News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi DC: le vostre domande

Aperto da Azrael, 22 Agosto 2011, 23:47:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jacopo

Citazione di: fannullone il 04 Settembre 2021, 11:36:30
Grazie tante. Seguirò i consigli [emoji4]
Delle attuali serie ongoing c'è qualcosa di meritevole? Fra jla, batman, superman, ecc...?

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk


The Swamp Thing di Ram V
Action Comics-Superman di PKJ
Batman: Urban Legends
Nightwing di Taylor
La mini sulla Justice League di Zdarsky

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 05 Settembre 2021, 12:44:45
Se aspetti i volumi di infinite frontier in italiano mi sa che ti cresce la barba bianca

:lol: Hahaha sono in ritardo anche con i volumi del periodo No Justice che rientrano nella DC Collection (così la Rebirth Collection può andare avanti ancora  :asd: ) ma bisogna tenere conto che hanno preso il treno in corsa e non è facile rimettersi in pari, vedo che per questa annata hanno per lo più voluto ristampare tutti i classici per averli sotto il loro stemma, quindi magari ci vorrà di più ma prima o poi recuperaranno i debiti editoriali e usciranno più cose attuali...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 05 Settembre 2021, 22:54:04
Citazione di: Hugostrange70 il 05 Settembre 2021, 12:44:45
Se aspetti i volumi di infinite frontier in italiano mi sa che ti cresce la barba bianca

:lol: Hahaha sono in ritardo anche con i volumi del periodo No Justice che rientrano nella DC Collection (così la Rebirth Collection può andare avanti ancora  :asd: ) ma bisogna tenere conto che hanno preso il treno in corsa e non è facile rimettersi in pari, vedo che per questa annata hanno per lo più voluto ristampare tutti i classici per averli sotto il loro stemma, quindi magari ci vorrà di più ma prima o poi recuperaranno i debiti editoriali e usciranno più cose attuali...
Spero per te e tutti quelli che aspettano i volumi sia così, io invece mi sono deciso se voglio una cosa mi prendo gli spillati (se non ci sono i volumi) ho preso l'intera serie di flash ad un buon prezzo e ci sono tre ottimi personaggi, hai voglia a leggere  :lol:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 05 Settembre 2021, 23:16:55
Spero per te e tutti quelli che aspettano i volumi sia così, io invece mi sono deciso se voglio una cosa mi prendo gli spillati (se non ci sono i volumi) ho preso l'intera serie di flash ad un buon prezzo e ci sono tre ottimi personaggi, hai voglia a leggere

:lol: :D Grazie della condivisa speranza e credo che Flash sia, assieme a Detective Comics, la più papabile new entry nei Rebirth Collection se mai continueranno con altre serie... Io confido che una serie così importante, soprattutto per me lo è l'arc Anno Uno che vorrei leggere anche prima del resto magari, venga prima o poi ristampata in qualche formato cartonato...

Secondo me una volta finito Batman di Tom King, dato che quello di Tynion IV va nei DC Collection, il suo posto nei Rebirth Collection potrebbe essere preso da Flash con la continuazione dal volume 3 dove era arrivata RW e la ristampa anche dei primi due, "Il fulmine colpisce due volte" e "La velocità dell'oscurità"... In un annetto di volumi lo hanno bello che fatto, se almeno uno dei due Rebirth Collection del mese fosse quasi sempre uno di Flash, come sta accadendo con Batman...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Lampo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 05 Settembre 2021, 22:54:04
Citazione di: Hugostrange70 il 05 Settembre 2021, 12:44:45
Se aspetti i volumi di infinite frontier in italiano mi sa che ti cresce la barba bianca

:lol: Hahaha sono in ritardo anche con i volumi del periodo No Justice che rientrano nella DC Collection (così la Rebirth Collection può andare avanti ancora  :asd: ) ma bisogna tenere conto che hanno preso il treno in corsa e non è facile rimettersi in pari, vedo che per questa annata hanno per lo più voluto ristampare tutti i classici per averli sotto il loro stemma, quindi magari ci vorrà di più ma prima o poi recuperaranno i debiti editoriali e usciranno più cose attuali...

Io sto aspettando che finiscano i new 52 per leggere i rebirth  :D

Hugostrange70

Citazione di: Lampo il 20 Settembre 2021, 20:04:18
Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 05 Settembre 2021, 22:54:04
Citazione di: Hugostrange70 il 05 Settembre 2021, 12:44:45
Se aspetti i volumi di infinite frontier in italiano mi sa che ti cresce la barba bianca

:lol: Hahaha sono in ritardo anche con i volumi del periodo No Justice che rientrano nella DC Collection (così la Rebirth Collection può andare avanti ancora  :asd: ) ma bisogna tenere conto che hanno preso il treno in corsa e non è facile rimettersi in pari, vedo che per questa annata hanno per lo più voluto ristampare tutti i classici per averli sotto il loro stemma, quindi magari ci vorrà di più ma prima o poi recuperaranno i debiti editoriali e usciranno più cose attuali...

