News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman - di Kelly Sue DeConnick

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2019, 03:06:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46

#47

Termina acque silenziose, devo dire partita bene ma il finale è un po' uccio.

Sostanzialmente in questo arco narrativo Aquaman inizialmente si sveglia in un villaggio-isola senza sapere più chi è (si farà chiamare Andy). E..

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


#48-49

Quanto successo prima porterà Andy a bere un intruglio mistico per scoprire la verità su se stesso..

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Questo è stato un po' uno shock! Ma lo è ancora di più scoprire che il colpevole è

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:o



Ares

Mi consigliate di partire (ripartire) dal numero 1 Panini? Mi sono fermato con Johns.
Grazie

ClarkArrow46

Citazione di: Ares il 14 Giugno 2020, 20:34:24
Mi consigliate di partire (ripartire) dal numero 1 Panini? Mi sono fermato con Johns.
Grazie

Si, ho visto che il numero 1 contiene proprio #48-49 (ultimi numeri presenti sull'ultimo spillato Lion di Flash) e sono ottimi come punto di partenza perchè ripercorre brevemente le tappe più importanti che sono attualmente in continuity (quindi potrai notare alcune differenze rispetto a dove ti eri fermato tu).  :up:



Ares

Citazione di: ClarkArrow46 il 14 Giugno 2020, 20:59:48
Citazione di: Ares il 14 Giugno 2020, 20:34:24
Mi consigliate di partire (ripartire) dal numero 1 Panini? Mi sono fermato con Johns.
Grazie

Si, ho visto che il numero 1 contiene proprio #48-49 (ultimi numeri presenti sull'ultimo spillato Lion di Flash) e sono ottimi come punto di partenza perchè ripercorre brevemente le tappe più importanti che sono attualmente in continuity (quindi potrai notare alcune differenze rispetto a dove ti eri fermato tu).  :up:
Grazie mille!

zetinthestars

Citazione di: ClarkArrow46 il 14 Giugno 2020, 20:59:48
Citazione di: Ares il 14 Giugno 2020, 20:34:24
Mi consigliate di partire (ripartire) dal numero 1 Panini? Mi sono fermato con Johns.
Grazie

Si, ho visto che il numero 1 contiene proprio #48-49 (ultimi numeri presenti sull'ultimo spillato Lion di Flash) e sono ottimi come punto di partenza perchè ripercorre brevemente le tappe più importanti che sono attualmente in continuity (quindi potrai notare alcune differenze rispetto a dove ti eri fermato tu).  :up:

Idem, farò anch'io così. Sono molto curioso di tornare a leggere Aquaman dopo tanto tempo!
Gabba gabba hey!

Azrael


Aquaman N.1

Autori: Kelly Sue DeConnick, Viktor Bogdanovic
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Aquaman (2016) #48/49
DC PANINI COMICS

• CITY EDITION: CON COPERTINA ESCLUSIVA PANINI COMICS REALIZZATA DA UN MAESTRO DEL FUMETTO E AMBIENTATA IN ITALIA!
• Un nuovo inizio per Arthur Curry con Panini Comics!
• Aquaman ha perso i suoi ricordi...
• ...e proverà a ritrovarli incontrando lo Squalo Madre!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mancino

Letto in fretta, non mi ha detto tantissimo rispetto alle altre testate, anche vero che sono entrato a film già iniziato  :sisi:

derek

Ma quindi il numero 1 contiene già storie pubblicate da Lion????

ClarkArrow46

Citazione di: derek il 01 Luglio 2020, 08:59:13
Ma quindi il numero 1 contiene già storie pubblicate da Lion????

Si é quello che ho scritto sopra



Aqualad

No prosegue gli episodi pubblicati dall'ultimo flash Lion

ClarkArrow46

#25
Citazione di: Aqualad il 06 Luglio 2020, 11:13:17
No prosegue gli episodi pubblicati dall'ultimo flash Lion

No. Il numero 72 lion contiene i capitoli 48-49.
Ho ricontrollato e addirittura il numero 1 panini contiene i capitoli 47-48.
Figurati, non sono neanche in pari!



Aqualad

Allora mi riferisco ai numeri di Flash effettivamente usciti in fumetteria. Oggi ho preso Aquaman 1 e non avevo mai letto i numeri che contiene. Peraltro su sei albi presi è la serie di gran lunga migliore rispetto a quelle lette finora. L'ho trovata diversa e come sempre intrigante. Le altre veramente troppo confuse (jl) o statiche (bat, sup).

nickorso90

Mi ero scordato di questa run  :lol:
Proseguirò la lettura in digitale, anche perché siamo lontanissimi dal livello qualitativo di Abnett  :cry:

Aqualad

No non siamo lontanissimi. Io Abnett l'ho adorato. Durante la quarantena mi sono riletto tutta la sua gestione e l'ho preferito anche a Jhons. Questa gestione è diversa, se vogliamo più matura, non è per tutti. Ma è veramente piena di contenuti, quel tocco femminile che, per chi non si ferma ai soliti luoghi comuni, rende la lettura interessante, pur con i suoi alti e bassi.

Cosmonauta

La DeConnick non è Abnett, normale ci fosse un calo, poi puntare più sul lato femminile come ora va di moda, diciamo che può non piacere, però io la serie fino a quando la leggevo la stavo comunque trovando molto interessante e più naturale di altre dove alcune cose le senti molto più forzate.

La Panini non ha ancora annunciato volumi a riguardo vero? Solo gli spillati?