News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde: Anno Uno

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 19:10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Credo (e temo) siano cambiate


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Asmina il 17 Settembre 2013, 12:56:11
Queste origini valgono anche per il Freccia Verde dei New 52? Oppure col reboot le cose sono cambiate?

Sono cambiate.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Spinto dalla visione della serie Arrow ho spolverato dalla libreria questo volume che avevo lì da leggere da una vita.
Storia abbastanza classica e banale a dire il vero. Da due artisti come Diggle e Jock mi attendevo qualocosa di più.
La trama scorre senza troppi sussulti e particolari colpi di scena. Ha però il merito di tenerti incollato sino all'ultima pagina, questo grazie al buon ritmo di lettura. Le copertine di Jock sono dei piccoli capolavori.
Per finire una discreta lettura ma non regge di certo il confronto con le storie migliori del personaggio (vedi la run di Greel o quella di Smith).
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Matches Malone

Probabilmente non avevo mai letto una storia di Freccia Verde...beh mi è piaciuta molto! Davvero bello questo anno uno. La vita precedente di Ollie è emblematica, e fa si che la purificazione sull'isola sia vera, sentita.
Bello. Bellissima la scena in cui la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, o quando ritrova sulla
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Gran personaggio Freccia Verde!

cassius1988

sono in trip con Arrow :D
questo volume va bene per chi non ha mai letto nulla di Freccia Verde?

"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

Joshuagraem

Citazione di: cassius1988 il 01 Dicembre 2013, 20:21:14
sono in trip con Arrow :D
questo volume va bene per chi non ha mai letto nulla di Freccia Verde?
narra le origini del personaggio,va più che bene

Mordecai Wayne


Citazione di: cassius1988 il 01 Dicembre 2013, 20:21:14
sono in trip con Arrow :D
questo volume va bene per chi non ha mai letto nulla di Freccia Verde?
Si va benissimo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Ed è pure una gran storia, leggi e divertiti!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Red Robin

Appena finito di leggere. Una gran bella storia, molto avvincente , forse solo troppo veloce quando viene narrato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Bella la tavola finale. Ma in generale i disegni sono molto molto belli , con delle disposizioni delle tavole davvero carine.
Nulla di clamoroso , una storia da 7- però .

Nickwing

Mi sorge una domanda però...
Il rapporto tra oliver Queen e deathstroke è così intenso come rappresentato in arrow? E se si, esiste un volume in cui il rapporto tra i due è enfatizzato?

Red Robin

In questo FV anno uno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Per mia esperienza personale, ho visto dei bei contrasti tra Ollie e Slade  nella sua serie mensile pubblicata dalla planeta.
Niente di intenso o di approfondito però , ma piacevole ( almeno a me così è sembrato ). Non so se c'è qualche storia che narra quel che cerchi tu però  :nono:

Clod

#191
Citazione di: Nickwing il 22 Gennaio 2014, 18:04:29
Mi sorge una domanda però...
Il rapporto tra oliver Queen e deathstroke è così intenso come rappresentato in arrow? E se si, esiste un volume in cui il rapporto tra i due è enfatizzato?
no, benchè abbiano avuto modo di scontrarsi in varie occasioni (come detto da Arsenal), in realtà il rapporto come mostrato i Arrow è un'esclusiva del telefilm

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nickwing

Ah ecco quindi insomma solo una sana rivalità senza troppe vicende personali, chiaro

Manny Calavera

Appena conclusa la mia prima lettura di FV con questa storia. Mi è piaciuta molto, soprattutto l'evoluzione nell'atteggiamento di Ollie. Approffondirò il personaggio.

The Buddha

Dopo Cacciatori dell'Arco Lungo ecco conclusa un'altra storia su Freccia Verde.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta