News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Resurrezione - di M. Guggenheim

Aperto da Azrael, 14 Ottobre 2017, 10:30:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



X-Men: Resurrezione
Gli Incredibili X-Men 328


Autori: Marc Guggenheim, Ken Lashley, Greg Pak, Cullen Bunn, AA.VV.
17x26, S., 32 pp., col.|1€
Contiene: X-Men: Prime (2017) #1
MARVEL ITALIA

• Fate un tuffo negli anni 90! Torna la X-Force di Rob Liefeld!
• Un punto di svolta nella storia Marvel: Cable trasforma i Nuovi Mutanti in X-Force!
• Le prime apparizioni di Deadpool, Shatterstar e molte altre icone so nineties!
• Il Fenomeno attacca le Torri Gemelle! Per fermarlo X-Force e Spider- Man (e Rob Liefeld & Todd McFarlane) uniscono le forze!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Almeno per una settimana si risparmia solo uno spillato mutante a 1€

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Guardate come hanno scritto Resurrexione sul sito della Panini.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


No Use For A Name

Va beh, è un errore umano, la D sta vicino alla S.

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkin Torsen

Mah, per fortuna che costa 1€ e non di più.
Storiella insipida, un po' teaser un po' conclusione di trame in sospeso. I disegni sono belli e per lo meno c'è spazio per Kitty e Magik.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Numero95

albo carino per 85 centesimi :asd: credo seguirò x men oro, dei giovani non mi interessa nulla  :asd:

peccato che l'albo non dedichi spazio a wolverine, deduco che la sua testata rimanga in continuity senza uno stacco e vista la quindicinalita dubito di iniziarla a seguire  :lolle:

sostanzialmente è un point one che apre le trame alle nuove testate con tanto di pubblicità: compra x men oro per seguire kitty o prendi x men blu per seguire i giovani x men :sisi:

interessanti le 2 pagine da preludio a weapon x con sabertooth e oml insieme, chissà cosa c'è dietro  :ahsisi:

nickorso90

Il mio fumettaro me lo ha rifilato gratis, quindi non mi lamento ma storia molto scialba giusto per fare il punto della situazione, in compenso ci sono ottimi disegni.

Leonard13

Il nuovo architetto mutante,signori,Sir Guggenheim
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Numero95

Citazione di: Leonard13 il 20 Ottobre 2017, 22:42:30
Il nuovo architetto mutante,signori,Sir Guggenheim
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


oh che se fa schifo ditelo che non li seguo proprio. Siccome non seguo le testste x credo sia il momento giusto per approcciarsi :lolle:

Nevermind

#9
Citazione di: Numero95 il 20 Ottobre 2017, 22:55:55
Citazione di: Leonard13 il 20 Ottobre 2017, 22:42:30
Il nuovo architetto mutante,signori,Sir Guggenheim
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


oh che se fa schifo ditelo che non li seguo proprio. Siccome non seguo le testste x credo sia il momento giusto per approcciarsi :lolle:
Su X-Men Oro di Guggenheim c'è la formazione che ricorda neanche molto vagamente la seconda genesi o almeno gli X-Men di Claremont (anni '80). Invece le trame ad un certo punto virano pesantemente verso le prime storie del Team Oro di Lobdell (anche se forse le storie erano sui primi albi dell'X-Men di Lee/Nicieza). Né brutte né belle, giocano molto sul fanservice. Non credo sia l'approccio più adatto per i nuovi lettori, per quanto sia tutto capibile e seguibile senza alcun minimo problema. Di sicuro al momento si è lontani dal capolavoro.

Mordecai Wayne

Letto questo numero zero che chiude le trame lasciate in sospeso dalla precedente gestione, fa un piccolo riassunto e prepara la strada per il futuro dei mutanti. Futuro che a prima vista sembra più interessante di quanto abbiamo letto negli ultimi anni, non che ci voglia molto, ma che comunque non sembra foriero di grandi storie memorabili. Vedremo.
Mi dispiace solo che nelle nuove formazioni Magik sembra scomparsa.
Per 1 euro comunque si può provare giusto per annusare che aria tira da queste parti.

Voto: 6.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Leonard13

Certo che con questo rilancio hanno azzeccato proprio tutto,uno scrittore mediocre su un team fantastico e uno scrittore ottimo su un team mediocre.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

MadMack

Devo ancora leggerlo, in compenso ho dato uno sguardo veloce all'albetto gratuito con le varie preview.. che dire.. l'unica serie che mi ispira è la oro, su Jean nutrivo grosse speranze ma i disegni non mi fanno impazziere.
Curioso di vedere Bunn alle prese coi marmocchi.
E x23? sarà leggibile?

katzenberg

Una storia dal gusto classico e ben disegnata soprattutto nella prima parte.
Uno starting point con qualche spunto interessante, non mi è dispoaciuta.
Ovviamente se ne uscirà qualcosa di buono si vedrà nei prossimi mesi.

Voto: 7-

Noire

Insomma meglio aspettare che si metta altra carne a cuocere prima di decidere se seguirla o meno?