News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hawkman - di Robert Venditti, Bryan Hitch

Aperto da Azrael, 05 Maggio 2019, 06:42:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Non male questo numero ambientato su Krypton. Credo che farà molto piacere agli amanti dell'azzurrone.
La storia si chiude con un cliffhanger pazzesco che crea parecchia attesa per il prossimo numero.

Voto: 7
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

#8
Eh, qui una buona fetta del merito va all'ambientazione!
È stato bello vedere un fatto conosciuto da un altro punto di vista. Le reazioni di Carter sono molto immediate e repentine, ma anche molto umane. Mi sono piaciuti i disegni di Hitch, che finora non ha perso lo smalto iniziale.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

Hawkman #7

Bello questo numero. Vediamo in parte una retcon del personaggio sulle sue origini e veniamo anche a conoscenza del perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ammesso che adoro Hawkman, questa serie mi sta piacendo assai. Era ora, peccato che probabilmente durerà ancora per poco...

zetinthestars

Confermo l'entusiasmo iniziale.
Ottima storia e disegni azzeccatissimi. Non vedo l'ora di leggere la prossima uscita!
Gabba gabba hey!

Cosmonauta

Hawkman #8

Bellissimoq uesto numero su Krypton e ancora una volta,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


A me la serie piace tantissimo, Hawkman è uno dei miei personaggi preferiti e visto il passaggio a Panini, non vorrei che questo fosse il suo ultimo numero che ho letto... quando poi si rivedrà più Hawkman? :cry:

derek

Dagli annunci fatti dovrebbe uscire in volume con Panini, in quel caso lo prendo subito

Lex

Idem.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

Hawkman di Robert Venditti
LANTERNA VERDE N.8


di Robert Venditti, Bryan Hitch
Contiene: Hawkman 9
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

Hawkman dovrà difendersi dai portatori di morte, che purtroppo l'hanno localizzato!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Numero che non mi ha molto entusiasmato. La storia mi sembra ripetere troppo lo stesso schema, cambia solo il pianeta su cui si svolge l'azione. Anche i disegni sono peggiorati, qui Hitch si fa aiutare da Currie e si vede. Questi personaggio non mi ha mai detto niente e non sarà certo questa serie a farmi cambiare idea, anzi.

Voto: 6+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

#9
Un buon capitolo dal ritmo elevato. Prevale l'azione, ma mi ha fatto anche piacere rivedere Xanadu. Hitch offre una prova opaca, nettamente inferiore alle precedenti, parzialmente risollevata dalle splash-page.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

#8

Per me è un 50 e 50 questo numero..Non è male l'interazione tra i due Carter, come non sono male i rimandi a Supergirl e a quello che ha scoperto nella sua serie, però non vedo la storia avanzare come speravo.
Dal finale di questo numero però forse ci siamo..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


zetinthestars

A me questa serie piace.
Quando passerà a Panini dove si potrà continuare a leggere?
Gabba gabba hey!

zetinthestars

Ho appena visto che su Anteprima la serie proseguirà in volume da Luglio. Olé!  :clap:
Gabba gabba hey!

nickorso90

Venditti sta spaccando su questa serie  :rulezza:

ctbomb

Citazione di: zetinthestars il 16 Marzo 2020, 11:55:18
Ho appena visto che su Anteprima la serie proseguirà in volume da Luglio. Olé!  :clap:
Dal n. 13, però. Al momento siamo al n. 9, con la saga Cataclysm che si concluderà proprio nel n. 12.

Speriamo che nel frattempo, visto lo slittamento delle pubblicazioni DC Panini a giugno, la RW riesca a mettersi in pari con quello che era in programma di pubblicare.

So long.
Gianpaolo.