News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Booster Gold di Geoff Johns e Dan Jurgens

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 18:58:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nexus

E' l'ultima del sesto spillato italiano e la prima del settimo: sono i numeri 13-14 usa :sisi:

O su boomdotto, meglio :asd:
Previously known as Andrea.

Booster

#91
Citazione di: Nexus il 11 Ottobre 2010, 20:16:50
Ti è piaciuta la storia di Remender con Starro?
E che ne pensi del nuovo team Giffen-DeMatteis? Sono gli autori della Jistice League International, la serie che aveva Booster come una delle punte (umorismo a go-go)

Sì, molto  :)
Ammetto che all'inizio mi sono detta: ma chi è questa gente? Si vestono anche in modo più ridicolo del solito (riferito a Chronos e Lady Chronos)! E anche: una stella marina spaziale? Ma daiiiii! ...poi mi sono ricordata di aver già letto di gente come Gorilla Grodd e Mister Mind, e sono stata zitta  :P
Adesso metto sotto Spoiler per non rovinare la lettura a chi non ha ancora visto questi numeri, ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Una bella storia. Forse non con la stessa intensità di Johns, ma, beh, se ci si aspetta sempre Johns quando si legge, tanto vale non comprare nessun altro autore  :lol:
La storia dopo però, quella ambientata nella Prima Guerra Mondiale, è tutto un altro livello... diciamo che Jurgens ha ingranato la marcia, e adesso parte in quarta  :D

Post Uniti: 11 Ottobre 2010, 21:28:25

Ah, già, piccola correzione: la storia di Remender sta negli spillati numero 5-6

Clark Kent

sto leggendo il tp edito dalla planeta "dedicato" a notte più profonda.

serie sempre molto carina con il pregio di vagare per tutto il dc universe.

detesto le matite di  pat oliffe, e adoro quelle di jurgens. per altro disegna delle donne stupende. vedere la sua donna troy è stato un incanto  :wub:

The Joker

Nel tp di Booster LNPP...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Booster

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

The Joker

Citazione di: Booster il 11 Ottobre 2010, 22:20:08
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Booster

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Citazione di: Booster il 11 Ottobre 2010, 22:20:08
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

#98


Booster Gold n. 02: Memorie dal futuro
   
Edizione originale: Booster Gold nº 28-31 USA
Testi: Dan Jurgens
Disegni: John Stanisci, Norm Rapmund, Dan Jurgens, Jerry Ordway
Formato: Libro tascabile, 96 pp., a colori.
Prezzo: 9,95 €  
   
   
Booster Gold ha provato a salvare Barbara Gordon dal Joker. Ma ha fallito. Ha provato anche a salvare Blue Beetle da Maxwell Lord. E anche in questa circostanza ha fatto un buco nell'acqua. Stavolta, cosciente delle sue responsabilità come guardiano del tempo, dovrà garantire la stabilità dell'Universo DC assicurandosi che uno dei massacri più atroci mai verificatisi nella sua storia segua il suo corso. Per preservare l'ordito della realtà, Coast City dovrà infatti essere distrutta. Michelle Carter, la sorella gemella di Booster, non ha però alcuna intenzione di starsene con le mani in mano mentre migliaia di innocenti perdono la vita.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cappellaio Matto

Ho preso e letto il primo, ma non l'ho trovato molto soddisfacente.
Salto la serie  :ahsisi:

Lois Lane

sto leggendo questa piccola perla di serie. jurgens per me è immenso!! lo adoro!

e la serie è sempre bellissima! sembra un piccolo compendio sul dc universe. da amante di questo universo fumettistico non posso che rimanerne affascinato.  ^_^

Ikki di Phoenix

il parere del cappellaio mi preoccupa non poco, spero di non aver fatto una "cappellata" a comprarli in blocco anche perché ho gusti molto particolari... vedremo  :look:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Cappellaio Matto

Il mio lapidario parere si riferisce comunque alla gestione "mono" Jurgens.
I primi numeri, con Johns, mi erano piaciuti, si.
Non esageratamente, però li avevo letti con piacere.
Poi l'interesse è andato via via scemando, fino allo scorso tp che non è riuscito proprio a prendermi.

Selina Kyle

Citazione di: Barry Allen il 27 Marzo 2011, 18:10:20
il parere del cappellaio mi preoccupa non poco, spero di non aver fatto una "cappellata" a comprarli in blocco anche perché ho gusti molto particolari... vedremo  :look:

Beh Marco, è giusto provare. Come dice Roby è un grande atto d'amore nei confronti del DC Universe, e merita una chance. ;)
A me il primo volume è piaciuto molto, recupererò il secondo con calma, il resto vediamo.
Non credo sia completamente nelle tue corde, eppure provare è sempre la cosa migliore. Ma hai ordinato anche gli spillati quindi? Perchè la serie è cominciata in spillato, in Italia.  :up:


Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

sì sì, ho ordinato tutto... vabbè al massimo li rivendo ad ada :lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."