News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde: Anno Uno

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 19:10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

maxdh

Preso oggi il TP originale da Bookdepository (invogliato, come altri, dalla serie TV), attendo che arrivi. Mi piacerebbe rivedere in Green Arrow un po' del Batman che, secondo me, s'è perso con Morrison: cupo, perennemente insoddisfatto, "maledetto".

Aggiungo una domanda: subito dopo Anno Uno, quale sarebbe la storia cronologicamente successiva?

Heretic Bill

Citazione di: maxdh il 25 Marzo 2013, 20:13:29
Preso oggi il TP originale da Bookdepository (invogliato, come altri, dalla serie TV), attendo che arrivi. Mi piacerebbe rivedere in Green Arrow un po' del Batman che, secondo me, s'è perso con Morrison: cupo, perennemente insoddisfatto, "maledetto".

Aggiungo una domanda: subito dopo Anno Uno, quale sarebbe la storia cronologicamente successiva?
A me il Batman di Morrison è sembrato decisamente cupo e sopratutto STRA-maledetto, perseguitato da un qualcosa di incomprensibile per la mente umana.

Comunque, l'ideale seguito di Anno Uno è L'uomo che ride (The Man who Laughs) del 2005, gran storia, una delle mie prime letture di Batman, mi piacque moltissimo.

Instagram』♢『Facebook

maxdh

Citazione di: S o r a il 25 Marzo 2013, 20:54:10
Citazione di: maxdh il 25 Marzo 2013, 20:13:29
Preso oggi il TP originale da Bookdepository (invogliato, come altri, dalla serie TV), attendo che arrivi. Mi piacerebbe rivedere in Green Arrow un po' del Batman che, secondo me, s'è perso con Morrison: cupo, perennemente insoddisfatto, "maledetto".

Aggiungo una domanda: subito dopo Anno Uno, quale sarebbe la storia cronologicamente successiva?
A me il Batman di Morrison è sembrato decisamente cupo e sopratutto STRA-maledetto, perseguitato da un qualcosa di incomprensibile per la mente umana.

Comunque, l'ideale seguito di Anno Uno è L'uomo che ride (The Man who Laughs) del 2005, gran storia, una delle mie prime letture di Batman, mi piacque moltissimo.
Mi sono espresso male, intendevo dopo Freccia Verde: Anno Uno. The man who laughs l'ho letta, piaciuta molto anche a me.

leo_gre

C'è qualche speranza che sia ancora fra gli albi del magazzino arretrati Planeta?
Speriamo!!!!

Leo

Arkin Torsen

Io in fiera ne ho visto più di uno, non sembra così introvabile ;)
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

William Hand

bella storia, i disegni un po' meno in alcune parti
Ex Knightyo

Joshuagraem

Sembra bello,ma è quello a qui si ispira la serie tv,lo prendo di sicuro senno

Arkin Torsen

La serie tv riprende alcune cose. Merita in ogni caso, secondo me!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Joshuagraem

Citazione di: Arkin Torsen il 16 Aprile 2013, 21:21:06
La serie tv riprende alcune cose. Merita in ogni caso, secondo me!
Se lo trovo a buon prezzo lo compro di sicuro

Green Lantern

quello che vorrei capire è se queste origini sono mantenute pure nel reboot o no.

Lex

Ho visto che a Luglio rimetteranno in circolazione il volume Planta. Questo interessa pure a me.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Thanos

Citazione di: Dr Emil Cooper il 16 Aprile 2013, 21:26:45
quello che vorrei capire è se queste origini sono mantenute pure nel reboot o no.

Interessava anche a me capire questa cosa, ma se non ho capito male, Lemire parlerà di questa cosa nel suo arco narrativo, quindi immagino che le cose cambieranno...

ma potrei sbagliarmi...

Green Lantern

guarda per ora
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

DarioJoke89

oggi ho prenotato questo volume dalla gran voglia di iniziare a leggere freccia verde!!!....
non mai letto NULLA su questo personaggio e volevo chiedere a voi se mi consigliate ( in attesa di Luglio per Anno uno) se ne vale la pena iniziare a comprare il volume che esce il 29 aprile : Freccia verde 1 ( quello da 24 euro).

Grazie  :D

Miles Morales

Appena scaricato su comixology il primo numero, mi sono fidato del vostro giudizio ^_^
ex Kaldur