News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi DC: le vostre domande

Aperto da Azrael, 22 Agosto 2011, 23:47:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Scarecrow

Citazione di: Rain il 13 Dicembre 2021, 21:29:06
Era la serie "Lanterna Verde/Freccia Verde presenta"
Ovviamente Freccia Verde 5 6 e 7. Ma vado a memoria...
Ad ogni modo (disegni discutibili a parte) l'intero arco di "un anno dopo" merita molto.
Ti ringrazio davvero molto, ora troverò un modo per recuperare il tutto!
Vecchio nick: Crow

Clod

Dopo aver letto la gestione di Moore su Swamp Thing, ero curioso di sapere come fosse quella di Millar.



Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Granamir

Ci saranno altre uscite riguardanti i Masters of the Universe? Continuerà la serie Revelation?

ironmaidenn

guardando il film della Justice League, mi ha intrigato parecchio la figura di Steppenwolf e delle divinità "oscure" intraviste, fra cui Darkseid.
Io di questi personaggi ho letto poco, ricordo solo la saga della grande oscurità.

c'è qualcos'altro che mi potete consigliare? :)

Hugostrange70

Direi il quarto mondo di Jack kirby per iniziare, però sono storie di parecchi anni fa non so se ti possono piacere

ironmaidenn

Citazione di: Hugostrange70 il 20 Gennaio 2022, 20:58:59
Direi il quarto mondo di Jack kirby per iniziare, però sono storie di parecchi anni fa non so se ti possono piacere
quelli di byrne come sono :hmm:

Chocozell

Citazione di: ironmaidenn il 21 Gennaio 2022, 11:23:43
Citazione di: Hugostrange70 il 20 Gennaio 2022, 20:58:59
Direi il quarto mondo di Jack kirby per iniziare, però sono storie di parecchi anni fa non so se ti possono piacere
quelli di byrne come sono :hmm:
Controversi. Byrne prende la roba di Kirby, la omaggia e poi ci fa abbastanza il ca** che vuole.
Firma.png


Rain

Steppenwolf non è mai stato approfondito da Kirby e non lo ricordo nemmeno da Byrne... immagino che nel film sia basato sulla serie Terra Due, dove è il principale antagonista.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

ironmaidenn

ma la serie terra due dove si può leggere?

ironmaidenn

Citazione di: Chocozell il 21 Gennaio 2022, 12:26:41
Citazione di: ironmaidenn il 21 Gennaio 2022, 11:23:43
Citazione di: Hugostrange70 il 20 Gennaio 2022, 20:58:59
Direi il quarto mondo di Jack kirby per iniziare, però sono storie di parecchi anni fa non so se ti possono piacere
quelli di byrne come sono :hmm:
Controversi. Byrne prende la roba di Kirby, la omaggia e poi ci fa abbastanza il ca** che vuole.

ma continua le storie o ricomincia da capo la narrazione?

Clod

Citazione di: ironmaidenn il 21 Gennaio 2022, 12:45:51
ma la serie terra due dove si può leggere?
Nei volumetti usciti a sui tempo. Trovi il topic nella sezione dei supergruppi

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ironmaidenn

Citazione di: Clod il 21 Gennaio 2022, 13:31:45
Citazione di: ironmaidenn il 21 Gennaio 2022, 12:45:51
ma la serie terra due dove si può leggere?
Nei volumetti usciti a sui tempo. Trovi il topic nella sezione dei supergruppi

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
ti ringrazio!

ironmaidenn

Un'altra domanda: la serie che mi consigliavate, TERRA DUE, è il seguito di quella di Morrison e Quitely?
se mai dovessi trovare tutti i 14 volumi, ha un seguito? finisce lì, o poi mi impelego in qualcosa di abnorme?
grazie in anticipo come sempre!

Rain

Non è il seguito della serie di Morrison.
Dopo i volumi prosegue su convergence e sugli spillati Lion, JL penso. Non ho proseguito oltre i volumetti .

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

ironmaidenn

Citazione di: Rain il 21 Gennaio 2022, 22:15:09
Non è il seguito della serie di Morrison.
Dopo i volumi prosegue su convergence e sugli spillati Lion, JL penso. Non ho proseguito oltre i volumetti .
ma la storia, nei 14 volumi, è in sè, in qualche maniera, autoconclusiva, o rimane monda?