News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde - di Mike Grell

Aperto da Azrael, 24 Aprile 2013, 18:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

è comprensibile anche senza aver letto Cacciatori dell'arco lungo?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Citazione di: Clod il 03 Maggio 2013, 11:19:34
è comprensibile anche senza aver letto Cacciatori dell'arco lungo?
si ma secondo me è meglio leggere comunque la mini.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

immagino, ma bisogna vedere se sia reperibile o meno

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

da quel che ho capito la vecchia edizione della Planeta sarà disponibile nuovamente a partire da luglio.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Lantern

e credo che cercando in fumetteria si trovi comunque ancora, io l'ho trovato senza problemi

Clod

domani faccio un giro e vedo se lo trovo
grazie :)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

ho finito il volume e confermo quel che ho gia detto. chi segue Arrow tra l'altro ritroverà alcuni personaggi della serie anche se in modalità e caratterizzazioni differenti.

Elfen89

Citazione di: Elfen89 il 03 Maggio 2013, 10:21:03
In questa serie c'è anche un accenno alle origini? Magari tramite flashback?
La qualità di stampa come è?

Jonathan Crane

8 volumi e cadenza ANNUALE? :o
Mi è passata la voglia...
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

angelus86

Citazione di: Jonathan Crane il 05 Maggio 2013, 17:32:51
8 volumi e cadenza ANNUALE? :o
Mi è passata la voglia...

No, dai, dev'essere un errore :( :ph34r:

William Hand

Citazione di: Jonathan Crane il 05 Maggio 2013, 17:32:51
8 volumi e cadenza ANNUALE? :o
Mi è passata la voglia...

anche a me... decisamente
Ex Knightyo

Green Lantern

ma sicuramente la cadenza cambierà

Ikki di Phoenix

Finalmente ho cominciato a leggere anche io questo volume... Ma che figata  :w00t: Che battute, che storytelling, che profondità nei dialoghi e nei contenuti!
Piango pensando a che momento storico meraviglioso sono stati gli anni '80 per i fumetti.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Mordecai Wayne

Citazione di: Barry Allen il 18 Maggio 2013, 17:24:26
Piango pensando a che momento storico meraviglioso sono stati gli anni '80 per i fumetti.
Non piangere. È stata pubblicata anche tanta paccottiglia nè  ^_^
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Miles Morales

Iersera ho finito "Longbow Hunters" e più tardi finisco anche questo volume Lion!
Sono d'accordo con Emil, queste storie sono fantastiche!certo il disegno a volte non regge il ritmo con delle storie stupende, ma passa in secondo piano!
Storie cattive, dure, parecchio realistiche!Adesso capisco cosa intendeva Barry quando mi parlava del nuovo Oliver e del profilo del personaggio stravolto!
:shifty:
ex Kaldur