Ci siamo!!!
Pare proprio che il 2010 sia l’anno di “DC Universe Online” per Sony Online Entertainment.
La trama principale del gioco sarà scritta da Geoff Johns (Chief Creative Officer DC Comics) con la collaborazione di Jim Lee (co-publisher DC Comics).

Un portavoce del publisher ha confermato per quest’anno l’uscita prevista del MMORPG super-eroistico creato in collaborazione con la DC Comics, precisando ulteriormente il periodo d’arrivo per quanto riguarda almeno il mercato nordamericano: novembre 2010 su PlayStation 3 e PC.

A quanto pare, inoltre, ci sarà un beta test previsto prima del lancio del gioco, che dovrebbe coinvolgere sia gli utenti PC che quelli PlayStation 3, ma su questo ancora non sono stati rivelati dettagli precisi.
DC Universe Online consente di creare il proprio eroe o il proprio villain dotato di aspetto personalizzato e poteri speciali a scelta, inserito però nel contesto dei fumetti DC, che comprendono, tra le altre cose, Superman con la sua Metropolis e Batman con Gotham City.

A grande richiesta da parte dei fans, sarà presente anche Bizarro.

Per chi non lo sapesse, questo personaggio è il risultato di un esperimento di clonazione fallito effettuato su Superman, ed interpreta frequentemente il ruolo del cattivo, sebbene non sia realmente malvagio o male intenzionato. I poteri di Bizzarro sono variati a seconda dell’autore che lo descriveva; a volte possiede tutti i poteri di Superman, mentre altre volte ne ha i corrispondenti invertiti.

In più, DC Universe Online, omaggia uno dei suoi più grandi supereroi, con un fantastico trailer personale (trailers simili potrebbero essere rilasciati per ogni grande supereroe DC): THE FLASH!

Nuovi ScreenShot

(Ecco il link alla discussione sul forum)