Robert Venditti, Fernando Pasarin, Marco Castiello
17x26, B., 144 pp., col.|14€
Contiene: Hawkman (2018) #24-29
DC PANINI COMICS

• Il Signore oltre il Vuoto ha fame, e il suo prossimo pasto sarà il nostro universo!
• Un tuffo nel passato insieme alla formazione originale della Justice Society America!
• Hawkman e Hawkwoman dovranno essere disposti a tutto, anche a morire per l'ultima volta!
• Il gran finale della lunga saga scritta da Robert Venditti che ha ricostruito il mito della Meraviglia Alata!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Oggi ho letto l'ultimo numero. Davvero spettacolare questa serie, sia per chi adora come me il personaggio, sia per gli amanti del supereroismo DC fatto in una certa maniera. Il finale è poetico e la presenza
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Peccato che tolta qualche miniserie magari occasionale, rischia di essere l'ultima grande serie regolare per chissà quanto tempo... almeno per i miei gusti.

Hugostrange70

Purtroppo la dc sembra essere la prima a non credere in determinati personaggi, ho paura che in futuro per alcuni character saranno decisivi film e serie TV

Cosmonauta

Citazione di: Hugostrange70 il 27 Giugno 2021, 17:29:25
Purtroppo la dc sembra essere la prima a non credere in determinati personaggi, ho paura che in futuro per alcuni character saranno decisivi film e serie TV

Ormai nella DC post Rebirth credo poco, anzi, non ci credo proprio e forse se evitano certi personaggi e quindi alcune serie è tutto di guadagnato.

Hugostrange70

Per fortuna (o per sfortuna  :lolle:) ci sono tante storie del passato pronte per essere lette :sisi:

Chocozell

Hitch be parlava ultimamente su Twitter. Purtroppo le vendite furono insoddisfacenti e sotto le aspettative.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Cosmonauta

Negli USA purtroppo se dovessi buttare lì una percentuale, direi che il 90% lo vende il personaggio, 5% l'autore e 5% la qualità per quanto riguarda le serie dei supereroi.
Hawkman è un personaggio che da sempre non vende niente, inoltre coi prezzi odierni (parlo di USA) la gente non è che sia proprio spinta a "rischiare" di leggersi un personaggio che non gli crea appeal, ed è un peccato. Io ho letto tutta la gestione Johns poi completata da Gray e Palmiotti ed era ottima. Hawkworld di Truman ottima. Questa di Venditti ottima. L'unica sottotono era quella di Daniel nel New52 che comunque venne tagliata dopo poco sempre per la questione vendite.

Alla fine poi è normale che soprattutto la DC attuale che punta più su altri media, nel fumetto insista con ventordici mila serie batmaniane, jokeriane e la solfa arcobaleno che fa notizia. Hawkman così come Martian Manhunter o Aquaman sono cose per lettori affezionati, che oggi sono sempre meno, la gente preferisce piuttosto buttarsi sull'ennesima serie di Batman anche se puzza di fertilizzante che non tentare una serie di questi personaggi.


Citazione di: Hugostrange70 il 27 Giugno 2021, 20:21:14
Per fortuna (o per sfortuna  :lolle:) ci sono tante storie del passato pronte per essere lette :sisi:

Ormai i miei acquisti sono in grandissima parte storie del passato infatti, dalla Golden Age fino al periodo per me top assoluto della DC, ossia gli anni '00 con Morrison, Johns, Waid e Rucka.

Rain

Citazione di: Cosmonauta il 27 Giugno 2021, 15:41:37
Oggi ho letto l'ultimo numero. Davvero spettacolare questa serie, sia per chi adora come me il personaggio, sia per gli amanti del supereroismo DC fatto in una certa maniera. Il finale è poetico e la presenza
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Peccato che tolta qualche miniserie magari occasionale, rischia di essere l'ultima grande serie regolare per chissà quanto tempo... almeno per i miei gusti.

:quoto:
direi però che Venditti è riuscito a scrivere quella che per molti anni sarà la storia definitiva dei due alati.
Davvero epica a tonnellate in queste avventure. Tante emozioni, enormi rivelazioni con un comparto grafico sempre all'altezza!
Leggete questa serie!  :clap:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Appena finito di leggere la gestione johns passerò a questa  :)

Cosmonauta

Citazione di: Hugostrange70 il 04 Luglio 2021, 09:15:38
Appena finito di leggere la gestione johns passerò a questa  :)

Se riesci con Johns ricorda di passare anche per i rimanenti volumetti di Gray, la run si conclude lì :sisi:

Hugostrange70

Citazione di: Cosmonauta il 04 Luglio 2021, 10:54:04
Citazione di: Hugostrange70 il 04 Luglio 2021, 09:15:38
Appena finito di leggere la gestione johns passerò a questa  :)

Se riesci con Johns ricorda di passare anche per i rimanenti volumetti di Gray, la run si conclude lì :sisi:
Dunque con quei volumi avrei più o meno una conclusione del cerchio? Molto interessante  :sisi: come detto il personaggio mi attira molto