News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men Omnibus - di Chris Claremont & Jim Lee

Aperto da Azrael, 27 Novembre 2012, 14:02:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ken Parker

Si prosegue con questa serie, le trame si infittiscono, Claremont è un maestro a lasciare trame e sottotrame aperte per darti sempre più di un motivo per leggere gli episodi successivi.

Havoc, lorna, jubilee, psylocke, longshot, dazzler. (E ok, tempesta e colosso). Non avevo mai letto un team principale con così pochi big.

Eppure è una bomba.

Ken Parker

Metà primo omnibus e, beh, grande godimento.
L'aspetto onirico dell'ultimo claremont esce fuori in maniera decisa, dando alle storie quel pizzico di mistero in più.
Il ciclo australiano è veramente bello. Jubilee nascosta nella base è una trovata magnifica, ma solo grazie alla sapiente mano di x-chris, capace di darle un carattere caricaturale ma senza mai farla eccedere e andare sopra le righe.
Altri personaggi meravigliosi: psylocke, ororo (mamma che ororo qui), alex summers.

Ragazzi, che storie dense, interconnesse, intelligenti. Che bellezza, questa è proprio la storia della Marvel!

Mi piacerebbe recuperare altre cose del periodo come New Mutants e soprattutto X-Factor col team originale (excalibur l'ho già ordinato in fumetteria). Spero panini pensi a qualche ristampa anche per quello.

EMC2

Mi sono un po' perso gli ultimi annunci di Panini, mi sembrava che avessero annunciato per questo autunno la ristampa del primo omnibus: se ne sa qualcosa?

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Numero95

Dicono che arriverà più avanti.

Questa settimana sono usciti terra x e batman di morrison

Qualcosa si sta smuovendo

Ken Parker

 come tutti gli anni in leriodo lucchese si sbloccano gli omnibus :asd:

Numero95

È una questione logistica. Ad agosto la Cina è chiusa ( così come a febbraio). Per cui le spedizioni partono a settembre. Metti due mesi circa per arrivare in Italia e si risolve l'arcano

Azrael


MARVEL OMNIBUS X-MEN DI CHRIS CLAREMONT & JIM LEE 1

Fumetteria e online
18x28, C., 720 pp., col., con sovraccoperta|77€
Contiene: Uncanny X-Men #244/269, X-Men Annual #13, Classic X-Men #39, What The--?! #5
MARVEL ITALIA

Gli anni 90 erano alle porte. Su Uncanny X-Men il padre putativo degli X-Men, Chris Claremont, venne affiancato da quello che sarebbe diventato il più amato disegnatore di supereroi, Jim Lee. Ne nacque un ciclo rimasto nella storia. La deflagrante entrata in scena di Gambit e Jubilee, la morte degli X-Men, un nuovo volto per Psylocke, la battaglia contro i Reavers... Questo e altro in un volume indimenticabile. Le storie che hanno posto le basi per i decenni a venire, illustrate dal disegnatore che ha rivoluzionato gli anni 90, accompagnato da autori del calibro di Marc Silvestri, Kent Williams e Rob Liefeld.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Sheogorath

Sono tentato perche' noto che l'hanno ristampato parecchie volte nel corso degli anni e non l'ho mai letto

EMC2

Ma è già uscito in fumetteria? Non lo vedo negli annunci di quelle che controllo di solito...

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Numero95

Citazione di: EMC2 il 24 Dicembre 2020, 12:24:31
Ma è già uscito in fumetteria? Non lo vedo negli annunci di quelle che controllo di solito...
Non lo so ma a me è stato spedito ieri

Citazione di: Ragnaros il 22 Dicembre 2020, 16:39:28
Sono tentato perche' noto che l'hanno ristampato parecchie volte nel corso degli anni e non l'ho mai letto
in realtà mai ristampato . Lo hanno annunciato diverse volte negli ultimo due anni e solo ora esce :lolle:

Aranar

avete idea di quando potrebbero ristampare i volumi 2 e 3?

ercobabbo82

Citazione di: Aranar il 07 Settembre 2021, 21:25:08avete idea di quando potrebbero ristampare i volumi 2 e 3?

Il 3° (stranamente prima del 2°) dovrebbe venire ristampato il 26/01/2023

ercobabbo82

oggi esce anche la prima ristampa del volume 2.

superxeno

forse è il momento che li recupero, o forse no visto che gli incredibili x men 1 di Claremont l'ho iniziato a leggere tre volte senza mai andare oltre le 100 pagine...
Sometimes I feel so deserted