News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 19 Marzo 2014, 19:03:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg


Lex

Ragazzi che probabilità ci sono che la panini ristampi gli omnibus 2 e 3 del ciclo di Claremont/Lee?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Loki

Per ristamparli penso li ristampino sicuro, sulle tempistiche difficile da dire. Tieni d'occhio mese per mese la pagina delle ristampe su Anteprima.

katzenberg

Perché giustamente adesso che hanno ristampato il primo dopo averlo fatto patire per anni di ci seguenza sono finiti gli altri due.
Era abbastanza prevedibile, ma pensarci prima troppo complicato...

Lex

A breve il primo lo prenderò sicuro. So pazientare
Tanto di roba da leggere ne ho parecchia

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Granamir

Per questo chiedevo se lo ripubblicheranno sull'integrale. Perchè se fosse così molti lo compreranno in Omnibus e non sull'Integrale o viceversa...  :sisi:

ironmaidenn

in queste settimane ho fatto, mettendo anche su un altro forum, una guida alla lettura per  il personaggio di CABLE, che è il mio preferito. Mi chiedevo se una cosa del genere vi interessasse e se ne potevo aprire un topic a riguardo a tal proposito. non è lunghissimo, ma ci ho impiegato un po' a farlo, recuperando le cose vecchie in libreria e aggiornandomi online sulle varie serie, mi sarebbe piaciuto condividerlo anche con voi.
:)

ironmaidenn

ciao, che ne pensate della vecchia testata X-MEN REVOLUTION totale 16 numeri che precedette la serie "x-treme x-men"? è valida? merita il recupero?

anarky

Ciao a tutti. Ho letto load sua run su FQ e mi ha lasciato perplesso. Non ho capito l'entusiasmo di tanti. Adesso  sto leggendo il volume dei suoi X-Men... che dire? Affascinanti i salti temporali e le reincarnazioni varie. Ma come storia, alla fine, non c'è molto. Alcuni presupposti sono decisamente poco credibili anche per un fumetto di super-eroi. E oltretutto lo sviluppo è troppo cervellotico e astruso. Cosa ne pensate?

jack19dv

Fino ad ora mi è piaciuto tutto ciò che ho letto di suo. Penso sia semplicemente una questione di gusti.
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Arkin Torsen

In generale Hickman è un autore che mi piace. I suoi mutanti per me sono molto interessanti. Voglio vedere dove andrà a parare.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

Non vedo nulla di ciò che dici.
Le due mini sono state estremamente affascinanti e le serie regolari che raccontano la realtà krakoana le trovo avvincenti ed interessanti...per ora sono entusiasta.

Batwoman

Cosa consigliate su Daken?
Ho adocchiato una serie del 2011 scritta da Way, merita?  :hug:

Arkin Torsen

Citazione di: Batwoman il 17 Luglio 2021, 15:02:04
Cosa consigliate su Daken?
Ho adocchiato una serie del 2011 scritta da Way, merita?  :hug:
Sì.
Se vuoi, poi puoi continuare con la serie di Williams, però secondo me il meglio è nella gestione di Way e Liu.

Ti lascio anche il link a un approfondimento sul personaggio:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Batwoman