News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi DC: le vostre domande

Aperto da Azrael, 22 Agosto 2011, 23:47:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Grazie a tutti per le risposte e i chiarimenti!

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Arkin Torsen

Citazione di: Largand il 11 Maggio 2020, 16:50:01
Citazione di: Arkin Torsen il 11 Maggio 2020, 14:33:50
Anche se non ho posto io la domanda, ti ringrazio per la spiegazione Lar! Mi mancava questo pezzo di storia di Diana!
E non ho tirato in ballo la questione di Artemide che prese il posto di Diana come Wonder Woman, prima di Ippolita ( un altro piano di Ippolita per salvare dalla morte Diana. Morte che aveva previsto in futuro, ad opera di Neron)  ;) .

Di Artemide so, perché ho letto il suo ultimo scontro, con il costume sempre più malridotto e succinto.  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lampo

Grazie della risposta!
Ma quindi non si tratta di qualche mega-evento o crossover, giusto della "serie regolare" di WW.
Continuando con la lettura della JLA, in realtà non c'è nessuna differenza tra Diana ed Hippolita, il personaggio in quei numeri è abbastanza messo da parte. Hippolita entra nella squadra nel numero 16, come vi dicevo, e Diana torna alla fine del numero 23 (appena prima di One Million), quindi non molto dopo (almeno nella JLA).

Clod

Citazione di: Lampo il 12 Maggio 2020, 11:28:27
Grazie della risposta!
Ma quindi non si tratta di qualche mega-evento o crossover, giusto della "serie regolare" di WW.

Esatto, come fu per Superman o Green Arrow, per citare alcuni esempi.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nickorso90

Il nr 0 di Stars and S.T.R.I.P.E è inedito da noi giusto?  :mmm:

Clod

Citazione di: nickorso90 il 18 Maggio 2020, 23:32:25
Il nr 0 di Stars and S.T.R.I.P.E è inedito da noi giusto?  :mmm:
Non so se sia presente nel volumozzo Planeta, bisogna che controlli

Edit: è presente, perlomeno è segnato nell'indice
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nickorso90

Citazione di: Clod il 19 Maggio 2020, 05:55:56
Citazione di: nickorso90 il 18 Maggio 2020, 23:32:25
Il nr 0 di Stars and S.T.R.I.P.E è inedito da noi giusto?  :mmm:
Non so se sia presente nel volumozzo Planeta, bisogna che controlli

Edit: è presente, perlomeno è segnato nell'indice
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Perfetto, grazie  :hug:
Su comicsbox, lo portava come inedito e mi sembrava strano l'avessero saltato.

Clod

Non sempre comicsbox è affidabile,  mi pare che pure con volumi di Flash avesse fatto confusione

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nickorso90

Meglio così.
Col volume Play press, me la cavo con poco  :P

Lampo


Clod

piacevole; disegni discreti, buone vicende

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sheogorath

Mi sono letteralmente innamorato del personaggio di Mister Miracle di Tom King e stavo pensando a due cose: devo recuperare Quarto Mondo di Kirby? E se si, in quale edizione?

Chocozell

Se la trovi, secondo me l'edizione Lion è la migliore. Molto comoda e ben fatta.
Panini sta per uscire con un omnibus esageratamente grande

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Catcher

Di Aquaman a parte la run di Johns cosa consigliate di recuperare?

Loki

Citazione di: Catcher il 28 Agosto 2020, 19:23:17
Di Aquaman a parte la run di Johns cosa consigliate di recuperare?
La gestione di Abnett a me è piaciuta.
Se no ti direi la JLA di Morrison, non è strettamente un fumetto su Aquaman, ma il buon Arthur è presente ed in generale è un caposaldo supereroistico.
Altro francamente non mi viene in mente, lascio la parola ad altri sicuramente più esperti. Avevo provato a leggere qualcosa del pre-Johns ma mi aveva fatto tutto abbastanza schifo :sisi: