News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 19 Marzo 2014, 19:03:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Citazione di: Orion il 03 Febbraio 2019, 22:50:16
Citazione di: katzenberg il 03 Febbraio 2019, 11:47:39
Citazione di: Orion il 03 Febbraio 2019, 11:14:19
Il bonellide degli X-men, quanti numeri potrebbe durare?

Per coprire i tre Omnibus finora stampati secondo i miei calcoli intorno ai 25...

I lntendi il ciclo Claremont xByrne?

Il ciclo di Claremont principalmente con Byrne, Cockrum e altri disegnatori più avanti.
Se andranno avanti dovrebbero riproporre i tre Omnibus degli Incredibili X-Men usciti finora...

Professor Zoom

Potrebbero essere di meno nel caso decidano di non inserire i graphic novel o le miniserie presenti negli omnbius .

CABLE

Ad ogni modo è una ristampa diretta degli Omnibus, quindi non andranno oltre il terzo finché non stamperanno il quarto e così via.

danlup

Ma in definitiva, non avendo mai letto gli X-Men di Clarmont mi consigliate questo formato o no? (non credo comprerò mai gli omnibus in ogni caso).

Cosmonauta

Citazione di: danlup il 04 Febbraio 2019, 08:20:40
Ma in definitiva, non avendo mai letto gli X-Men di Clarmont mi consigliate questo formato o no? (non credo comprerò mai gli omnibus in ogni caso).

Se sei interessato agli X-Men e non comprerai mai gli Omnibus che sono comunque un formato molto migliore di questo, si, prendi l'integrale, poi vedi se ti piace, prova almeno i primi 2-3 albetti, perchè lo stile è assai distante dalla maggior parte dei fumetti di oggi a molti ad esempio questo stile più verboso e anni '80 non piace.

danlup

Citazione di: Cosmonauta il 04 Febbraio 2019, 11:28:00
Citazione di: danlup il 04 Febbraio 2019, 08:20:40
Ma in definitiva, non avendo mai letto gli X-Men di Clarmont mi consigliate questo formato o no? (non credo comprerò mai gli omnibus in ogni caso).

Se sei interessato agli X-Men e non comprerai mai gli Omnibus che sono comunque un formato molto migliore di questo, si, prendi l'integrale, poi vedi se ti piace, prova almeno i primi 2-3 albetti, perchè lo stile è assai distante dalla maggior parte dei fumetti di oggi a molti ad esempio questo stile più verboso e anni '80 non piace.

sulla verbosità non ci sono problemi. Sto facendo anche SEC.
Purtroppo non posso spendere anche per gli omnibus al momento e questo formato mi permetterebbe di risparmiare un po e dilazionare la spesa.

Granamir

Io ho deciso che seguirò questa serie. Sono indeciso se seguire anche DD. Vedremo.

Cosmonauta

Io spero si sbrighino a fare uscire sta bendetta ristampa del primo Omnibus, doveva uscire a metà Gennaio, ma ancora niente.
Qualcuno che segue magari la pagina FB ha notato qualche annuncio a riguardo?
Sto rimandando ogni settimana il passaggio in fumetteria, aspettando la sua uscita :lol:

valerione1979

Ragazzi oltre il ciclo di Claremont, come Omnibus cosa consigliate di recuperare? il prossimo nella lista sarebbe il ciclo di Morrison..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Professor Zoom

Citazione di: valerione1979 il 08 Febbraio 2019, 09:04:56
Ragazzi oltre il ciclo di Claremont, come Omnibus cosa consigliate di recuperare? il prossimo nella lista sarebbe il ciclo di Morrison..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Quello di Morrison assolutamente, poi quello di Whedon.

Cosmonauta

Quello di Whedon però è esaurito, ma dovrebbero uscire due cartonati a rattoppare.
C'è anche quello di Lobdell Execuzione.

valerione1979

Grazie mille, partirò dalla run dello scozzese allora

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


ciel

Esiste una lista completa (quindi non solo Uncanny, ma tutte le altre serie, one shot, graphic novel e via dicendo) delle storie di Claremont sui mutanti?
Ho provato a cercare in rete ma ho trovato liste incomplete o poco chiare.

Granamir

Ragazzi consiglio vivamente questa serie di bonellidi con gli X-Men di Claremonth, davvero un'ottima edizione!

ohau

Citazione di: Granamir il 12 Febbraio 2019, 15:11:16
Ragazzi consiglio vivamente questa serie di bonellidi con gli X-Men di Claremonth, davvero un'ottima edizione!
Ma è già uscito il secondo bonellide?