News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Gossip

Aperto da Carol Danvers, 01 Novembre 2010, 19:53:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Carol Danvers

Discutiamo qui di amori, relazioni, tresche e chi più ne ha più ne metta dei nostri eroi preferiti







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Lyer

Grazie...in pratica compare nelle serie che non seguo per niente...classico <_<

Il ritorno di Donna troy ce lò sul pc...mi piace...

E sentimentalmente chi ha voglia di farmi un po di gossip....??? Non posso credere che sia stata con Kyle caghina Rayner!! :sick: :sick:

Lois Lane

è stata sposata con un fotografo dal quale ha avuto un figlio, entrambi morti.

ha avuto una storia travagliata con roy harper.

una bella storia con kyle rayner

e altro non ricordo.


Lyer

Il buon Roy non ha avuto una figlia pure con Chesire?
E poi ho un albo in cui va a letto con Hawkgirl...si impegna pel di carota!! XD

spidergiakimo

E chiamalo scemo  :asd:

direi che però anche Dick Grayson ci da parecchio dentro  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Lyer

Dici?
Non mi sono mai interessato di gossip, (pensavo che d super-eroi pensassero a cosa non così terrene... <_<)...mi rinfrescheresti la memoria?

spidergiakimo

A memoria ricordo Starfire, Raven, Barbara Gordon, Tarantula e anche Huntress  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Carol Danvers

Diciamo che Dick e Roy tra i ragazzi sono quelli che si sono dati da fare di più...

Comunque per Dick confermo Barbara, Kory (Starfire), Helena (Huntress)... su Raven non saprei, su Tarantula è meglio sorvolare, e anche Kara (Supergirl) all'inizio aveva una cotta per Dick...
Per Roy confermo Cheshire (da cui ha avuto la figlia Liam), Donna Troy, Hawkgirl e anche Grace e Huntress...

Terry Long, il marito di Donna era un professore... è Donna che ama fare fotografie e per alcuni periodi ha fatto la fotografa...
E sì nemmeno io ricordo altre relazioni per Donna oltre all'ex-marito, a Roy e a Kyle... 







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Lois Lane

più vicine di casa, amiche... :lolle: il buon dick è sempre attivissimo.

Citazione di: Lyer il 13 Gennaio 2012, 11:43:56
Il buon Roy non ha avuto una figlia pure con Chesire?
E poi ho un albo in cui va a letto con Hawkgirl...si impegna pel di carota!! XD
esatto sia la prima che la seconda.

ne ha avute parecchie di storie. a differenza di dick però viene più che altro detto che lui è un donnaiolo (fortissima una scena dei Titans dove seduce una segretaria e mentre se la bacia le hackera il computer  :lolle: ) ma non ha molte storie con personaggi femminili noti  :lol:

Post Uniti: 13 Gennaio 2012, 13:15:55

Citazione di: Barbara Gordon il 13 Gennaio 2012, 13:08:05
Diciamo che Dick e Roy tra i ragazzi sono quelli che si sono dati da fare di più...

Comunque per Dick confermo Barbara, Kory (Starfire), Helena (Huntress)... su Raven non saprei, su Tarantula è meglio sorvolare, e anche Kara (Supergirl) all'inizio aveva una cotta per Dick...
Per Roy confermo Cheshire (da cui ha avuto la figlia Liam), Donna Troy, Hawkgirl e anche Grace e Huntress...

Terry Long, il marito di Donna era un professore... è Donna che ama fare fotografie e per alcuni periodi ha fatto la fotografa...
E sì nemmeno io ricordo altre relazioni per Donna oltre all'ex-marito, a Roy e a Kyle... 
hai ragione. ho fuso le due cose. sono storie che non leggo da parecchio tempo e che ho visto solo nella serie dei nuovi teen titans. grazie babs...oracolo come sempre  :lol:

Arthur Curry

Citazione di: Lyer il 13 Gennaio 2012, 11:48:14
Dici?
Non mi sono mai interessato di gossip, (pensavo che d super-eroi pensassero a cosa non così terrene... <_<)...mi rinfrescheresti la memoria?
In realtà è un dato di fatto che qualsiasi serie regolare che ha "soapizzato" le sue storie ha venduto di più. Pensa a Ciclope degli x-men, un leader nel fumetto ma che è stato maggiormente amato dai lettori solo quando ha fatto qualche inciucio...


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Carol Danvers

Clark quella scena con Roy è veramente fortissima... ma del resto quella serie dei Titani era semplicemente grandiosa...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Lois Lane

Hai detto bene....semplicemente grandiosa :lol:

Lyer

Ed il playboy x antonomasia? Bruce Wayne?

Oltre Talia? So di un no rifilato a Zatanna...( :tsk:)

Lois Lane

beh ad oggi dovrebbe essere: catwoman, vicky vale, jezebel (quella di rip, non ricordo come si chiama), kathy kane, wonder woman (più o meno), sasha bordeaux (cioè lei lo adorava) e  Silver St. Cloud‎

Lyer

WW??? :blink:  Prego??? :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

E Silver chi sarebbe? :hmm: