Batman: Arkham Knight: nuovo filmato

Scritto da Marco Cecini il 3 Dicembre 2014 in Recensioni Videogames con nessun commento

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment pubblicano The Official Batman: Arkham Knight – Infiltrazione alla ACE Chemicals Pt. 2, il secondo di tre video di gameplay di Batman™: Arkham Knight. Quest’ultimo video, che potete trovare già pubblicato sul nostro sito, ci mostra finalmente la Batmobile in tutta la potenza della modalità da battaglia.

Il terzo video sarà pubblicato durante il keynote Sony al PSX.

Batman: Arkham Knight porta la pluripremiata trilogia di Batman: Arkham sviluppata da Rocksteady Studios alla sua epica conclusione. Sviluppato esclusivamente per piattaforme di nuova generazione Batman: Arkham Knight introduce la Batmobile con il suo design unico pensato da Rocksteady. L’attesissima aggiunta di questo leggendario veicolo, combinata con l’acclamato gameplay della serie Batman: Arkham, offre ai giocatori l’esperienza Batman definitiva mentre ci si addentra nelle strade o si plana attraverso  grattacieli di Gotham City. In questo esplosivo finale, Batman affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere quando lo Spaventapasseri ritorna e raduna tutti i super criminali di Gotham per distruggere Batman per sempre.

Per maggiori informazioni visitate: http://www.warnerbros.it/batmanarkhamknight, www.batmanarkhamknight.com oppure https://www.facebook.com/BatmanArkham o https://twitter.com/BatmanArkham.


Informazioni sull'autore

Marco Cecini [Barry Allen]Nato a Roma, classe 1982. Appassionato, volitivo, amante di tutto ciò che è epico, eroico, e che rimanda al sapore antico e primigenio del vivere. In quanto tale, il fumetto supereroistico rientra di diritto nel novero delle sue passioni più grandi.Leggi tutti gli articoli di Marco Cecini