“Batman: Arkham Asylum Game of the Year Edition”
Un’edizione speciale che permette di giocare in 3D
Dopo il grande successo del nuovo trend cinematografico dei film in 3D, pare che anche il futuro del mercato video ludico stia percorrendo tale strada.
Dopo l’enorme successo per Batman: Arkham Asylum che gli è valso addirittura un posto nel guinness dei primati come “miglior videogioco tratto da un fumetto”, Square Enix si prepara a rilasciare sul mercato un’edizione speciale del gioco dedicato all’uomo pipistrello. Infatti, da oggi è possibile entrare in una nuova dimensione di gioco, grazie a Batman: Arkham Asylum Game of the Year Edition per PlayStation®3 e Xbox 360TM.
Batman: Arkham Asylum Game of the Year Edition aggiunge una nuova dimensione, il 3D, alla già incredibile esperienza di gioco del titolo, con il supporto di TriOviz 3D sia su PlayStation®3 sia su Xbox 360TM. TriOviz 3D è una tecnologia che dà profondità al gioco, accessibile a tutti i giocatori semplicemente indossando gli occhiali 3D inclusi nella confezione.
Lavorando sulla profondità di campo, pur mantenendo il gameplay originale e l’integrità del colore, TriOviz 3D permette un’esperienza totalmente immersiva mai provata prima dagli utenti console che avranno la possibilità di respirare appieno l’incredibile atmosfera gotica del mondo di Arkham Asylum.
Migliorando la già eccelsa giocabilità della versione originale, l’edizione Game of the Year di Batman: Arkham Asylum arriva sugli scaffali includendo tutte e sei le mappe sfida precedentemente veicolate come contenuti scaricabili, dando ai giocatori la possibilità di affinare le loro abilità di combattimento. Gli utenti potranno affrontare i più forti nemici negli ambienti di gioco più rappresentativi, come Crime Alley o le ambientiazioni folli della sfida Incubo Criminale.
Una volta tanto, i giocatori europei potranno mettere le mani sulla Collector’s Edition prima degli americani, visto che il pacco arriverà sugli scaffali del vecchio continente il 26 marzo 2010 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, mentre oltreoceano sarà disponibile solo l’11 maggio 2010.