Io sto aspettando che finiscano i new 52 per leggere i rebirth  :D
:o

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Lampo il 20 Settembre 2021, 20:04:18
Io sto aspettando che finiscano i new 52 per leggere i rebirth

:lol: :lol: :lol: Non me lo dire che poi mi metto a sperarci hahaha io credo che sia difficile che continuino i New 52 in quella veste, più probabile degli Omnibus come già hanno fatto, però a collana da edicola sembra voglia far uscire qualcosina...

Inutile dire che anche io vorrei tanto leggere prima quella parte ma ci vorrà tutta che facciano i Rebirth Collection di tutte le serie che erano negli Ultralimited di RW, già vedere tutte quelle sarà un traguardo non da poco, sui New 52 ci spero poco, magari facessero una collana per ristampare anche quella parte, con tutta calma...

Ma anche in Omnibus va bene...

Io ho deciso che dei New 52 esigo di leggere almeno Justice League e gli Omnibus che stanno uscendo in USA adesso probabilmente li faranno, quindi quelli + i Rebirth Collection con anche Flash, Detective Comics, Lanterna Verde e Aquaman e io me ne sto... :D

Ma se mi fanno una collana sui New 52 la prendo ovvio!!!! :wub:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

ironmaidenn

Buongiorno leaguers! :)
Da alcuni mesi sto organizzando la mia libreria in modo da avere almeno un volume o simile per ogni grande personaggio dei fumetti di marvel e DC.
Però in questo mio tentativo di enciclopedizzazione (passatemi il termine) mi sono accorto che mi manca qualcosa su AQUAMAN e HAWKMAN...
Orbene: qualche volume autoconclusivo, qualcosa di leggibile a sè stante, o una cosa simile, che mi potreste consigliare?
Preferirei qualcosa della Panini, per via della reperibilità, ma sono aperto pure alle case editrici passate (tranne forse alla vecchia PlayPress, più che altro per via della scarsa longevità dei volumi che pubblicava).

Grazie come sempre in anticipo per la disponibilità!  ^_^

Rain

Per Hawkman direi la serie in 2 volumi di Johns lion, Panini ha 5 volumetti della serie di Venditti. Entrambe bellissime serie che si reggono su loro stesse.

Per Aquaman, puoi puntare sulla serie new 52 sempre di Johns, sono 4 volumi.
Oppure andare su un classico del personaggio con il volume unico Planeta "Morte di un Principe"

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

ironmaidenn

Citazione di: Rain il 28 Ottobre 2021, 09:46:11
Per Hawkman direi la serie in 2 volumi di Johns lion, Panini ha 5 volumetti della serie di Venditti. Entrambe bellissime serie che si reggono su loro stesse.

Per Aquaman, puoi puntare sulla serie new 52 sempre di Johns, sono 4 volumi.
Oppure andare su un classico del personaggio con il volume unico Planeta "Morte di un Principe"
grazie Rain!  :)

Chocozell

Scusate, una domanda. Ho visto che Mister Miracle non è più Scott, ma un certo Shilo. Scott che fine fa?!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Lampo

Citazione di: Chocozell il 01 Dicembre 2021, 09:06:24
Scusate, una domanda. Ho visto che Mister Miracle non è più Scott, ma un certo Shilo. Scott che fine fa?!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

In realtà sono anni che (anche) Shilo Norman è Mister Miracle, ma, onestamente, non so dirti dove sia cominciata questa cosa, né perché concretamente ci siano due Mister Miracle... non potevano dargli un altro nome?

Arkin Torsen

Io ricordo cose su Shilo dai 7 soldati della vittoria di Morrison, ma ammetto che altro non so. Anche perché non mi sta molto simpatico come personaggio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Scott e Shilo erano stati entrambi presi sotto l'ala protettrice del primo MM cioè Thaddeus :sisi:
Scott diventa il secondo MM e Shilo sostanzialmente gli fa da aiutante, successivamente Scott gli mostra le varie doti/attrezzature e anche Shilo prende quella via :sisi:
L'ultima volta l'ho visto in Brightest Day se non ricordo male :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Hugostrange70

Shilo Norman mister miracle?  :blink: È chi Tazz è  :look: