News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi DC: le vostre domande

Aperto da Azrael, 22 Agosto 2011, 23:47:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Dicembre 2021, 12:48:28
Shilo Norman mister miracle?  :blink: È chi Tazz è  :look:
Ormai per la D,C. è Shilo Mister Miracle.

Hanno spostato Scott Free su Terra-2, con sua moglie Barda (tavola tratta da "Earth-2" n. 11) ....

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70

Citazione di: Largand il 03 Dicembre 2021, 18:29:13
Citazione di: Hugostrange70 il 01 Dicembre 2021, 12:48:28
Shilo Norman mister miracle?  :blink: È chi Tazz è  :look:
Ormai per la D,C. è Shilo Mister Miracle.

Hanno spostato Scott Free su Terra-2, con sua moglie Barda (tavola tratta da "Earth-2" n. 11) ....

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sempre gentilissimo  :up:

Clod

#287
Sì, ma quella è storia vecchia, specie se si pensa a Darkseid War o a Mister Miracle.

Penso che allo stato attuale coesistano entrambi (più o meno)

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rain

Già, comunque i Nuovi Dei possono muoversi fra le varie realtà paralle grazie ai boomdotti. Non mi sembra di aver mai visto più versioni alternative.
Anche la mini di King sembrava ambientata sulla Terra classica.
Penso sia il loro bello...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Largand

Citazione di: Rain il 04 Dicembre 2021, 17:07:19
Già, comunque i Nuovi Dei possono muoversi fra le varie realtà paralle grazie ai boomdotti.
Infatti.
L'ultima apparizione di Scott Free e Big Barda è un cameo del 2018 in "Justice League:Aquaman (drowned earth)"...


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

ironmaidenn

Mi chiedevo se il personaggio di John Cena nel film Suicide Squad si sia mai visto nei fumetti...io non lo ricordo...
è stato inventato per l'occasione del film o è un personaggio secondario?

Clod

Peacemaker non compare molto spesso, è vero, ma è un personaggio assai vecchio, in realtà; della Charlton Comics, acquisita poi dalla DC.

E come tutti i personaggi di quella casa, è stato usato da Moore come base per costruirvi i personaggi di Watchmen, nel qual caso il Comico.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ironmaidenn

Citazione di: Clod il 08 Dicembre 2021, 21:54:25
Peacemaker non compare molto spesso, è vero, ma è un personaggio assai vecchio, in realtà; della Charlton Comics, acquisita poi dalla DC.

E come tutti i personaggi di quella casa, è stato usato da Moore come base per costruirvi i personaggi di Watchmen, nel qual caso il Comico.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
interessante, ti ringrazio

EMC2

Non so se recuperare la lettura della Wonder Woman post Rebirth (anche se già so che la gestione Rucka non è stata granchè) o se invece è dimenticabile e si può partire diretti col post IF :hmm:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Hugostrange70

Citazione di: EMC2 il 12 Dicembre 2021, 11:42:58
Non so se recuperare la lettura della Wonder Woman post Rebirth (anche se già so che la gestione Rucka non è stata granchè) o se invece è dimenticabile e si può partire diretti col post IF :hmm:
A me la gestione rucka è piaciuta, però capisco chi in "diretta" non l'abbia apprezzata troppo, letta tutta di seguito è una cosa diversa

Arkin Torsen

Le storie di Robinson mi sono piaciute.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Scarecrow

Il volume Green Arrow: seeing red, ovvero lo scontro tra freccia verde e cappuccio rosso, è mai uscito in italia? :hmm:
Vecchio nick: Crow

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Scarecrow

Citazione di: Rain il 13 Dicembre 2021, 18:16:30
Solo in spillato Planeta  :sisi:
Okay grazie, sai per caso dirmi in quali numeri?
Vecchio nick: Crow

Rain

#299
Era la serie "Lanterna Verde/Freccia Verde presenta"
Ovviamente Freccia Verde 5 6 e 7. Ma vado a memoria...
Ad ogni modo (disegni discutibili a parte) l'intero arco di "un anno dopo" merita molto.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/