News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi DC: le vostre domande

Aperto da Azrael, 22 Agosto 2011, 23:47:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fannullone

Ciao a tutti, chiedo qua perchè è una domanda un po' generica, lo ammetto, e non saprei dove scrivere. Spero di non sbagliarmi.
Facendo una classifica di quattro o cinque delle migliori serie che attualmente state leggendo, quali mi consigliereste. Vorrei ripartire a leggere DC in Tp e non saprei quale possa essere uno dei più recenti starting point.
Grazie in anticipo  :)
Umberto.

Arkin Torsen

The Dreaming e Dial H, entrambi fumetti già conclusi e autonomi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Rain

Citazione di: fannullone il 03 Settembre 2021, 21:06:32
Ciao a tutti, chiedo qua perchè è una domanda un po' generica, lo ammetto, e non saprei dove scrivere. Spero di non sbagliarmi.
Facendo una classifica di quattro o cinque delle migliori serie che attualmente state leggendo, quali mi consigliereste. Vorrei ripartire a leggere DC in Tp e non saprei quale possa essere uno dei più recenti starting point.
Grazie in anticipo  :)

parlando solo di tp:
Shazam! di Johns
Hawkman di Venditti
Batman Beyond di Jurgens 
Catwoman Jones (3 tp completa, poi prosegue)

le prime due sono complete.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

fannullone

Grazie tante. Seguirò i consigli [emoji4]
Delle attuali serie ongoing c'è qualcosa di meritevole? Fra jla, batman, superman, ecc...?

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Umberto.

ClarkArrow46

#259
Citazione di: fannullone il 04 Settembre 2021, 11:36:30
Grazie tante. Seguirò i consigli [emoji4]
Delle attuali serie ongoing c'è qualcosa di meritevole? Fra jla, batman, superman, ecc...?

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Di quelle attuali attuali.. nessuna!  :lolle:
É tutta robetta.

Finite da poco da recuperare di rinascita ti consiglio (però molti volumi devono ancora uscire):
Superman di Bendis, solo la testata Superman non AC
Flash di Williamson, serie lunghissima ma splendida
Lanterna Verde di Morrison, se ti piace lo sperimentale
JLA di Snyder casinista e spaccona che ti servirà se vuoi leggere Metal e Death Metal
Aquaman di Deconnick é molto bella.


Di Batman non ho letto tutto a differenza di quelli sopra perciò non mi esprimo.



fannullone

grazie veramente,perchè purtroppo ho mollato da un paio di anni, seguendo solo qualche serie qua e là. Anzi mi restano molti spilli, prima ancora di Rebirth che ho in un cassetto da molto tempo e purtroppo non ho mai letto.
Vedevo Future state ma non sono proprio sicuro che sia un buon punto d'inizio, piuttosto mi crea molta più confusione.
Umberto.

Hugostrange70

Se non leggi dc da un po forse il momento migliore è l'evento infinite frontier, ma magari sto scrivendo una fregnaccia  :lol: chi legge in originale ti saprà consigliare

Clod

Sì, lo status quo di Infinite Frontier può andare, considerato che cambino tutti i team artistici e di conseguenza anche le serie.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Zoro.equal.Luffy

 :lol: Io che leggo solo in volume ho riposto speranze nei Rebirth Collection ma senza di essi avrei in effetti aspettato i volumi del periodo Infinite Frontier... :P
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

fannullone

Perfetto ragazzi, se non mi sbaglio infinite frontier si è concluso in USA.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Umberto.

Hugostrange70

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 05 Settembre 2021, 09:52:38
:lol: Io che leggo solo in volume ho riposto speranze nei Rebirth Collection ma senza di essi avrei in effetti aspettato i volumi del periodo Infinite Frontier... :P
Se aspetti i volumi di infinite frontier in italiano mi sa che ti cresce la barba bianca  :lol:

Cosmonauta

I volumi da noi hanno una media d'uscita che varia mi pare tra i 15 e 18 mesi rispetto agli spillati (almeno per le serie regolari).

Hugostrange70

Citazione di: Cosmonauta il 05 Settembre 2021, 12:52:54
I volumi da noi hanno una media d'uscita che varia mi pare tra i 15 e 18 mesi rispetto agli spillati (almeno per le serie regolari).
Quindi passeranno in pratica quasi tre anni?

fannullone

No no scusatemi, intendevo i TP Usa.
Perdonatemi, non ho specificato, io leggo solo in inglese.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Umberto.

fannullone

Solo che il Tp usa non mi è sembrato di vederlo nel previews.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Umberto.