News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men Omnibus - di Chris Claremont & Jim Lee

Aperto da Azrael, 27 Novembre 2012, 14:02:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: phoenix_81 il 14 Ottobre 2016, 13:22:00
Condividio appieno il disappunto, ma probabilmente non è stata una loro scelta.
Magari in USA hanno digitalizzato l'albo solo con la nuova colorazione...  :cry:
L'edizione americana ha i vecchi colori.


https://youtu.be/YpZhurx_1kg?t=10m42s

Non ci sono scuse.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

phoenix_81

Citazione di: Murnau il 14 Ottobre 2016, 14:08:27
Citazione di: phoenix_81 il 14 Ottobre 2016, 13:22:00
Condividio appieno il disappunto, ma probabilmente non è stata una loro scelta.
Magari in USA hanno digitalizzato l'albo solo con la nuova colorazione...  :cry:
L'edizione americana ha i vecchi colori.


https://youtu.be/YpZhurx_1kg?t=10m42s

Non ci sono scuse.

:ahsisi: :ahsisi:

caidocaido

ma la caduta dei mutanti e tutto l'anno successivo di storie e inferno sono stati mai pubblicati in volumi omnibus negli -USA?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Citazione di: Murnau il 14 Ottobre 2016, 12:52:37
Citazione di: Occhi nella Notte il 14 Ottobre 2016, 12:15:48
Lo prenderò lo stesso, me ne farò una ragione. Al massimo recupero quello originale da qualche bancarella dell'usato
Quello che ho fatto io. Però che cazzo, questa è praticamente una planetata.

Gli saranno avanzate le copie spillate portate a Lucca qualche anno fa  :asd: :asd: :asd:
e che io avevo comprato  :look: :look: :look:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

DarioGrind

Ammetto che per pigrizia non ho letto le pagine precedenti (prometto che se è già stato spiegato tutto quanto, vado a recuperare), quindi mi scuso se sto riproponendo una domanda già fatta. Non sono a stomaco vuoto con gli x-men, però sicuramente non sono un grandissimo conoscitore, consigliate l'acquisto dei primi due omnibus, oppure capirei poco o niente? Grazie infinite

Clod

Mmm, non sono il massimo come starting point,  nel caso credo siano meglio i due omnibus di Claremont e Byrne.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DarioGrind


Clod

Fermo restando che parliamo di storie vintage.

Se vuoi partite da qualcosa di più fresco,  allora ripiega su Morrison

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DarioGrind

Da quanti omnibus è composto l'arco narrativo di Morrison (visto che ci sono ne approfitto!)

Nathaniel Essex

Citazione di: DarioGrind il 30 Novembre 2016, 13:54:31
Da quanti omnibus è composto l'arco narrativo di Morrison (visto che ci sono ne approfitto!)
Uno bello grosso

DarioGrind


Mordecai Wayne



X-Men di Chris Claremont & Jim Lee
Eroi Marvel in Bianco e Nero 4


Autori: X-Men di Chris Claremont & Jim Lee
18.3X27.7, C., 184 pp., col.|con sovraccoperta|28€
Contiene: X-Men #1/7
MARVEL ITALIA

• LA MARVEL COME NON L'AVETE MAI VISTA!
• Siete pronti a fare un tuffo negli anni Novanta? Tornano gli X-Men di Jim Lee, per la prima volta nello splendore del bianco e nero!
• Il futuro di Magneto, il passato di Wolverine – e gli X-Men nel mezzo!
• Mutanti, Mostri e Meraviglie in una storia che ha rivoluzionato il modo di fare fumetti e che ha portato gli X-Men nell'olimpo della cultura pop.
• Il primo vero blockbuster a fumetti della Marvel, in un'edizione unica con sovracover a colori in acetato.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


giovanni

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Agosto 2018, 10:52:32


X-Men di Chris Claremont & Jim Lee
Eroi Marvel in Bianco e Nero 4


Autori: X-Men di Chris Claremont & Jim Lee
18.3X27.7, C., 184 pp., col.|con sovraccoperta|28€
Contiene: X-Men #1/7
MARVEL ITALIA

• LA MARVEL COME NON L'AVETE MAI VISTA!
• Siete pronti a fare un tuffo negli anni Novanta? Tornano gli X-Men di Jim Lee, per la prima volta nello splendore del bianco e nero!
• Il futuro di Magneto, il passato di Wolverine – e gli X-Men nel mezzo!
• Mutanti, Mostri e Meraviglie in una storia che ha rivoluzionato il modo di fare fumetti e che ha portato gli X-Men nell'olimpo della cultura pop.
• Il primo vero blockbuster a fumetti della Marvel, in un'edizione unica con sovracover a colori in acetato.


questo l'ho sfogliato ieri, i disegni di lee senza colori proprio non mi piacciono, il tratto invece che esaltato ne esce confuso, e io sono un fan eh. però avevo avuto la stessa impressione con la versione in bianco e nero di hush, se a voi è piaciuta quella allora andate tranquilli anche stavolta.

seifer

Questa è una run che mi ha sempre incuriosito leggere: i disegni di Jim Lee del primo periodo mi sono sempre piaciuti e mi incuriosisce vedere la fase finale di Claremont su questi persoinaggi. Se qualcuno possiede i tre omnibus in oggetto e vuole darli via mi faccia sapere.