News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 19 Marzo 2014, 19:03:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Citazione di: Tankorr il 31 Marzo 2020, 12:42:56
Premettendo che non leggo gli X-men da quasi 15 anni (tolto Hickman adesso), ricordo che ne "Le Nuove Avventure di Ciclope e Fenice" si vedeva Sinistro a fine 800 che, dopo aver visto Scott Summers causa viaggio nel tempo di quest'ultimo,  iniziava a studiare (ma soprattutto a tenere d'occhio negli anni) un bambino che a fine storia si scopriva essere il capostipite della famiglia Summers.

Quindi la cosa era stata già buttata giù in qualche modo.

Non so se ripresa più a fondo negli anni.

In generale, Sinistro si è sempre interessato ai Summers e ai Grey, anche se in effetti loro sono già mutanti manifesti (o perlomeno nel presente è già nota la presenza di mutanti dal grande potenziale in entrambe le famiglie)

Ok, grazie per queste informazioni. :)
Sicuramente in questa faccenda c'è del potenziale per raccontare qualcosa...

Clod

Come accennavo,  comunque, non è raro trovare famiglie la cui prole sia composta quasi esclusivamente da mutanti.

Essendo il ventesimo secolo un periodo di boom per la popolazione mutante, si può supporre che l'ambiente abbia avuto un ruolo determinante (come d'altronde avviene in natura)

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Starway13

Domanda sull'ordine di lettura delle testate X: ho visto le nuove date di uscita e hanno messo X-force 2 addirittura a fine maggio facendo uscire prima tutto il resto...

Ma X-force 2, visto la vicenda ( x-men 3 purtroppo spoilera abbastanza), non dovrebbe essere letto prima di tutti gli altri ( anche di x-men 3 ovviamente, mortacci della panini...) ?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


nickorso90

Esatto, ma questa volta non è tutta colpa di panini.
X-force è un prodotto da fumeteria e come tutto il resto è stato bloccato, mentre x-men va tranquillamente in edicola e quindi è uscito regolarmente.

Starway13

Perfetto grazie!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


ironmaidenn

Ciao a tutti, vorrei un aiuto...
Di X-force in Italia quali è quante serie sono state pubblicate?
Mi piaceva parecchio ma ne ho sempre trovati pochi, mi chiedevo quindi come poter recuperare le varie serie pubblicate, come iniziare e da dove.
Grazie in anticipo a tutti per la collaborazione :D

Kenshiro

Citazione di: ironmaidenn il 02 Maggio 2020, 16:54:16
Ciao a tutti, vorrei un aiuto...
Di X-force in Italia quali è quante serie sono state pubblicate?
Mi piaceva parecchio ma ne ho sempre trovati pochi, mi chiedevo quindi come poter recuperare le varie serie pubblicate, come iniziare e da dove.
Grazie in anticipo a tutti per la collaborazione :D

Non so dopo dopo la run di Remender che fine abbia fatto la serie, ma generalmente è sempre stata pubblicata su X-Men Deluxe. Solo la run di Remender ha avuto il trattamento Marvel Best, ma credo non siano facili da recuperare.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

katzenberg

La prima serie, quella degli anni 90 è stata recentemente ristampata da Panini in un paio di volumi cartonati e dovrebbe uscirne un terzo...

HCPunk

Citazione di: nickorso90 il 30 Aprile 2020, 15:21:08
Esatto, ma questa volta non è tutta colpa di panini.
X-force è un prodotto da fumeteria e come tutto il resto è stato bloccato, mentre x-men va tranquillamente in edicola e quindi è uscito regolarmente.


Quindi non sono l'unico che ancora non sa in che ordine seguire le testate mutanti di Hickman  :hmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


nickorso90

Citazione di: HCPunk il 11 Maggio 2020, 16:50:59
Citazione di: nickorso90 il 30 Aprile 2020, 15:21:08
Esatto, ma questa volta non è tutta colpa di panini.
X-force è un prodotto da fumeteria e come tutto il resto è stato bloccato, mentre x-men va tranquillamente in edicola e quindi è uscito regolarmente.


Quindi non sono l'unico che ancora non sa in che ordine seguire le testate mutanti di Hickman  :hmm:
Io sto seguendo l'ordine di uscita originale di questo Dawn of X, ecco perché non mi sono spoilerato niente del mancato x-force in Italia  :asd:

HCPunk

Citazione di: nickorso90 il 11 Maggio 2020, 18:03:10
Citazione di: HCPunk il 11 Maggio 2020, 16:50:59
Citazione di: nickorso90 il 30 Aprile 2020, 15:21:08
Esatto, ma questa volta non è tutta colpa di panini.
X-force è un prodotto da fumeteria e come tutto il resto è stato bloccato, mentre x-men va tranquillamente in edicola e quindi è uscito regolarmente.


Quindi non sono l'unico che ancora non sa in che ordine seguire le testate mutanti di Hickman  :hmm:
Io sto seguendo l'ordine di uscita originale di questo Dawn of X, ecco perché non mi sono spoilerato niente del mancato x-force in Italia  :asd:

Bon, siccome vado di TP USA, seguirò anche io il reading order originale, lo cerco  :up:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ironmaidenn

Ragazzi, mi potreste gentilmente dire in quali albi italiani sia stata pubblicata la saga Extermination? :hmm:

katzenberg

Citazione di: ironmaidenn il 25 Maggio 2020, 20:15:58
Ragazzi, mi potreste gentilmente dire in quali albi italiani sia stata pubblicata la saga Extermination? :hmm:

Su X-Men Blu 18 e 19 (I Nuovissimi X-Men 69 e 70).
Più l'epilogo The Exterminated nel numero successivo, ma la mini vera e propria in quei due numeri...

ironmaidenn

Citazione di: katzenberg il 25 Maggio 2020, 20:52:34
Citazione di: ironmaidenn il 25 Maggio 2020, 20:15:58
Ragazzi, mi potreste gentilmente dire in quali albi italiani sia stata pubblicata la saga Extermination? :hmm:

Su X-Men Blu 18 e 19 (I Nuovissimi X-Men 69 e 70).
Più l'epilogo The Exterminated nel numero successivo, ma la mini vera e propria in quei due numeri...
ti ringrazio!
quindi x.men blu 18, 19 e 20 per completezza?

katzenberg

Sì anche se il 20 non fa proprio parte della miniserie ma è un epilogo, puoi decidere di prenderlo per completezza ma volendo col 18 e 19 hai la storia completa...