News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde (New 52) di Ann Nocenti

Aperto da Azrael, 14 Novembre 2012, 19:44:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dav-el

e mi toccherà aggiungere il mensile della JL ai miei acquisti  :dok: :dowson: :dok:

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.20: Freccia Verde

di Ann Nocenti, Freddie Williams II
Contiene: Green Arrow 16
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Su FRECCIA VERDE diamo addio al team creativo di Ann Nocenti e Freddie Williams II con la seconda parte della discesa nell'abisso di Oliver Queen.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem

non vedo l'ora di leggere l'ultimo numero di questa gestione ma soprattutto dal mese prossimo lemire

Mordecai Wayne

È finito lo strazio.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Letto Green Arrow 16

Non posso che STRAquotare a Mordecai, finalmente è finitaaaaaaaaaaa!!!!  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight


triple-ale

Grazie a tutte le divinità  :D Spesso e volentieri i disegni mi provocavano reflussi vari :sick: per non parlare delle trame..tipo quella delle gemelle :cry: brutti momenti

mortuary

Sono contento anch'io sia finita inoltre non amo molto green arrow, ma sorprendentemente questo capitolo non mi è dispiaciuto. Niente di sconvolgente certo, ma stavolta un pò mi sono ricreduto.

Geralt di Rivia

Ragazzi, mi sono appassionato al personaggio grazie al telefilm, e ora devo comprare qualche fumetto di Freccia Verde, quale mi consigliate?

Joshuagraem

Citazione di: Geralt di Rivia il 01 Gennaio 2014, 17:34:04
Ragazzi, mi sono appassionato al personaggio grazie al telefilm, e ora devo comprare qualche fumetto di Freccia Verde, quale mi consigliate?
Da gennaio parte la serie di lemire e sorrentino sullo spillato della jl parti da li :up:

Arkin Torsen

Ho letto i due numeri con "Harrow" e devo ammettere che mi sono piaciuti! Ora tocca a Lemire, finalmente, e non vedo l'ora che esca il nuovo numero!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Luke-Logan

E io sicuramente lo leggerò a Febbraio perché da me far arrivare JL è un optional o sono l'unico pirla che prende JL in provincia di Parma oppure ho molta sfortuna. :asd:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Geralt di Rivia

Citazione di: Edward Kenway il 01 Gennaio 2014, 17:36:28
Citazione di: Geralt di Rivia il 01 Gennaio 2014, 17:34:04
Ragazzi, mi sono appassionato al personaggio grazie al telefilm, e ora devo comprare qualche fumetto di Freccia Verde, quale mi consigliate?
Da gennaio parte la serie di lemire e sorrentino sullo spillato della jl parti da li :up:
Di serie più vecchie, non merita nessuna?

Clod

Citazione di: Geralt di Rivia il 12 Gennaio 2014, 20:18:55
Citazione di: Edward Kenway il 01 Gennaio 2014, 17:36:28
Citazione di: Geralt di Rivia il 01 Gennaio 2014, 17:34:04
Ragazzi, mi sono appassionato al personaggio grazie al telefilm, e ora devo comprare qualche fumetto di Freccia Verde, quale mi consigliate?
Da gennaio parte la serie di lemire e sorrentino sullo spillato della jl parti da li :up:
Di serie più vecchie, non merita nessuna?
l'omnibus di Smith e Meltzer merita eccome
anche la gestione di Grell ristampata nei DC Essential, a quanto sento, merita molto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne


Citazione di: Geralt di Rivia il 01 Gennaio 2014, 17:34:04
Ragazzi, mi sono appassionato al personaggio grazie al telefilm, e ora devo comprare qualche fumetto di Freccia Verde, quale mi consigliate?
La serie di Mike Greel, quelle di Meltzer e Smith è la nuova di Lemire.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!