ATTENZIONE! SPOILER FUTURE TRAME MUTANTI

Direttamente dalle pagine dell’osannata serie “All-New X-Men”, e dopo il crossover “Il Processo di Jean Grey” arriva la prima serie in solitaria per uno dei cinque originali X-Men, arrivati dal passato. Dopo essersi scontrato con gli Shi’ar ai confini dello spazio profondo, Scott Summers sta per incontrare l’ultima persona che mai avrebbe pensato di rivedere – suo padre!

A lungo creduto morto, Corsaro, leader di quel gruppo intergalattico di disadattati chiamato Starjammers, è tornato! E ha una nuova recluta a bordo, il giovane Ciclope, il suo stesso figlio! Scott Summers lascia gli X-Men e parte per nuove avventure nello spazio, per imparare alcune lezioni importanti da papà: 1) Come farsi la barba, 2) Come parlare con le donne , 3) Come rubare un’astronave Badoon.

“Questa serie è totalmente nel puro stile Marvel -situazioni al limite del pericolo, azione intergalattica, avventura e intrighi, mischiatialle dinamiche emotive tra un padre e un figlio,  che devono riparare il loro rapporto-“, spiega l’editor Tom Brennan. “Corsaro e Ciclope sono entrambi in un nuovo mondo coraggioso – un uomo tornato dalla morte e un adolescente fuori dal proprio tempo. Hanno bisogno l’uno dell’altro e l’universo ha bisogno di loro più che mai.”

Da non perdere nemmeno per un attimo allora, la nuova serie mutante scritta dal talento Greg Rucka e disegnata dal Russel Dauterman, Cyclops #1 uscirà a Maggio!

Cyclops_1_Cover