News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde (New 52) di Ann Nocenti

Aperto da Azrael, 14 Novembre 2012, 19:44:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Geralt di Rivia

Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Gennaio 2014, 20:32:48

Citazione di: Geralt di Rivia il 01 Gennaio 2014, 17:34:04
Ragazzi, mi sono appassionato al personaggio grazie al telefilm, e ora devo comprare qualche fumetto di Freccia Verde, quale mi consigliate?
La serie di Mike Greel, quelle di Meltzer e Smith è la nuova di Lemire.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho sentito che c'era una serie pubblicata dalla Play? Com'è?

Joshuagraem

#121
quella di greel,molto bella

Mordecai Wayne

Citazione di: Geralt di Rivia il 13 Gennaio 2014, 15:27:29
Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Gennaio 2014, 20:32:48

Citazione di: Geralt di Rivia il 01 Gennaio 2014, 17:34:04
Ragazzi, mi sono appassionato al personaggio grazie al telefilm, e ora devo comprare qualche fumetto di Freccia Verde, quale mi consigliate?
La serie di Mike Greel, quelle di Meltzer e Smith è la nuova di Lemire.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho sentito che c'era una serie pubblicata dalla Play? Com'è?
È appunto quella di Greel. Molto bella, forse la serie migliore sull'arciere.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Lantern


Joshuagraem

Citazione di: The Doctor il 13 Gennaio 2014, 16:12:35
GRELL, non Greel.
allora avevo fatto giusto la prima volta,l'ho corretta pensando fosse sbagliato :lolle: :lolle:

Number Six

FRECCIA VERDE 7-12

Imbarazzante. Non era facile fare peggio dei primi sei numeri, ma Nocenti e Tolibao ci sono riusciti alla grande, con delle trame degne dei peggiori telefilm estivi della Rai e delle matite da mal di testa. Come avrebbe detto il mio prof di educazione fisica, "come voto ti meriti un bel -273,15". Carta straccia.

VOTO: 2
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

The Buddha

Com'è la Nocenti qui? Io l'ho amata su Kid Eternity..
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Azrael

Citazione di: The Buddha il 30 Aprile 2014, 14:19:14
Com'è la Nocenti qui? Io l'ho amata su Kid Eternity..

Evitala come la peste  :sick:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem

Citazione di: The Buddha il 30 Aprile 2014, 14:19:14
Com'è la Nocenti qui? Io l'ho amata su Kid Eternity..
non ci sono molti pareri positivi ma a me non é dispiaciuta

Number Six

Il numero 0 è una delle peggiori cose di Winick che mi sia capitato di leggere, sul serio, storia orchestrata davvero male. Brutti anche i disegni per quel che mi riguarda. Non vedo l'ora di arrivare a Lemire.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Azrael



FRECCIA VERDE 3: Harrow

di Ann Nocenti, Freddie Williams II
Contiene: Green Arrow 0, 14-16, The Savage Hawkman 14
16,8×25,6, B+al, 120 pp, col.
€ 11,50

Oliver Queen deve liberare il porto di Seattle dalla minaccia di Harrow, un criminale che sta contrabbandando armi in città. Ma il pericolo maggiore per Freccia Verde arriva dalla perdita della Q-Corps, che ha le sue radici negli eventi che hanno portato alle origini dell'Arciere di Smeraldo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Penny-uno

Bene. Letti anche gli arc della Nocenti, per completare il pre-Lemire, e non posso che concordare con tutti i commenti negativi.  :sisi:

Le tematiche impegnate (ambientalismo, robotica e utilizzo della tecnologia in primis) sarebbero anche interessanti ma trattati così... stendiamo un velo pietoso: tutto molto superficiale, noioso, con dialoghi pesanti e molto retrò (ed è molto strano per questa testata che sembrava scritta per adolescenti).

I disegni di Tolibao sono tremendi e i volti in particolare sono orribili. È un artista che non conosco, spero di rivalutarlo su qualche altra serie.

Tra questa run e gli arc di Krul/Giffen credo di aver cominciato con il peggio di Freccia Verde, ora non può che andare meglio...  :asd:

Hugostrange70

Tolibao può competere con campioni del livello di McDaniel e Hester  :sisi: