News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 19 Marzo 2014, 19:03:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Occhi nella Notte

Citazione di: Hush il 15 Febbraio 2021, 21:17:29
Citazione di: Occhi nella Notte il 15 Febbraio 2021, 19:51:00


questo merita? va letta dopo l'imnibus di Phalanx e l'era di Apocalisse?
Io mi chiedevo se fosse propedeutica/essenziale in vusta di un eventuale omnibus su onslaught

Non so che intendi ma l'omnibus su Onslaught è questo  :blink:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Tankorr

Citazione di: Occhi nella Notte il 16 Febbraio 2021, 11:22:32
Citazione di: Hush il 15 Febbraio 2021, 21:17:29
Citazione di: Occhi nella Notte il 15 Febbraio 2021, 19:51:00


questo merita? va letta dopo l'imnibus di Phalanx e l'era di Apocalisse?
Io mi chiedevo se fosse propedeutica/essenziale in vusta di un eventuale omnibus su onslaught

Non so che intendi ma l'omnibus su Onslaught è questo  :blink:

Questo raccoglie (buona parte de) l'anno di storie tra l'Era di Apocalisse ed Onslaught.

Fu in effetti un anno di preparazione alla maxisaga,  dove in pratica si parla del mistero di Onslaught, un nuovo nemico presente nell'ombra e via via più impattante sulla vita dei mutanti.


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Hush

Citazione di: Tankorr il 16 Febbraio 2021, 11:56:46
Citazione di: Occhi nella Notte il 16 Febbraio 2021, 11:22:32
Citazione di: Hush il 15 Febbraio 2021, 21:17:29
Citazione di: Occhi nella Notte il 15 Febbraio 2021, 19:51:00


questo merita? va letta dopo l'imnibus di Phalanx e l'era di Apocalisse?
Io mi chiedevo se fosse propedeutica/essenziale in vusta di un eventuale omnibus su onslaught

Non so che intendi ma l'omnibus su Onslaught è questo  :blink:

Questo raccoglie (buona parte de) l'anno di storie tra l'Era di Apocalisse ed Onslaught.

Fu in effetti un anno di preparazione alla maxisaga,  dove in pratica si parla del mistero di Onslaught, un nuovo nemico presente nell'ombra e via via più impattante sulla vita dei mutanti.
A questo punto credo ristamperanno amche la saga principale con i vari tie in, magari in omnibus appositi
Sono necessari gli omnibus precedenti per comprendere questo? Degli x-men pre anni 200 ho solo la gestione di claremont

Mr Freeze

Ciao a tutti, ho sempre seguito gli x-men in modo molto sporadico acquistando alcuni spillati ogni tanto...
Mi piacerebbe seguire un po' una sorta di continuity acquistando però solo cartonati (non compro più spillati). Cosa mi consigliate?
Premetto che ho house of x e power of x mi sono piaciuti moltissimo, e ho abbandonato dopo i primi numeri delle nuove collane x-men ecc... perché appunto mi ritrovavo con 6/7 spillati in più al mese...
Hanno già annunciato qualche cartonato da questo evento in poi?


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Clod

I volumi della.serie principale usciranno sicuri, volendo ci si può limitare a quella.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mr Freeze

Citazione di: Clod il 18 Febbraio 2021, 12:05:43
I volumi della.serie principale usciranno sicuri, volendo ci si può limitare a quella.

Hanno già annunciato qualcosa?

E invece degli omnibus cosa mi dici? Il costo è parecchio alto... ma magari uno ogni tanto... però non saprei su cosa orientarmi, per seguire un filo logico magari...
la saga di apocalisse mi ha sempre ispirato tantissimo e ho adorato il film, ma il cofanetto per me è improponibile a quel prezzo (non ho capito se ci sono anche sfusi i volumi).


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Clod

Citazione di: Mr Freeze il 18 Febbraio 2021, 12:49:22
Citazione di: Clod il 18 Febbraio 2021, 12:05:43
I volumi della.serie principale usciranno sicuri, volendo ci si può limitare a quella.

Hanno già annunciato qualcosa?

E invece degli omnibus cosa mi dici? Il costo è parecchio alto... ma magari uno ogni tanto... però non saprei su cosa orientarmi, per seguire un filo logico magari...
la saga di apocalisse mi ha sempre ispirato tantissimo e ho adorato il film, ma il cofanetto per me è improponibile a quel prezzo (non ho capito se ci sono anche sfusi i volumi).
Non saprei, non seguo l'editoria italiana

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Occhi nella Notte

Citazione di: Tankorr il 16 Febbraio 2021, 11:56:46
Citazione di: Occhi nella Notte il 16 Febbraio 2021, 11:22:32
Citazione di: Hush il 15 Febbraio 2021, 21:17:29
Citazione di: Occhi nella Notte il 15 Febbraio 2021, 19:51:00


questo merita? va letta dopo l'imnibus di Phalanx e l'era di Apocalisse?
Io mi chiedevo se fosse propedeutica/essenziale in vusta di un eventuale omnibus su onslaught

Non so che intendi ma l'omnibus su Onslaught è questo  :blink:

Questo raccoglie (buona parte de) l'anno di storie tra l'Era di Apocalisse ed Onslaught.

Fu in effetti un anno di preparazione alla maxisaga,  dove in pratica si parla del mistero di Onslaught, un nuovo nemico presente nell'ombra e via via più impattante sulla vita dei mutanti.



Ah ok, allora sicuramente ci sarà un altro omnibus con il proseguo della saga. Se non sbaglio in America è uscito un singolo omnibus però.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Granamir

Continuo a seguire l'Integrale degli X-Men, ora sono arrivati al ciclo Claremont Miller, secondo voi andranno ad oltranza fino al ciclo di Lee?

bigzell90

Citazione di: Mr Freeze il 18 Febbraio 2021, 11:08:24
Ciao a tutti, ho sempre seguito gli x-men in modo molto sporadico acquistando alcuni spillati ogni tanto...
Mi piacerebbe seguire un po' una sorta di continuity acquistando però solo cartonati (non compro più spillati). Cosa mi consigliate?
Premetto che ho house of x e power of x mi sono piaciuti moltissimo, e ho abbandonato dopo i primi numeri delle nuove collane x-men ecc... perché appunto mi ritrovavo con 6/7 spillati in più al mese...
Hanno già annunciato qualche cartonato da questo evento in poi?

Ne approfitto per chiedervi questo allora: anch'io vorrei tornare a seguire un po' di continuity degli x-men ma senza affogare negli spillati e quindi aspettando i cartonati..ma a differenza di Mr Freeze non ho letto HoX e PoX. Potrebbero essere un punto di partenza o consigliate qualcos'altro?

Arkin Torsen

HoX e PoX sono il punto di partenza.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

bigzell90


Clod

Citazione di: bigzell90 il 27 Febbraio 2021, 14:25:32
Citazione di: Mr Freeze il 18 Febbraio 2021, 11:08:24
Ciao a tutti, ho sempre seguito gli x-men in modo molto sporadico acquistando alcuni spillati ogni tanto...
Mi piacerebbe seguire un po' una sorta di continuity acquistando però solo cartonati (non compro più spillati). Cosa mi consigliate?
Premetto che ho house of x e power of x mi sono piaciuti moltissimo, e ho abbandonato dopo i primi numeri delle nuove collane x-men ecc... perché appunto mi ritrovavo con 6/7 spillati in più al mese...
Hanno già annunciato qualche cartonato da questo evento in poi?

Ne approfitto per chiedervi questo allora: anch'io vorrei tornare a seguire un po' di continuity degli x-men ma senza affogare negli spillati e quindi aspettando i cartonati..ma a differenza di Mr Freeze non ho letto HoX e PoX. Potrebbero essere un punto di partenza o consigliate qualcos'altro?
No, le due mini (di prossima uscita in cartonato) sono il punto di partenza ideale.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

bigzell90

Citazione di: Clod il 27 Febbraio 2021, 16:03:27
Citazione di: bigzell90 il 27 Febbraio 2021, 14:25:32

Ne approfitto per chiedervi questo allora: anch'io vorrei tornare a seguire un po' di continuity degli x-men ma senza affogare negli spillati e quindi aspettando i cartonati..ma a differenza di Mr Freeze non ho letto HoX e PoX. Potrebbero essere un punto di partenza o consigliate qualcos'altro?
No, le due mini (di prossima uscita in cartonato) sono il punto di partenza ideale.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Credo di non aver capito..A quali mini ti stai riferendo? A HoX e PoX o ad altro?

Numero95

Hox e pox sono il punto si partenza