Autore Topic: DC Gossip  (Letto 45042 volte)

Offline Carol Danvers

• Avengers
  • *
  • Nerd geneticamente modificato
DC Gossip
« il: 01 Novembre 2010, 19:53:26 »
  • Discutiamo qui di amori, relazioni, tresche e chi più ne ha più ne metta dei nostri eroi preferiti
    « Ultima modifica: 17 Gennaio 2012, 21:42:43 da Barbara Gordon »

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Offline Lyer

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    Re: DC Gossip
    « Risposta #1 il: 12 Gennaio 2012, 18:55:59 »
  • Grazie...in pratica compare nelle serie che non seguo per niente...classico <_<

Il ritorno di Donna troy ce lò sul pc...mi piace...

E sentimentalmente chi ha voglia di farmi un po di gossip....??? Non posso credere che sia stata con Kyle caghina Rayner!! :sick: :sick:

Lois Lane

• Visitatore
    « Risposta #2 il: 13 Gennaio 2012, 00:05:15 »
  • è stata sposata con un fotografo dal quale ha avuto un figlio, entrambi morti.

ha avuto una storia travagliata con roy harper.

una bella storia con kyle rayner

e altro non ricordo.

Offline Lyer

• **
    « Risposta #3 il: 13 Gennaio 2012, 11:43:56 »
  • Il buon Roy non ha avuto una figlia pure con Chesire?
     E poi ho un albo in cui va a letto con Hawkgirl...si impegna pel di carota!! XD

Offline spidergiakimo

• Avengers
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • 21st Century Schizoid Man
    « Risposta #4 il: 13 Gennaio 2012, 11:46:21 »
  • E chiamalo scemo  :asd:

direi che però anche Dick Grayson ci da parecchio dentro  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
    Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
    e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
    God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
    Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Offline Lyer

• **
    « Risposta #5 il: 13 Gennaio 2012, 11:48:14 »
  • Dici?
    Non mi sono mai interessato di gossip, (pensavo che d super-eroi pensassero a cosa non così terrene... <_<)...mi rinfrescheresti la memoria?

Offline spidergiakimo

• Avengers
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • 21st Century Schizoid Man
    « Risposta #6 il: 13 Gennaio 2012, 12:04:01 »
  • A memoria ricordo Starfire, Raven, Barbara Gordon, Tarantula e anche Huntress  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
    Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
    e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
    God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
    Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Offline Carol Danvers

• Avengers
    • *
    « Risposta #7 il: 13 Gennaio 2012, 13:08:05 »
  • Diciamo che Dick e Roy tra i ragazzi sono quelli che si sono dati da fare di più...

Comunque per Dick confermo Barbara, Kory (Starfire), Helena (Huntress)... su Raven non saprei, su Tarantula è meglio sorvolare, e anche Kara (Supergirl) all'inizio aveva una cotta per Dick...
    Per Roy confermo Cheshire (da cui ha avuto la figlia Liam), Donna Troy, Hawkgirl e anche Grace e Huntress...

Terry Long, il marito di Donna era un professore... è Donna che ama fare fotografie e per alcuni periodi ha fatto la fotografa...
    E sì nemmeno io ricordo altre relazioni per Donna oltre all'ex-marito, a Roy e a Kyle... 

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Lois Lane

• Visitatore
    « Risposta #8 il: 13 Gennaio 2012, 13:14:51 »
  • più vicine di casa, amiche... :lolle: il buon dick è sempre attivissimo.

Il buon Roy non ha avuto una figlia pure con Chesire?
     E poi ho un albo in cui va a letto con Hawkgirl...si impegna pel di carota!! XD
    esatto sia la prima che la seconda.

ne ha avute parecchie di storie. a differenza di dick però viene più che altro detto che lui è un donnaiolo (fortissima una scena dei Titans dove seduce una segretaria e mentre se la bacia le hackera il computer  :lolle: ) ma non ha molte storie con personaggi femminili noti  :lol:

Post Uniti: 13 Gennaio 2012, 13:15:55
    Diciamo che Dick e Roy tra i ragazzi sono quelli che si sono dati da fare di più...

Comunque per Dick confermo Barbara, Kory (Starfire), Helena (Huntress)... su Raven non saprei, su Tarantula è meglio sorvolare, e anche Kara (Supergirl) all'inizio aveva una cotta per Dick...
    Per Roy confermo Cheshire (da cui ha avuto la figlia Liam), Donna Troy, Hawkgirl e anche Grace e Huntress...

Terry Long, il marito di Donna era un professore... è Donna che ama fare fotografie e per alcuni periodi ha fatto la fotografa...
    E sì nemmeno io ricordo altre relazioni per Donna oltre all'ex-marito, a Roy e a Kyle... 
    hai ragione. ho fuso le due cose. sono storie che non leggo da parecchio tempo e che ho visto solo nella serie dei nuovi teen titans. grazie babs...oracolo come sempre  :lol:

Offline Arthur Curry

• Justice League
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • Ex Meldon75, conosciuto anche come Capitan Camallo
    « Risposta #9 il: 13 Gennaio 2012, 14:32:37 »
  • Dici?
    Non mi sono mai interessato di gossip, (pensavo che d super-eroi pensassero a cosa non così terrene... <_<)...mi rinfrescheresti la memoria?
    In realtà è un dato di fatto che qualsiasi serie regolare che ha "soapizzato" le sue storie ha venduto di più. Pensa a Ciclope degli x-men, un leader nel fumetto ma che è stato maggiormente amato dai lettori solo quando ha fatto qualche inciucio...

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
    (conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Offline Carol Danvers

• Avengers
    • *
    « Risposta #10 il: 13 Gennaio 2012, 14:45:42 »
  • Clark quella scena con Roy è veramente fortissima... ma del resto quella serie dei Titani era semplicemente grandiosa...

Lois Lane

• Visitatore
    « Risposta #11 il: 13 Gennaio 2012, 14:51:31 »
  • Hai detto bene....semplicemente grandiosa :lol:

Offline Lyer

• **
    « Risposta #12 il: 13 Gennaio 2012, 19:37:37 »
  • Ed il playboy x antonomasia? Bruce Wayne?

Oltre Talia? So di un no rifilato a Zatanna...( :tsk:)

Lois Lane

• Visitatore
    « Risposta #13 il: 13 Gennaio 2012, 19:44:36 »
  • beh ad oggi dovrebbe essere: catwoman, vicky vale, jezebel (quella di rip, non ricordo come si chiama), kathy kane, wonder woman (più o meno), sasha bordeaux (cioè lei lo adorava) e  Silver St. Cloud‎

Offline Lyer

• **
    « Risposta #14 il: 13 Gennaio 2012, 19:47:30 »
  • WW??? :blink:  Prego??? :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

E Silver chi sarebbe? :hmm: