Autore Topic: Dial H for Hero - di Sam Humphries  (Letto 613 volte)

Offline Azrael

• Batman Inc.
  • *
  • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
  • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
  • La Vittoria Sta Nei Preparativi
    • Blog Azrael
Dial H for Hero - di Sam Humphries
« il: 19 Aprile 2021, 09:41:59 »

• Dial H for Hero Vol.1 - Benvenuto nel Mondo degli Eroi
    Wonder Comics Collection

Autori: Sam Humphries, Joe Quinones
    17X26, B., 152 pp., col.|15€
    Contiene: Dial H For Hero (2019) #1/6
    DC PANINI COMICS

• Miguel è il nuovo possessore del Disco H, un dispositivo simile a un vecchio telefono che conferisce superpoteri per la durata di un’ora!
    • Diventerà un nuovo eroe dell’Universo DC o crollerà sotto il peso delle responsabilità?
    • E a quali bizzarre trasformazioni andrà incontro insieme all’amica Summer?
    • Una delle migliori produzioni Wonder Comics firmata da Sam Humphries (Harley Quinn) e da Joe Quinones (Howard the Duck)!
    INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • Sostieni DCLeaguers!
    Re:Dial H for Hero - di Sam Humphries
    « Risposta #1 il: 30 Aprile 2021, 22:02:27 »
  • L'ho sfogliato, perché sono interessato e ho trovato conferma del fatto che potrebbe fare per me. Prenderò questo volume a breve.
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Offline ClarkArrow46

• Kryptoniani
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #2 il: 30 Aprile 2021, 22:40:23 »
  • L'ho sfogliato, perché sono interessato e ho trovato conferma del fatto che potrebbe fare per me. Prenderò questo volume a breve.

Ottimo, aspetterò il tuo parere per capire se meriterà.  :up:

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • Sostieni DCLeaguers!
    « Risposta #3 il: 22 Maggio 2021, 22:15:02 »
  • Vol. 1
    Che sorpresa! Le sensazioni, quando ho sfogliato il fumetto, erano buone, ma non mi aspettavo che potesse piacermi così tanto.
    Humphries ha scritto una storia che omaggia i comics mainstream e quelli indie, i manga, la bd e grazie a Quinones tutto questo è stato possibile. L'artista ha fatto il salto di qualità definitivo, secondo me. Avendo letto da poco un suo vecchio lavoro, posso davvero confermarne la crescita.
    L'identità dell'Operatore è scontata, ma il dualismo che regna in lui è interessante. Spero che nel secondo volume l'autore approfondirà le dinamiche tra Miguel e Summer, perché quel poco che ho visto è stato di mio gradimento.
    Ancora una volta è evidente l'importanza di Superman all'interno dell'Universo DC...
    Voto 8,5
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)