News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi DC: le vostre domande

Aperto da Azrael, 22 Agosto 2011, 23:47:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Faccio una domanda che non so quanto sia difficile e/o facile. Ma se volessi recuperare qualcosa di Dr. Fate e/o Zatanna verso cosa dovrei indirizzarmi?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Ares

Cari Dcleaguers avrei bisogno di aiuto per quel che riguarda Aquaman (pre-New 52):
Sapete dirmi, possibilmente in ordine cronologico a livello di continuity, le storie più meritevoli da poter recuperare per avere un'idea del personaggio prima del reboot? (Ho letto tutta la run di Geoff Johns del New 52 ed è veramente valida!).
Grazie

Arkin Torsen

Lo sprofondamento di San Diego.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ares

Grazie mille, c'è anche altro di meritevole?

Clod

la gestione di Peter David (partendo da Le Cronache di Atlantide) non è male

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ares


Rain

Citazione di: Chocozell il 05 Marzo 2020, 13:35:11
Faccio una domanda che non so quanto sia difficile e/o facile. Ma se volessi recuperare qualcosa di Dr. Fate e/o Zatanna verso cosa dovrei indirizzarmi?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk



:mmm: JSA per dr Fate e 7 soldati della vittoria per Zatanna

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Chocozell

Citazione di: Rain il 19 Marzo 2020, 17:28:13
Citazione di: Chocozell il 05 Marzo 2020, 13:35:11
Faccio una domanda che non so quanto sia difficile e/o facile. Ma se volessi recuperare qualcosa di Dr. Fate e/o Zatanna verso cosa dovrei indirizzarmi?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk



:mmm: JSA per dr Fate e 7 soldati della vittoria per Zatanna
Ok, grazie!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Lampo

Sto facendo una bellissima rilettura della JLA del periodo Morrison-Waid.
Ad un certo punto Wonder Woman-Diana viene sostituita da Wonder Woman-Hyppolita, perché, apparentemente, è morta.
Quando e dove succede?
Nella continuity questo avvenimento si situa prima di "Rock of ages" (JLA 10-15), dove si fa riferimento ad un evento contro Ares, mentre Hyppolita fa già parte della squadra in "JLA Secret files and origins 2", preludio al primo ciclo su Prometheus (JLA 16-17).

Largand

Citazione di: Lampo il 11 Maggio 2020, 12:44:46
Sto facendo una bellissima rilettura della JLA del periodo Morrison-Waid.
Ad un certo punto Wonder Woman-Diana viene sostituita da Wonder Woman-Hyppolita, perché, apparentemente, è morta.
Quando e dove succede?
Nella continuity questo avvenimento si situa prima di "Rock of ages" (JLA 10-15), dove si fa riferimento ad un evento contro Ares, mentre Hyppolita fa già parte della squadra in "JLA Secret files and origins 2", preludio al primo ciclo su Prometheus (JLA 16-17).
Avviene durante la run di Byrne.
Nel n.123 di "Wonder Woman" (1997) Diana viene colpita mortalmente dal demone Neron...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



...e viene portata, morente, in ospedale, dove viene raggiunta da tutti i suoi amici e colleghi...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Le provano tutte ma nessuna cura funziona. Quando ormai sono rasseganti a perdere la loro grande amica giunge in ospedale la Dea Hera, moglie di Zeus...


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



...che anziché lasciar morire Diana le offre un posto sull'Olimpo come Dea della Verità...


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



...E Ippolita prende il posto di Diana come Wonder Woman (128-129)...


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Diana lascerà l'Olimpo e tornerà a combattere il male in altre vesti e ritornerà ad essere nuovamente Wonder Woman molto dopo, in "Wonder Woman" n.174...


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Chocozell

La run di Byrne è raccolta da qualche parte? :/

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Largand

Citazione di: Chocozell il 11 Maggio 2020, 14:09:08
La run di Byrne è raccolta da qualche parte? :/

Inviato dal mio Ginga Bisumafo


Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arkin Torsen

Anche se non ho posto io la domanda, ti ringrazio per la spiegazione Lar! Mi mancava questo pezzo di storia di Diana!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

Citazione di: Chocozell il 11 Maggio 2020, 14:09:08
La run di Byrne è raccolta da qualche parte? :/

Inviato dal mio Ginga Bisumafo
solo in volumi americani

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

Citazione di: Arkin Torsen il 11 Maggio 2020, 14:33:50
Anche se non ho posto io la domanda, ti ringrazio per la spiegazione Lar! Mi mancava questo pezzo di storia di Diana!
E non ho tirato in ballo la questione di Artemide che prese il posto di Diana come Wonder Woman, prima di Ippolita ( un altro piano di Ippolita per salvare dalla morte Diana. Morte che aveva previsto in futuro, ad opera di Neron)  ;) .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.