News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde Omnibus - di Kevin Smith e Brad Meltzer

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

DrHouse92

Quoto Arkin, il Freccia Verde di Grell per me è il top :ahsisi:



The Cure

-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Typhoid Mario

Prendilo fidati, non te ne pentirai ;). Per natale allora mi compro gli essential ;). Purtroppo della serie fv/lv non riesco a trovare i primi volumi :/

allucinato

Mi arriva per natale!!!

Ma è un volume concluso oppure per lo story-arc completo dobbiamo aspettarne di altri?


PS: di Essential ho i primi 2, non so se prendere il 3....quanti volumi sarebbero in totale?

Arkin Torsen

Lo story arc è completo. Le avventure di Freccia Verde comunque continuano con un altro autore (Winnick).


Non so quanti saranno gli Essential, ma se ti sono piaciuti i primi due, prendi anche il terzo.
Per me sono spettacolari.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Typhoid Mario


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Fuller

Ma ci sono due edizioni di questa run... una Lion e la vecchia Planeta? Perchè è listato Lion Deluxe su molti siti. Anche per capire se è un omnibus Planeta classico in formato standard o un deluxe da 28 cm


Clod

Nope, solo Planeta


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Fuller



Arkin Torsen

Planeta in cartonato, Playpress in brossurati
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

EMC2

Da quanto ho capito l'acquisto è abbastanza obbligato e per 35 sacchi mi sembra anche un acquisto notevole: mi confermate che leggo tutta la gestione con una fine decente :)?

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Rain

Citazione di: EMC2 il 25 Gennaio 2016, 17:10:46
Da quanto ho capito l'acquisto è abbastanza obbligato e per 35 sacchi mi sembra anche un acquisto notevole: mi confermate che leggo tutta la gestione con una fine decente :)?

certamente!  :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

EMC2


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken