News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 19 Marzo 2014, 19:03:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Non leggo in digitale nemmeno se mi regalano l'abbonamento. Piuttosto mi do all'ippica.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Non so perché ma lo immaginavo  :lol:


Occhi nella Notte

Citazione di: Occhi nella Notte il 18 Dicembre 2019, 16:03:34


Questo sarebbe la riedizione dei primi 2 omnibus di Chris Claremont???

Era previsto per fine mese ma ancora nessuna notizia. Per caso la Panini ha comunicato qualche rimando?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Starway13

Sul loro sito danno come data il 30 di questo mese.


Per altro mi chiedevo...sono valide come storie? Merita l'acquisto?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Clod

Assolutamente sì

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Talon

Citazione di: Clod il 24 Gennaio 2020, 05:57:41
Assolutamente sì
:quoto: Considera però che "hanno una certa" quindi ritmi e impostazione sono un attimino più blandi rispetto a quello che potresti aspettarti.

katzenberg

Sto rileggendo le vecchie storie di Claremont e ho un dubbio su Corsaro.
Ma lui non è un mutante giusto?
Lo era la defunta moglie?
Altrimenti come si spiega che abbiano generato ben tre figli mutanti?
Grazie a chi saprà chiarirmi le idee...

Clod

Citazione di: katzenberg il 30 Marzo 2020, 19:16:14
Sto rileggendo le vecchie storie di Claremont e ho un dubbio su Corsaro.
Ma lui non è un mutante giusto?
Lo era la defunta moglie?
Altrimenti come si spiega che abbiano generato ben tre figli mutanti?
Grazie a chi saprà chiarirmi le idee...
non si deve essere necessariamente mutanti per generarne, altrimenti anche i genitori di Magneto e Xavier (giusto per fare un esempio) sarebbero dovuti esserlo
in questo caso per esempio non lo erano

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

No, non è un mutante e nemmeno sua moglie (ormai morta da anni), sul perchè siano riusciti a sfornare 3 figli mutanti...non c'è una spiegazione particolare, tanto quanto il fatto che siano 3 figli maschi!

Nature finds a way!

Anzi, a momenti scappava un quarto...e con Hickman potrebbe ancora finire così! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

#354
Altri esempi sono i Rasputin e i Guthrie. O ancora i Frost e i St. Croix

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

Grazie delle risposte!
Sì ovviamente so che non tutti i mutanti hanno genitori che lo sono però ecco...tre su tre!
Mi sembrava una media altina  :lol:
Più che altro volevo capire se fosse stata data una spiegazione e a quanto mi dite la risposta è  no...

Tankorr

Citazione di: katzenberg il 30 Marzo 2020, 20:30:37
Grazie delle risposte!
Sì ovviamente so che non tutti i mutanti hanno genitori che lo sono però ecco...tre su tre!
Mi sembrava una media altina  :lol:
Più che altro volevo capire se fosse stata data una spiegazione e a quanto mi dite la risposta è  no...

Potremmo ipotizzare che uno dei due genitori abbia il gene X magari in forma inespressa, e che la combinazione con il patrimonio genetico del partner la renda "attiva".

Il patrimonio genetico dei Summers  è sempre stato considerato importante, dopotutto.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

katzenberg

Infatti tra me e me avevo ipotizzato che ci potesse essere qualcosa di speciale nel patrimonio genetico di uno dei due genitori e che gli Shi'ar avessero deciso di rapire proprio loro per quel motivo.
E ho pensato anche che magari questa cosa fosse stata approfondita in qualche storia che non ho letto, invece a quanto mi dite nessuna spiagazione ufficiale esiste in questo senso e possiamo solo ipotizzare...

Tankorr

Premettendo che non leggo gli X-men da quasi 15 anni (tolto Hickman adesso), ricordo che ne "Le Nuove Avventure di Ciclope e Fenice" si vedeva Sinistro a fine 800 che, dopo aver visto Scott Summers causa viaggio nel tempo di quest'ultimo,  iniziava a studiare (ma soprattutto a tenere d'occhio negli anni) un bambino che a fine storia si scopriva essere il capostipite della famiglia Summers.

Quindi la cosa era stata già buttata giù in qualche modo.

Non so se ripresa più a fondo negli anni.

In generale, Sinistro si è sempre interessato ai Summers e ai Grey, anche se in effetti loro sono già mutanti manifesti (o perlomeno nel presente è già nota la presenza di mutanti dal grande potenziale in entrambe le famiglie)

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Granamir

La serie sugli X-Men di Claremonth in versione bonellide andrà avanti fino all'epoca Jim Lee?