News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hawkman - di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 28 Marzo 2012, 13:54:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jesse Custer

Citazione di: Scial il 22 Maggio 2012, 01:32:26
Trovato su internet con il 30% di sconto... Sono rimasto talmente deluso dalla copertina di DC Universe di Alan Moore che lo prenderò al posto suo!  :D

Post Uniti: 22 Maggio 2012, 14:45:45

Ordinato! Arriverà venerdì o massimo inizio settimana prossima... Non vedo l'ora!  :dok:
fatto bene,mertia parecchio.
__________________

John Dorian

Penso proprio che lo prenderò visto che me lo scontano col 25 %
"Time is a flat circle"

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ned Ellis

Che culo, chi il 30%, chi il 25%.... :gun: :gun: :gun:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Jesse Custer

a cosa son dovuti questi sconti così sostanziosi  :hmm:
__________________

John Dorian

Diciamo che frequento star shop da secoli e ogni anno al rinnovo tessera per un giorno ho il 5% di sconto in più  :P
"Time is a flat circle"

Jesse Custer

Citazione di: Reverse Flash il 27 Maggio 2012, 22:57:43
Diciamo che frequento star shop da secoli e ogni anno al rinnovo tessera per un giorno ho il 5% di sconto in più  :P
cioè tu normalmente hai il 20% ??
__________________

Scial



John Dorian

Citazione di: ginen il 28 Maggio 2012, 00:00:19
Citazione di: Reverse Flash il 27 Maggio 2012, 22:57:43
Diciamo che frequento star shop da secoli e ogni anno al rinnovo tessera per un giorno ho il 5% di sconto in più  :P
cioè tu normalmente hai il 20% ??
no ho il 10%  :cry:
"Time is a flat circle"

Jesse Custer

Citazione di: Reverse Flash il 28 Maggio 2012, 15:25:06
Citazione di: ginen il 28 Maggio 2012, 00:00:19
Citazione di: Reverse Flash il 27 Maggio 2012, 22:57:43
Diciamo che frequento star shop da secoli e ogni anno al rinnovo tessera per un giorno ho il 5% di sconto in più  :P
cioè tu normalmente hai il 20% ??
no ho il 10%  :cry:
ok, mi sembrava strano infatti  :asd:
__________________

Scial

#55
Letto oggi in treno... Nonostante avrei preferito (dato che non ero proprio sicuro che Hawkgirl avrei trovato) che ci fosse Sheira, la relazione con Kendra l'ho trovata più interessante da approfondire... Magari perché mi ha preso un po' più sul personale.
A volte durante la lettura mi sono veramente messo a ridere come un cretino viste tutte le battute sui due falchi... Poi vabbè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

è stato il top!
Ma ovviamente non c'era solo la parte divertente quanto invece la più significativa parte drammatica che mi ha tenuto incollato vignetta per vignetta. Poi mi è piaciuto poter leggere qualcosa sul Dr. Fate e vederlo apparire con Hawkman dato che non conoscevo per niente il personaggio (se non una lettura di sfuggita su Wikipedia) ma mi ha sempre ispirato moltissimo!

Per quanto riguarda Rags Morales invece... Senza parole... Veramente senza parole... Non sono sicuro di aver letto altre storie con i suoi disegni ma a tratti mi è piaciuto forse più di Ivan Reis anche se hanno due stili parecchio diversi... Come Rags sfrutta le ombre è spettacolare!

Come grafica del volume c'era qualche imperfezione (almeno sul mio)... Forse la più "fastidiosa" è alla fine del 10 numero dove sotto la scritta "Continua" si vede ancora il "To Be Continued" originale... Poi vabbè qualche lettera stampata male che non si vede proprio bene bene... Ma niente di che...

Mi è piaciuta anche la storia sul pezzettino di metallo Nth rimasto dal primo scontro...

Hawkman è sempre stato uno dei miei preferiti pur avendo letto proprio poco ma essendomi comunque informato molto su di lui... Ora posso confermarlo tra i miei top 5! :lol: Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :sisi:


Lois Lane


The Dreaming

Ieri ho sfogliato il volume e penso di prenderlo con molta calma, visto anche il prezzo non proprio economico.

Il personaggio in sè non lo conosco, ma  da vari articoli letti su WIZARD ricordo che Johns riuscì a far tornare questo eroe in auge, e renderlo appetibile a tutti i lettori.

Rags Morales, poi, è un vero genio nelle tavole e credo il suo stile sia perfetto per l'eroe del titolo.

Azrael

#58


Hawkman di Geoff Johns Vol.2 di (2)

di Geoff Johns, Andrew Robinson e AA.VV.
(Contiene Hawkman #13-25; JSA #56-58)
16,5×25,2, B, 384 pp, col.
€ 29,95

Continua la raccolta delle storie di Hawkman scritte da Geoff Johns! Quando Hawkgirl incontra colui che ha ucciso i suoi genitori la sua rabbia si scatena. Solo Hawkman potrà tentare di fermare la sua sete di sangue.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

 :shifty:

Questo me lo piglio subito! Finalmente!

Mamma mia questa settimana mi drogo di vero super-eroismo  :cry:

Però mi sveno  :lolle: