News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hawkman - di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 28 Marzo 2012, 13:54:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Thanos

Non so se scrivere qui o nell'altro topic, ma dato che ne stavamo parlando qui...

Della nuova serie invece, si è capito quale dei due personaggi è?

Green Hankey

Citazione di: Dr Strange il 06 Ottobre 2012, 12:24:22
Non so se scrivere qui o nell'altro topic, ma dato che ne stavamo parlando qui...

Della nuova serie invece, si è capito quale dei due personaggi è?

è Katar Hol che usa come nome umano Cartel Hall
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Thanos

Citazione di: Red Hankey il 06 Ottobre 2012, 12:27:17
Citazione di: Dr Strange il 06 Ottobre 2012, 12:24:22
Non so se scrivere qui o nell'altro topic, ma dato che ne stavamo parlando qui...

Della nuova serie invece, si è capito quale dei due personaggi è?

è Katar Hol che usa come nome umano Cartel Hall

capito, grazie.

Yukio

L'intera saga è co-scritta da James Robinson?
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

Selina Kyle

Solo i primi episodi. Poi Johns ha proseguito da solo.  :up:


Una mela al giorno...

Yukio

#96
Peccato, penso che una coppia simile sia l'Olimpo del fumetto supereroistico   :)
Comunque l'opera mi interessa tanto, come tutte le cose gravitanti intorno alla JSA, che io adoro (nell'attesa di leggere quella di Johns...)
Anche perché mi sembra di capire che sia una buon/ottimo fumetto, no? In realtà sono indeciso se recuperare prima questo o Wonder Woman di Perez...

Ma ora che è terminato, cosa lo sostituirà nella collana DC Essential?  :)

Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

phoenix_81

Citazione di: Il Corinzio il 18 Ottobre 2012, 19:13:30
Ma ora che è terminato, cosa lo sostituirà nella collana DC Essential?  :)

Teoricamente a gennaio sarebbe dovuto essere sostituito da nuova serie, ma la Lion ha scritto su Facebook che l'uscita della collana DC ESSENTIAL di gennaio salta, per riprendere regolarmente a febbraio con il 3° volume della JLI

Clod

Citazione di: Il Corinzio il 18 Ottobre 2012, 19:13:30
Peccato, penso che una coppia simile sia l'Olimpo del fumetto supereroistico   :)
Comunque l'opera mi interessa tanto, come tutte le cose gravitanti intorno alla JSA, che io adoro (nell'attesa di leggere quella di Johns...)
Anche perché mi sembra di capire che sia una buon/ottimo fumetto, no? In realtà sono indeciso se recuperare prima questo o Wonder Woman di Perez...

con tutto il rispetto per WW e la gestione di Perez, ti consiglio di dar la precedenza a questo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

Citazione di: Clod il 19 Ottobre 2012, 10:14:02
Citazione di: Il Corinzio il 18 Ottobre 2012, 19:13:30
Peccato, penso che una coppia simile sia l'Olimpo del fumetto supereroistico   :)
Comunque l'opera mi interessa tanto, come tutte le cose gravitanti intorno alla JSA, che io adoro (nell'attesa di leggere quella di Johns...)
Anche perché mi sembra di capire che sia una buon/ottimo fumetto, no? In realtà sono indeciso se recuperare prima questo o Wonder Woman di Perez...

con tutto il rispetto per WW e la gestione di Perez, ti consiglio di dar la precedenza a questo
Anche io.

Sandrino

Il personaggio di hawkman risulta molto complesso e sfaccettato e non lo stereotipo prospettatoci dal cinema del coraggioso archeologo, improbabile avventuriero (vd. Indiana Jones et similia). Comincia a configurarsi in nuce anche una galleria di supercriminali degni di rispetto: un parassita spaziale e un demone infernale. Discreti i comprimari mentre evidenzierei il rapporto di collaborazione del nostro eroe con enti museali e di ricerca che notoriamente sono forieri di potenziali narrativi quasi illimitati. Ormai rischio di essere stucchevole ma devo reiterare i miei complimenti a geoff johns. IMMENSO! Saluti

Yukio

Citazione di: Clark Kent il 19 Ottobre 2012, 14:16:30
Citazione di: Clod il 19 Ottobre 2012, 10:14:02
Citazione di: Il Corinzio il 18 Ottobre 2012, 19:13:30
Peccato, penso che una coppia simile sia l'Olimpo del fumetto supereroistico   :)
Comunque l'opera mi interessa tanto, come tutte le cose gravitanti intorno alla JSA, che io adoro (nell'attesa di leggere quella di Johns...)
Anche perché mi sembra di capire che sia una buon/ottimo fumetto, no? In realtà sono indeciso se recuperare prima questo o Wonder Woman di Perez...

con tutto il rispetto per WW e la gestione di Perez, ti consiglio di dar la precedenza a questo
Anche io.

Grazie ad entrambi, mi fido ad occhi chiusi !  :up:
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

KetKiller

Ho letto tutte le 7 pagine di topic.......ma un bel commento negativo chi lo fa? :asd:
Così da fare un bel raffronto coi pareri molto lusinghieri che ho letto fin'ora!! :D

Lyer

Non ne troverai mezzo di commenti che vanno sotto la valutazione dell'eccellenza.. :shifty:

Lois Lane

Sto leggendo il secondo volumone....bellissimo! Bellissimo!!