Spider-Man torna ai Marvel Studios!

Scritto da Marco Cecini il 10 Febbraio 2015 in Cinema, film e animazione con nessun commento

the-amazing-spider-man-movie-4

La notizia ha del clamoroso.

A poco più di due anni di distanza dal rilancio del franchise di Spider-Man al cinema da parte di Sony Pictures, arriva l’accordo fra Marvel Studios e la stessa Sony per riportare l’Arrampicamuri all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel!

Ciò significa che quel che molti stavano aspettando da tempo sta per realizzarsi: l’Uomo Ragno, nella sua futura incarnazione cinematografica, si muoverà in un mondo popolato già da tempo da altri supereroi, tutti quelli che la Marvel ci ha proposto in questi anni: da Iron Man a Thor, dalla Vedova Nera a Occhio di Falco, a Hulk, ai Guardiani della Galassia.

A darne notizia è il sito ufficiale di casa Marvel, dove si specifica che il nuovo Spider-Man farà la sua prima comparsa in uno dei prossimi film del Marvel Cinematic Universe (forse  Capitan America: Civil War?), per poi ritornare in un film in solitaria in uscita il 28 luglio 2017. Il nuovo film sarà co-prodotto da Marvel e Sony, con diritti di sfruttamento, distribuzione e controllo affidati a quest’ultima.

Sembra che a partecipare alla realizzazione del prossimo film di Spider-Man sarà il Direttore dei Marvel Studios in persona, Kevin Feige, così come sembra che Andrew Garfield potrebbe non interpretare più Peter Parker.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!


Informazioni sull'autore

Marco Cecini [Barry Allen]Nato a Roma, classe 1982. Appassionato, volitivo, amante di tutto ciò che è epico, eroico, e che rimanda al sapore antico e primigenio del vivere. In quanto tale, il fumetto supereroistico rientra di diritto nel novero delle sue passioni più grandi.Leggi tutti gli articoli di Marco Cecini