News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 19 Marzo 2014, 19:03:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EMC2

Grazie a tutti per i feedback, a quanto pare per i miei amati mutanti non è ancora arrivata la vera "resurrezione" :(

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Arkin Torsen

Relativi ai mutanti, usciti di recente, consiglio i tre volumi di Generation X e il primo di Weapon X.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

CABLE

Uh, è vero! Generation X unica perla del lotto.

Clod

Anche la mini di Rogue e Gambit non è male


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Asgard_83

quanti bonellidi saranno il ciclo di claremont sugli x men uscito quetso mese?

Hush

Citazione di: Asgard_83 il 23 Gennaio 2019, 18:43:55
quanti bonellidi saranno il ciclo di claremont sugli x men uscito quetso mese?
Dipende quante saghe hanno intenzione di coprire. Se mettono 5 capitoli a volume, per fare i 3 omnibus di claremont usciti sarebbero più di 20

Asgard_83

bhe non male dirie...la consigliate?secondo voi è un brutto formato?

Hush

Citazione di: Asgard_83 il 23 Gennaio 2019, 20:08:52
bhe non male dirie...la consigliate?secondo voi è un brutto formato?
Dipende. Io non sono un fan del gruppo, ma per l'importanza che queste storie hanno avuto e anche per il fatto che i capitoli che lessi in passato non mi erano dispiaciuti, la recupero, ma il formato ridotto non mi da affatto fastidio, appunto perchè non è una serie verso la quale tengo particolarmente avere un edizione pregiata. Dipende da quanto tieni alle storie e alla serie. Non è una brutta edizione, ma non è un omnibus, ecco

Granamir

Io la sto seguendo, il formato Bonelli lo avevo già provato in altri fumetti Dc e Marvel ristampati anni fa, sinceramente mi pare un buon prodotto, spero continuino.

CABLE

Citazione di: Asgard_83 il 23 Gennaio 2019, 20:08:52
bhe non male dirie...la consigliate?secondo voi è un brutto formato?
Ci sono un buon quantitativo di pagine di primissime opinioni: basta cliccare.

InfinitySciocco

Anche io sono passato per leggere le vostre opinioni su questo bonellide... per me, 100 pagine a colori a 5 euro mensili è OTTIMO, purché formato e prezzo non inizino a cambiare ogni mese... devo anche dire che la parolona INTEGRALE in copertina mi ha spinto a prendere il primo numero, speriamo che riescano in un modo o l'altro a mandarla avanti...
Che ne pensate?
It' a strange world.
Let's keep it that way.

pumui75

se iniziativa va  avanti è ok visto il costo dei volumi omnibus !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Asgard_83

non trovate che i bonellidi mortificano le tavole di questa tipologia di fumetti?uno spillato oppure una cosa alla tex di repubblica non era meglio?

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

CABLE

No. Questa serie funziona alla grandissima.