News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi DC: le vostre domande

Aperto da Azrael, 22 Agosto 2011, 23:47:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Yep

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scrooge


capitanocoz

tra wonder woman, lanterna verde e aquaman quale di queste serie regolari attuali merita di piu'?

ClarkArrow46

Citazione di: capitanocoz il 28 Marzo 2021, 20:13:11
tra wonder woman, lanterna verde e aquaman quale di queste serie regolari attuali merita di piu'?

WW per me no.

LV di Morrison é molto particolare, se ti piace l'autore o cerchi qualcosa di più ricercato (ha il potenziale maggiore tra i 3) ma non semplice da digerire scegli questo.

L' Aquaman attuale é il mio preferito dei 3. Storia molto più lineare e facile da seguire ma molto piacevole e disegni davvero belli.



ironmaidenn

Buongiorno, vorrei chiedervi se in Italia è stato pubblicato qualcosa de Lo Spettro, e se c'è qualcosa di valido da recuperare!
grazie ^^

ClarkArrow46

Citazione di: ironmaidenn il 13 Maggio 2021, 08:56:25
Buongiorno, vorrei chiedervi se in Italia è stato pubblicato qualcosa de Lo Spettro, e se c'è qualcosa di valido da recuperare!
grazie ^^

Assolutamente si!  :lol:

Ho recentemente commentato la migliore gestione (quella di Ostrander in 3 volumi planeta) su questo affascinante personaggio qui:
http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-dc/lo-spettro/

Un altro volumetto molto buono è questo:
http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-dc/l'ira-dello-spettro-di-michael-fleisher-jim-aparo/msg2173634/#msg2173634

E un altro volume che secondo me è molto valido e legato a crisi finale, ma con protagonista lo spettro è:
http://www.dcleaguers.it/forum/final-crisis/crisi-finale-apocalisse-di-greg-rucka-e-philip-tan/

Mentre ti sconsiglio TALES OF THE UNEXPECTED: SPETTRO (che trovi nella prima pagina del primo link che ti ho messo).




ironmaidenn

grazie mille, ti ringrazio Clark!

ma a questo punto un'altra domanda mi sorge spontanea: di dr fate e dr midnight esiste qualcosa in italia?

Arkin Torsen

Di Dottor Fate Lion ha pubblicato la serie del DC You. Sono tre volumi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lampo

Citazione di: ironmaidenn il 13 Maggio 2021, 12:15:56
grazie mille, ti ringrazio Clark!

ma a questo punto un'altra domanda mi sorge spontanea: di dr fate e dr midnight esiste qualcosa in italia?


Su Dr. Fate, oltre alla risposta precedente, hai:
-DOCTOR FATE (v1) [1987: 1-4] nei tp Play Press "Play saga" 15-17 (di 22)
-HELMET OF FATE [2007: 1-5] nel tp Planeta "L'elmo di Fate"


ironmaidenn


Granamir

Sapete per quando è previsto il nuovo fumetto dei MAsters per Panini?

Sheogorath

Non so se è il topic giusto ma ci provo. Ho notato in una libreria dei fumetti sui su Raven, Beast Boy, Batgirl e Harley Quinn di una casa editrice chiamata il castoro. Qualcuno li ha mai letti?

Kenshiro

Citazione di: Cheshire il 03 Giugno 2021, 11:01:59
Non so se è il topic giusto ma ci provo. Ho notato in una libreria dei fumetti sui su Raven, Beast Boy, Batgirl e Harley Quinn di una casa editrice chiamata il castoro. Qualcuno li ha mai letti?

Si, sono fumetti per bambini ed adolescenti sempre della DC per la linea Ink.
Si vede che a Panini non interessavano e li ha lasciati al Castoro. :asd:

Io ho letto quello di Harley Quinn, che tratta della diversità, molto incentrato sulla componente LGBT; bei disegni e niente più.
Quelli di Raven e Beast Boy sono per fanboys/girls del duo e dei Teen Titans animati.

Li puoi evitare tranquillamente.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Granamir

Sapete quando verrà pubblicata da Panini la nuova serie a fumetti, se non erro una mini, sui Masters of the universe? avevo sentito che l'avrebbero pubblicata.

Arkin Torsen

Citazione di: Cheshire il 03 Giugno 2021, 11:01:59
Non so se è il topic giusto ma ci provo. Ho notato in una libreria dei fumetti sui su Raven, Beast Boy, Batgirl e Harley Quinn di una casa editrice chiamata il castoro. Qualcuno li ha mai letti?

Non sono fanboy del personaggio né dei teen titans, ho letto il fumetto di Raven e l'ho gradito molto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)