News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 19 Marzo 2014, 19:03:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

Sì sabato scorso. Questo giovedì in fumetteria

ciel

Citazione di: Granamir il 12 Febbraio 2019, 15:11:16
Ragazzi consiglio vivamente questa serie di bonellidi con gli X-Men di Claremonth, davvero un'ottima edizione!
Sì, difatti ho intenzione di seguire la testata, ma dubito che conterrà tutte le storie di Claremont, come New Mutants o Excalibur. Credo che si limiteranno a Uncanny e affini. Per questo chiedevo se c'è una lista completa di tutto.

CABLE

La lista al 90% sono i contenuti degli Omnibus senza le graphic novel (Dio Ama l'Uomo Uccide, Nuovi Mutanti)

Lex

Ragazzi ho di recente completato la collezione degli hc marvel now de Gli Incredibili X-men e de I Nuovissimi X-men di Bendis compreso anche il volume singolo "La Battaglia dell'Atomo". Mi consigliate un ordine di lettura?
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Clod

Citazione di: Lex il 12 Marzo 2019, 18:17:29
Ragazzi ho di recente completato la collezione degli hc marvel now de Gli Incredibili X-men e de I Nuovissimi X-men di Bendis compreso anche il volume singolo "La Battaglia dell'Atomo". Mi consigliate un ordine di lettura?
I primi tre di ANXM,  i primi due di UXM,  Battaglia dell'Atomo, poi le serie procedono abbastanza distintamente, quindi puoi seguire l'ordine che vuoi.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hush

Citazione di: Clod il 12 Marzo 2019, 20:32:29
Citazione di: Lex il 12 Marzo 2019, 18:17:29
Ragazzi ho di recente completato la collezione degli hc marvel now de Gli Incredibili X-men e de I Nuovissimi X-men di Bendis compreso anche il volume singolo "La Battaglia dell'Atomo". Mi consigliate un ordine di lettura?
I primi tre di ANXM,  i primi due di UXM,  Battaglia dell'Atomo, poi le serie procedono abbastanza distintamente, quindi puoi seguire l'ordine che vuoi.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
e dopo il terzo di unicanny e il quarto di An ci sta il processo di Jean Grey

Lex

Grazie mille ragazzi. Sempre squisiti!
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mr Freeze

Ciao a tutti, ho visto dal nuovo anteprima che a maggio "Incredibili X-Men" riparte da 1 e sono tentato di riprendere la lettura da questo numero.
Volevo capire un attimo a cosa vado incontro, mi spiego meglio: con le nuove testate blu, oro, rosso non ci ho capito granché, inoltre le rispettive testate non erano ripartite da 1 e ho avuto la sensazione che ci fosse molta confusione, quindi ho lasciato perdere.
Se non ho visto male per quanto riguarda gli X-Men a maggio si riparte con questo spillato (wolverine contiene old man logan e prosegue con la sua numerazione, quindi mi sembra esterno a questo rilancio). Si sa già poi come saranno organizzate le testate mutanti?

Vi ringrazio anticipatamente...


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

katzenberg

Citazione di: Mr Freeze il 15 Marzo 2019, 11:44:09
Ciao a tutti, ho visto dal nuovo anteprima che a maggio "Incredibili X-Men" riparte da 1 e sono tentato di riprendere la lettura da questo numero.
Volevo capire un attimo a cosa vado incontro, mi spiego meglio: con le nuove testate blu, oro, rosso non ci ho capito granché, inoltre le rispettive testate non erano ripartite da 1 e ho avuto la sensazione che ci fosse molta confusione, quindi ho lasciato perdere.
Se non ho visto male per quanto riguarda gli X-Men a maggio si riparte con questo spillato (wolverine contiene old man logan e prosegue con la sua numerazione, quindi mi sembra esterno a questo rilancio). Si sa già poi come saranno organizzate le testate mutanti?

Vi ringrazio anticipatamente...

Dovrebbe essere un ottimo starting point.
Ovviamente un minimo incideranno le ultime vicende ma questo è inevitabile.
Wolverine andrà avanti con la vecchia numerazione presentando alcune miniserie e (anche se ancora non c'è nulla di ufficiale) probabilmente verrà rilanciato da 1 quando arriverà un eventuale nuova serie dagli USA.
Le altre testate e miniserie mutanti andranno tutte in volumi da fumetteria.

Mr Freeze

Citazione di: katzenberg il 15 Marzo 2019, 12:10:00
Dovrebbe essere un ottimo starting point.
Ovviamente un minimo incideranno le ultime vicende ma questo è inevitabile.
Wolverine andrà avanti con la vecchia numerazione presentando alcune miniserie e (anche se ancora non c'è nulla di ufficiale) probabilmente verrà rilanciato da 1 quando arriverà un eventuale nuova serie dagli USA.
Le altre testate e miniserie mutanti andranno tutte in volumi da fumetteria.

Ottimo allora! E' come pensavo io... Credo proprio che gli darò una chance :)
Delle altre testate/miniserie che andranno in volumi c'è qualcosa che fa parte di questo rilancio?


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Cosmonauta

Citazione di: Mr Freeze il 15 Marzo 2019, 12:19:07Ottimo allora! E' come pensavo io... Credo proprio che gli darò una chance :)
Delle altre testate/miniserie che andranno in volumi c'è qualcosa che fa parte di questo rilancio?

Ci sarà anche lo spillato di Age of X che dovrebbe iniziare il mese successivo a Incredibili X-Men.
Di miniserie un amico mi ha detto che per Incredibili, è utile il volumetto di New Mutants.

Per il resto invece vai a preferenza in base al personaggio che ti può piacere.

Tipo io ti consiglierei il volumetto già uscito di Rogue & Gambit, veramente godibile e che poi proseguirà in Mr e Mrs X che deve uscire.

katzenberg

Nei volumetti c'è anche X-Force che riparte da capo dalle vicende di Extermination la saga di prossima pubblicazione che conclude X-Men Blu...

Mr Freeze

Citazione di: Cosmonauta il 15 Marzo 2019, 14:21:42
Ci sarà anche lo spillato di Age of X che dovrebbe iniziare il mese successivo a Incredibili X-Men.
Di miniserie un amico mi ha detto che per Incredibili, è utile il volumetto di New Mutants.

Per il resto invece vai a preferenza in base al personaggio che ti può piacere.

Tipo io ti consiglierei il volumetto già uscito di Rogue & Gambit, veramente godibile e che poi proseguirà in Mr e Mrs X che deve uscire.
Grazie per i consigli, il volumetto di New Mutants è "Anime morte" oppure "Il ritorno di Legione", o entrambi?

Citazione di: katzenberg il 15 Marzo 2019, 15:00:04
Nei volumetti c'è anche X-Force che riparte da capo dalle vicende di Extermination la saga di prossima pubblicazione che conclude X-Men Blu...
Questo è già uscito?


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

X-Force no, deve ancora uscire.