News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 19 Marzo 2014, 19:03:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bigzell90

Ok quel "No" iniziale di Clod l'avevo inteso male io lol grazie a tutti  :up:

Heimdall

Ragazzi una domanda agli esperti nel campo....
Sono entrato in corsa nella Marvel integrale X-men bonellide. Facendo un recap dal sito Panini, dopo la proposta del numero 27, ho potuto constatare questo :
- Rispetto al terzo omnibus di Claremont ho visto che con i bonellidi che vanno da 16 a 27 abbiamo praticamente tutto ma ci sono queste incongruenze =
1) Nei succitati bonellidi ci ritroviamo "in più" New Mutants 3, Marvel Fanfare 24 e Wolverine (82) 1/4
2) Ma ci ritroviamo in meno l'Annual 5 (a meno che non sia stato pubblicato nei numeri precedenti al 16)

Visto che con il numero 27 si arriva a Uncanny 172/174 e che l'Omnibus arriva a Uncanny 175, credete che col numero 28 si chiuda il tutto ?
Grazie a chi avrà la bontà di far luce sulla situazione  :up:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

katzenberg

Secondo Comicsbox l'annual 5 è stato pubblicato sul bonellide 16:

https://www.comicsbox.it/albo/MINTGRXMEN_016

Per il resto probabilmente hanno fatto le altre aggiunte per allungare il brodo, ma se si allunga con la mini di Wolverine di Claremont e Miller è un brodo deliziosissimo  :lol:

Se andranno avanti non si sa, l'Omnibus successivo in USA deve ancora uscire e a meno che non si portino avanti come hanno fatto per SEC con i masterworks si dovrebbero fermare...

Numero95

Il quarto omnibus è uscito lo scorso mese in usa

Heimdall

No scusate, io intendevo per chiudere con il terzo omnibus completo.
Perché in quel caso io col 28 scenderei da bordo...  :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

katzenberg

E a questo punto se si fermano al terzo direi di sì...magari anche al 27 con un numero più cicciotto.
O al 28 con qualche aggiunta...

Heimdall

Citazione di: katzenberg il 28 Febbraio 2021, 19:51:00
E a questo punto se si fermano al terzo direi di sì...magari anche al 27 con un numero più cicciotto.
O al 28 con qualche aggiunta...

Come detto il numero 27, a meno di cambiamenti in corso, avrà fino al 174 (da sito Panini).
Il terzo omnibus si conclude al 175, quindi il numero 28 dovrebbe essere necessario.


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

katzenberg

Allora sì, sicuramente ci metteranno qualcosa a loro piacimento per completare l'albo.
A meno che...a sorpresa non decidano di andare avanti!
Aspettiamo Anteprima...

Aranar

buongiorno a tutti, negli anni '90 quando seguivo la marvel della StarComics gli X-Men erano il mio spillato preferito, ora però vedo che ci sono vieppiù testate X- e leggevo che avevano passato un periodo dove il nome era stato sin troppo sfruttato.
Secondo voi meritano ancora l'acquisto o meglio orientarsi su altri personaggi? (sperando di non aver chiesto all'oste se il vino è buono...)

katzenberg

In realtà il ciclo attuale gestito da Jonathan Hickman è molto interessante, il problema è che se sei abituato alle storie degli anni 90 non credo ti piacerebbe perché ha un approccio estremamente diverso...

Aranar

Cioè? Esplica pure....

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


katzenberg

Non posso dirti molto senza spoilerare.
Diciamo che in due minisere parallele ha gettato delle basi in cui ci presenta uno status per gli X-Men molto distante da quello classico ed in cui, a quanto sembra, ne riscrive in parte anche il passato.
Se vuoi provare a capire di cosa si tratta tra poco dovrebbe uscire un volumome che colleziona queste due miniserie che sono House of X e Powers of X...

Aranar

già ordinato, in effetti ero curioso...

katzenberg

Bene, leggi quello e vedi se ti viene voglia di continuare!  :up:

Granamir

Il bonellide proseguirà anche con la saga di Claremont e Jim Lee?