News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 19 Marzo 2014, 19:03:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

Vista l'uscita dell'omnibus di Uncanny X-Force di Remender, la consigliereste?
Ho sempre avuto curiosità nel leggere qualcosa della X-Force

Arkin Torsen

Citazione di: toky91 il 24 Febbraio 2024, 18:49:54Vista l'uscita dell'omnibus di Uncanny X-Force di Remender, la consigliereste?
Ho sempre avuto curiosità nel leggere qualcosa della X-Force
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Heretic Bill

Citazione di: toky91 il 24 Febbraio 2024, 18:49:54Vista l'uscita dell'omnibus di Uncanny X-Force di Remender, la consigliereste?
Ho sempre avuto curiosità nel leggere qualcosa della X-Force
Assolutamente, una delle mie X-gestioni preferite.

Instagram』♢『Facebook

Clod

Citazione di: toky91 il 24 Febbraio 2024, 18:49:54Vista l'uscita dell'omnibus di Uncanny X-Force di Remender, la consigliereste?
Ho sempre avuto curiosità nel leggere qualcosa della X-Force
sì, anche perché richiede pochissime conoscenze pregresse ed è slegata da eventi e crossover vari

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Citazione di: toky91 il 24 Febbraio 2024, 18:49:54Vista l'uscita dell'omnibus di Uncanny X-Force di Remender, la consigliereste?
Ho sempre avuto curiosità nel leggere qualcosa della X-Force
Consiglio a mani basse  :ahsisi:

Nik88

Citazione di: Clod il 25 Febbraio 2024, 09:32:32sì, anche perché richiede pochissime conoscenze pregresse ed è slegata da eventi e crossover vari

È vero che è slegata da crossover ed eventi, ma in realtà avere conoscenze pregresse aiuta molto, visto il parterre di protagonisti...