News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi DC: le vostre domande

Aperto da Azrael, 22 Agosto 2011, 23:47:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ironmaidenn

buongiorno a tutti...

ho una perplessità...

c'è un vecchio personaggio, di cui ho un vago ricordo...
se non erro era un nemico...visto in qualche fumetto anni '80 se non ricordo male...

era totalmente avvolto in un manto con cappuccio...colore viola-fucsia...e se non erro il volto era totalmente in ombra, e ne emergevano solo gli occhi...

a me sembra di ricordarlo in qualche vecchio fumetto dc comics , ricordo male?

secondo voi chi era questo personaggio?

Penny-uno

#241
 :mmm: Così al volo mi vengono in mente Mister Oz (ha mantello e cappuccio verdi e il volto in ombra, tipo lo Spettro) ma credo che sia un personaggio troppo recente visto che parlavi di anni 80. Oppure il Dottor Polaris che è vestito di viola ma ha una maschera, solo gli occhi sono scoperti...

EDIT: potrebbe essere anche il Dottor Destiny

Clod

Destiny ha la maschera da teschio.

Forse è Time Trapper?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

Citazione di: Clod il 07 Giugno 2021, 12:35:43


Forse è Time Trapper?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Credo che sia proprio lui  :ahsisi: .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Penny-uno

Sarà lui sì, la descrizione combacia perfettamente.  Bravo Clod! :ahsisi:

ClarkArrow46

Citazione di: Largand il 07 Giugno 2021, 18:08:26
Citazione di: Clod il 07 Giugno 2021, 12:35:43


Forse è Time Trapper?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Credo che sia proprio lui  :ahsisi: .

Ricordo che quando scoprii chi ci fosse dietro quel cappuccio rimasi di sasso  :asd:



Clod

A vestire i panni son stati più di uno, d'altronde è un paradosso vivente

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ironmaidenn

Siiiiiiii!!!!!!
È lui!!!!!!
Mitico!
Grazie mille!!!!!!!!!  :wub:

Lampo

Con quel colore e quel gesto può essere una sola persona:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Largand

Mmhhhhhh...Il Time Trapper con le dita simboleggia la fi...l'organo genitale femminile, mentre la Merkel con le dita gioca al "ragno allo specchio a muro che fa le flessioni".
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Lampo

Citazione di: Largand il 08 Giugno 2021, 18:23:53
Mmhhhhhh...Il Time Trapper con le dita simboleggia la fi...l'organo genitale femminile, mentre la Merkel con le dita gioca al "ragno allo specchio a muro che fa le flessioni".
E questo ci spiega cosa sia il vero "time trapper".

Granamir

SArà ma a me ricorda tanto Shadow Weaver della serie She-Ra...

ironmaidenn

Buongiorno, si sa qualcosa su Green Arrow? Rilanceranno il personaggio? ripartirà la testata negli USA?
non ne ho notizie da parecchio...  :hmm:

Cosmonauta

Citazione di: ironmaidenn il 02 Luglio 2021, 13:13:27
Buongiorno, si sa qualcosa su Green Arrow? Rilanceranno il personaggio? ripartirà la testata negli USA?
non ne ho notizie da parecchio...  :hmm:

Come per Hawkman purtroppo non si sa nulla di nulla per ora...

Hugostrange70

Citazione di: Cosmonauta il 03 Luglio 2021, 21:57:33
Citazione di: ironmaidenn il 02 Luglio 2021, 13:13:27
Buongiorno, si sa qualcosa su Green Arrow? Rilanceranno il personaggio? ripartirà la testata negli USA?
non ne ho notizie da parecchio...  :hmm:

Come per Hawkman purtroppo non si sa nulla di nulla per ora...
Come dicevo l'altra volta per fortuna ci sono tante bellissime gestioni del passato che aspettano solo di essere lette, infatti io ho recuperato il freccia verde di Smith e Meltzer e sto recuperando pian piano quello di Grell