News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Booster Gold di Geoff Johns e Dan Jurgens

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 18:58:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Booster

Citazione di: Selina Kyle il 07 Ottobre 2010, 21:10:12
Mi è arrivato il volume dagll'Inghilterra, posso cimentarmi con Booster. :D

  :up:
Non te ne pentirai!  :D

iv78

Citazione di: Booster il 07 Ottobre 2010, 16:19:35
Citazione di: iv78 il 07 Ottobre 2010, 09:42:00
Per me se comincia con gli spillati è comunque godibilissimo.....imho....

Anche secondo me (anch'io ho cominciato così)
Certo, si perdono dei riferimenti importanti (ad esempio è sul prologo a Crisi Infinita che muore Blue Beetle), ma alla fin fine Crisi Infinita e 52 si possono anche recuperare in un secondo tempo  (e poi è un'ottima scusa per rileggere tutto in fila  :lol:)

Vero! Ma il tutto viene raccontato più volte...ed anche molto bene....

Alla fine ti sembra di averlo letto cmq... :P

Io ad esempio ho cominciato da 52...ma perche la seguivo non per Booster Gold ma perche ho decido di iniziare a leggere la DC da lì.

Poi mi è venuta voglia di recuperare Crisi Infinita.... ;)
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Selina Kyle

Citazione di: Booster il 07 Ottobre 2010, 22:20:27
Citazione di: Selina Kyle il 07 Ottobre 2010, 21:10:12
Mi è arrivato il volume dagll'Inghilterra, posso cimentarmi con Booster. :D

  :up:
Non te ne pentirai!  :D

Mi sto divertendo UN MONDO, sono a metà del volume e conto di finirlo presto. ;)

Ma questo volume

http://www.bookdepository.com/book/9781845768522/Showcase-Presents-Booster-Gold

potrebbe interessarti/interessarvi?

E' tutto in inglese, ma sono 600 pagine di Booster Gold a tutto spiano :D



Una mela al giorno...

Nexus

E' tutta la serie regolare di Jurgens, in cui è nato il personaggio :sisi:
Previously known as Andrea.

Carol Danvers

Citazione di: Selina Kyle il 09 Ottobre 2010, 20:30:22
Citazione di: Booster il 07 Ottobre 2010, 22:20:27
Citazione di: Selina Kyle il 07 Ottobre 2010, 21:10:12
Mi è arrivato il volume dagll'Inghilterra, posso cimentarmi con Booster. :D

  :up:
Non te ne pentirai!  :D

Mi sto divertendo UN MONDO, sono a metà del volume e conto di finirlo presto. ;)

Ma questo volume

http://www.bookdepository.com/book/9781845768522/Showcase-Presents-Booster-Gold

potrebbe interessarti/interessarvi?

E' tutto in inglese, ma sono 600 pagine di Booster Gold a tutto spiano :D



Quella è la vecchia serie di Booster scritta da Jurgens e credo che sia molto diversa da quella attuale che è fantastica...
E ti consiglio di recuperare anche gli altri volumi di Booster, Selina: le gestioni di Johns e Jurgens a me sono piaciute tantissimo...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Booster

Citazione di: Selina Kyle il 09 Ottobre 2010, 20:30:22
Mi sto divertendo UN MONDO, sono a metà del volume e conto di finirlo presto. ;)

Ma questo volume

http://www.bookdepository.com/book/9781845768522/Showcase-Presents-Booster-Gold

potrebbe interessarti/interessarvi?

E' tutto in inglese, ma sono 600 pagine di Booster Gold a tutto spiano :D



Sono contenta che ti stia piacendo, Booster Gold si merita tutto il sostegno possibile x me  :D

600 pagine di solo Booster Gold? Così com'era alle origini? DEVE essere mio  :lol:
Ma ho già ordinato un sacco di roba, mi aspettano spese folli... mi tocca rimandare  :cry:

Nexus

Credo che lo Showcase DC sia tutto in bianco e nero e con la stessa carta degli elenchi del telefono :sisi:
Previously known as Andrea.

Booster


Clark Kent

jurgens io lo ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Selina Kyle

Citazione di: Booster il 10 Ottobre 2010, 21:17:29
Cosa? In BIANCO E NERO????  :cry:  :cry:  :cry:

Sì, sono in bianco e nero.. però sono più di 600 pagine. ;)
Io amo gli Showcase, TANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII fumetti a prezzi ottimi.  :wub:

Allora, ho finito il primo TP e il problema adeso è uno solo: VOGLIO ANCHE IL SECONDO!  :D
Serie divertentissima, disegnata bene (qui Jurgens è bravissimo), che trasuda un grandissimo amore per la DC e per i suoi supereroi. Bella l'idea dei viaggi nel tempo per "sistemare le cose", bella l'idea di far interagire il protagonista con tanti altri personaggi, anche i più "strani". La mano di Johns si vede, c'è tanto rispetto e passione per la storia della DC.


Una mela al giorno...

Carol Danvers

Prenditi anche gli altri...
Sono sorpresa che tu non avessi già letto Booster Gold







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Booster

Citazione di: Selina Kyle il 11 Ottobre 2010, 09:27:50
Citazione di: Booster il 10 Ottobre 2010, 21:17:29
Cosa? In BIANCO E NERO????  :cry:  :cry:  :cry:

Sì, sono in bianco e nero.. però sono più di 600 pagine. ;)
Io amo gli Showcase, TANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII fumetti a prezzi ottimi.  :wub:

Allora, ho finito il primo TP e il problema adeso è uno solo: VOGLIO ANCHE IL SECONDO!  :D
Serie divertentissima, disegnata bene (qui Jurgens è bravissimo), che trasuda un grandissimo amore per la DC e per i suoi supereroi. Bella l'idea dei viaggi nel tempo per "sistemare le cose", bella l'idea di far interagire il protagonista con tanti altri personaggi, anche i più "strani". La mano di Johns si vede, c'è tanto rispetto e passione per la storia della DC.

Sì, ma spesso in b/n le storie non rendono più come prima...  :cry:

Ti è piaciuto Booster Gold! Evvai!!!  :wub:
Il bello dei viaggi del tempo è proprio veder interagire i personaggi più disparati, e visto che spesso si va a finire in versioni "sbagliate" o distorte del futuro, si creano le situazioni più bizzarre  :lol:
Il tutto condito da una bella dose di umorismo e commenti... Tra Booster, Rip e Skeets, ci sono tante di quelle battutine e comportamenti stupidi (ok, x questi ultimi fa tutto Booster  :P) da farti divertire un mondo, anche se le situazioni serie e/o intense non mancano di certo...  :wub:

Nel secondo volume lo stile di narrazione un pò cambia, ma l'amore che Jurgens ha per il personaggio e per tutta la continuity DC in generale è innegabile. Anche questo merita una chance   ;)
...che dici, Booster Gold mi assumerebbe come P.R. con tutta la pubblicità che gli faccio?  :lol:

Nexus

Citazione di: Booster il 11 Ottobre 2010, 20:10:00
...che dici, Booster Gold mi assumerebbe come P.R. con tutta la pubblicità che gli faccio?  :lol:

:lol:

Ti è piaciuta la storia di Remender con Starro?
E che ne pensi del nuovo team Giffen-DeMatteis? Sono gli autori della Jistice League International, la serie che aveva Booster come una delle punte (umorismo a go-go)
Previously known as Andrea.

Captain America


Nexus

In mezzo a due spillati italiani, e in quelli usa; in america l'hanno saltata dai TP :tsk:

O sulla scatola madre :sisi:
Previously known as Andrea.